Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vabbè ma basta parlare di coiti dei personaggi dei videogames.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Mi sembra una cagata detto così
      E' una delle idee più brillanti in campo videoludico degli ultimi anni e tu me la bolli come cagata? Non ci siamo

Finito poco fa Ocarina of Time 3D. Grandissimo capolavoro, esattamente come l'originale.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Roscio, una domanda per un amico, a che difficoltà hai finito The Witcher la prima volta?

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
          Roscio, una domanda per un amico, a che difficoltà hai finito The Witcher la prima volta?
          Mai finito. Comunque io ho preso la seconda difficoltà con i controlli mouse+tastiera e vado alla grande.

sigpic

Comment

• Mi sono appena finito tutta la saga di halo a leggendario da solo partendo da reach.
            è stata un'impresa titanica.
            Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              Mai finito. Comunque io ho preso la seconda difficoltà con i controlli mouse+tastiera e vado alla grande.
              Capito. Comunque sì, vado al campetto, anche stamattina ci sono stato, ma non sono forte, per niente :\

Comment

• Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
                Mi sono appena finito tutta la saga di halo a leggendario da solo partendo da reach.
                Assurdo.
                Nemici bastardissimi e resistentissimi.
                Non mi sfiora nemmeno l'idea.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Nba2k11 (love it).
                  Fifa 11.
                  Uncharted 3 (beta).
                  Mass Effect (pc).
                  Fifa Mondiali (hate it).

A volte anche Little Big Planet e Infamous. Il tutto mentre dovrei studiare per l'orale della maturità .
                  last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                    Nba2k11 (love it).
                    o_ò Non sei mitico ma di più ID del PSN? :Q___

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                      o_ò Non sei mitico ma di più ID del PSN? :Q___
                      Hai un PM.
                      last fm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Assurdo.
                        Nemici bastardissimi e resistentissimi.
                        Non mi sfiora nemmeno l'idea.
                        All'inizio ero impaurito anch'io, ma poi dopo aver messo il disco sono tornato indietro nel tempo e non ho potuto fare a meno di continuare. Poi siccome ho dovuto mettere il gesso, che cavolo facevo tutto il giorno?
                        Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

• oggi ho cominciato BackStab... ovviamente ci gioco a tempo perso...
                          Dewyz81

Comment

Mi sono appena finito tutta la saga di halo a leggendario da solo partendo da reach.
                            Lo stavo facendo pure io, solo che la difficoltà era eroica Sono partito da Wars, comunque, in ordine cronologico; ora dovrei continuare il 2 su PC
                            Comunque, tutto il pomeriggio a FF13 ad accumulare Punti Cristallo(6600 punti a lotte di un minuto al massimo, e 8000 punti contro due re behemoth, circa 3 minuti), alla fine ovviamente deve saltare la luce...continuate voi
                            Prima invece Darksiders, dove stavo facendo salire di livello le armi, una noia mortale ç_ç

Comment

Uomo, hai la mia stima. Io solo Reach, il 3 e ODST sono riuscito a fare a laggendario. Il primo, il secondo e Wars non ci riuscirei mai...

sigpic

Comment

• Peccato che per giocare a Beyond Good & Evil devo mettere risoluzione infima e ridurre al minimo il dettaglio dell'acqua.
                                Fare una patch, magari amatoriale per le nvidia no, eh?
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X