perdo online a mortal kombat..dio solo sa quanto odio ermac,le sue prese telecinetiche e chi le usa ogni singolo istante.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioprobabilmente domani inizierò crysis 2 con update 1.9 (dx11 mode) ho già installato fraps per valutare il framerate con il mio hardware... il tutto è dettato da un test per valutare i requisiti di questo titolo, sono curioso
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioCosa non ti è chiaro di "Console Games"? Ho giocato un po' a Bad Company 2, dopo giorni e giorni passati a fare partite schifose dove mi innervosivo solamente e che giocavo solamente perché avevo "la compagnia", finalmente stavo facendo (da solo) un paio di ottime partite. E l'ottima connessione mi ha fatto uscire due volte di fila da due diverse partite...ho dovuto rinunciare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
Non sono un fan, prima dell'annuncio ufficiale da parte di Gearbox conoscevo solo il gioco di striscio, ma alcune forze superiori hanno fatto in modo che il gioco arrivasse anche a me, e posso dire di essermi goduto uno dei giochi più spassosi e divertenti della generazione. Probabilmente è anche la più grande trollata che io abbia mai visto, prima di tutto per le recensioni mondiali dove è stato letteralmente stroncato a favore di un mercato pieno di fps identici a livello di gameplay e multiplayer, dove il singolo è letteralmente andato a puttane per favorire un mercato che ormai definisco sconcio, e infatti si è visto da molte review che ho letto in giro, si è visto che quando hanno in mano un fps vario e divertente ma senza graficone si alterano completamente, forse c'è chi ci era già arrivato prima, ma questo è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, detto questo diventa una trollata anche per come cita alcuni dei più famosi videogiochi in circolazione(nel finale su tutti) e per come li perculi, ma questo sembra lo faccia da sempre. Sulla grafica non faccio testo, chi se ne fotte, a livello sonoro ha musiche molto pompate e ironiche, capaci di far esaltare per i vari contesti in cui sono inserite, doppiaggio in Italiano anche sopra la media, quello di Duke anche, non ho mai conosciuto quello in inglese, quindi potrei capire chi si trova in disaccordo. E' proprio nel gameplay che il gioco si dimostra un controsenso continuo, partendo dal fatto che Duke sia quello che può fare tutto perché lo vuole si potrò infatti nuotare impugnando le armi normalmente e sparare senza rinculo sott'acqua, o sollevare 600Kg di peso, ma non potremo portare più di due armi e ogni dannata scala dovremo goderci un'animazione, e questo ovviamente non è niente in confronto a quello che il gioco farà passare nei nostri schermi, con situazioni assurde in cui lo scenario stesso NON sembra fatto per essere attraversato da noi, senza contare i pezzi platform aggirabili ma non risolvibili in quel certo modo, come schiacciare il bottone di un ascensore mentre si è miniaturizzati, se non si fa' il percorso prestabilito ci si può anche passare davanti ma non partirà, sempre accompagnato dalle battute di Duke, tanto spassoso quanto cattivo e a volte geniale(quella sugli hentai mi ha ucciso) e registra prese per il culo di giochi e saghe del calibro di Halo, COD, Donkey Kong, Mario, Half life, Resistance e un altro paio che ho dimenticato durante le nottate. Pensare che ci sono momento veramente pompati e spettacolari, che ribadisco senza il graficone non vengono citati di striscio, anche i boss si dimostrano spettacolari ed impegnativi, come il livello di sfida generale del gioco, che non si riduce ad un spara spara ma si dimena anche in alcune sezioni platform che sono piuttosto stupide sì, ma donano un ritmo capace di non far annoiare durante l'effettiva parte shooter, pezzi di guida compresi, veramente spassosi. Tra i difetti di questa sezione c'è sicuramente la legnosità generale, non solo negli traumatizzanti livelli sotto l'acqua ma anche durante la routine normale, scelta forse voluta, non intralcia il gameplay più di tanto alla fine, non accettabile invece la scelta delle due armi, in genere avrei preferito questa cosa, ma è una tipologia di gioco inadatta a riguardo e assicuro che vi peserà, mentre rimarrà emblematica la barra dell'ego, se fosse stata studiata un po' meglio sarebbe stata un'ottima alternativa alla barra della vita, qui si limita solo a mettere più facilmente in difficoltà. C'è poco da aggiungere alla fine, come fps dura anche molto e grazie alla varietà generale è difficile che annoi, visto che dietro ogni angolo c'è sempre una nuova sfida, a sua volta un nuovo boss, a sua volta un perculamento sul cadavere del medesimo e così via ad una nuova serie di livelli con lo stesso ciclo, lo so, l'impressione che suscita questo gioco è la mediocrità, la stessa sensazione che viene anche a me giocandoci, ma è una mediocrità tutta particolare quella di Duke, ed è difficile non rimanerne affascinati
Globale 8.5
UNO CHE L'HA CAPITO CAZZO, UNO CHE L'HA CAPITO.
E comunque vorrei aggiungere che DNF è tutto ciò che un gioco sul Duca avrebbe dovuto essere, divertente, dissacrante e dannatamente old school, si fotta la grafica.
E' un peccato che tu non abbia conosciuto il Duca negli anni d'oro, avresti apprezzato ancora di più questa perla.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioCosa non ti è chiaro di "Console Games"?Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosono troppo affezionato alle 146 pagine di questo post per aprirne uno nuovo in sezione PC, fammela passare dai
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioprobabilmente domani inizierò crysis 2 con update 1.9 (dx11 mode) ho già installato fraps per valutare il framerate con il mio hardware... il tutto è dettato da un test per valutare i requisiti di questo titolo, sono curioso
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioSempre solita risposta da parte mia: gioco a NBA 2K11 Mi piace troppo per smettere
Tanto per ricollegarci al discorso iniziale: sto ricominciando The Witcher e ho stoppato S.T.A.L.K.E.R. perché mi sono nuovamente bloccato e mi da un certo senso di noia 'sto gioco. Il modo in cui Geralt impugna la spada è assurdo ma tralasciando questo insulso dettaglio il gioco è proprio figoso. Una nota che mi lascia quasi incredulo è la quasi totale inespressività nel parlare di Geralt. Adesso sono solo all'inizio e magari dopo sentirò dei cambiamenti incredibili però per adesso rimango così. Poi non so se pensare che possa essere un effetto voluto, per un personaggio che magari è una persona fredda di suo (so che il gioco è stato tratto da un romanzo omonimo e magari potrei pensare che nel libro abbiano spiegato dei fatti che l'hanno fatto diventare così, parlando per ipotesi). La parte che preferisco di più del gioco è l'upgrade del personaggio.
Comment
-
Ho iniziato ieri Dragon Age 2, è stato un impatto un pò brusco, sapevo che era molto diverso dal primo, ma non così tanto, per ora non so dire se mi piace o no. Vedremo nei prossimi giorniDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioTrombare senza coito è divertente e utile quanto Halo ODST.
Comment
-
Aspe' il coito Geralt lo ha.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 02 July 2011, 17:00.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment