Vabbè ma basta parlare di coiti dei personaggi dei videogames.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMi sembra una cagata detto così
Finito poco fa Ocarina of Time 3D. Grandissimo capolavoro, esattamente come l'originale.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioRoscio, una domanda per un amico, a che difficoltà hai finito The Witcher la prima volta?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMai finito. Comunque io ho preso la seconda difficoltà con i controlli mouse+tastiera e vado alla grande.
Comment
-
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza MessaggioMi sono appena finito tutta la saga di halo a leggendario da solo partendo da reach.
è stata un'impresa titanica.
Nemici bastardissimi e resistentissimi.
Non mi sfiora nemmeno l'idea.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNba2k11 (love it).
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAssurdo.
Nemici bastardissimi e resistentissimi.
Non mi sfiora nemmeno l'idea.Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza MessaggioMi sono appena finito tutta la saga di halo a leggendario da solo partendo da reach.
Comunque, tutto il pomeriggio a FF13 ad accumulare Punti Cristallo(6600 punti a lotte di un minuto al massimo, e 8000 punti contro due re behemoth, circa 3 minuti), alla fine ovviamente deve saltare la luce...continuate voi
Prima invece Darksiders, dove stavo facendo salire di livello le armi, una noia mortale ç_ç
Comment
-
Comment
-
Peccato che per giocare a Beyond Good & Evil devo mettere risoluzione infima e ridurre al minimo il dettaglio dell'acqua.
Fare una patch, magari amatoriale per le nvidia no, eh?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment