Mi serviva un gioco per quando mi sarei stato alla casa al mare snza internet e ho optato per un RPG alla fine ho preso Lost Odissey, che dite è abbastanza longevolo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio?!?!? A me è sembrato persino troppo facile Ad ogni modo, solo 3 classi con armi predefinite (sarà la demo?), pochissimi giocatori, grafica non all'altezza.
Infamous all'inizio è un po noioso, comincia a diventare bello da metà in poi, quando si delinea meglio la storia e cole ha più poteri
ho sempre quel problema al frame rate, anche a voi scatticchia quasi sempre? non vorrei mi stesse partendo la console
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioMi serviva un gioco per quando mi sarei stato alla casa al mare snza internet e ho optato per un RPG alla fine ho preso Lost Odissey, che dite è abbastanza longevolo?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioa me all'inizio è parso molto piu' difficile del bad company vero, sono andato avanti e ho sbloccato nuovi poteri ed ora è diventato spettacolare
ho sempre quel problema al frame rate, anche a voi scatticchia quasi sempre? non vorrei mi stesse partendo la console
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioA me in un solo frangente ha scattato, poi va praticamente sempre perfetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLo sto facendo in questo periodo, il primo cd solo con la storia mi ha impiegato una decina di ore, in totale una cinquantina la potresti anche perdere, ottima scelta comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioallora ho qualche problema, dovrei provare a reinstallarlo comunque ho il terrore che il led giallo mi venga a trovareFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioPerfetto, a difficoltà come è messo? Basta andare avanti e uccidi tutti i mostri senza molti problemi o devi allenarti duramente come piace a me?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioalcuni giochi rallentano se è in download qualcosa. Stai scaricando roba mentre giochi? Comunque non che infamous sia fluidissimo, eh. Se il frame rate non raggiunge sempre i 30fps, allora è normale.
Ma io ho letto nelle recensioni che il gioco e' fluido tranne cali del frame rate quando c'è delirio a schermo, a me scatticchia anche senza nemici sono state troppo ottimistiche le recensioni ??
Ma volendo potrebbe essere anche un problema di televisore ?? Perche' ogni tanto capita che mi si impalla la tv e la devo spegnere e riaccendere
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioNon stavo scaricando
Ma io ho letto nelle recensioni che il gioco e' fluido tranne cali del frame rate quando c'è delirio a schermo, a me scatticchia anche senza nemici sono state troppo ottimistiche le recensioni ??
Ma volendo potrebbe essere anche un problema di televisore ?? Perche' ogni tanto capita che mi si impalla la tv e la devo spegnere e riaccendere
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioUn televisore non può far scattare un gioco ovviamente, quello dipende dall'ottimizzazione del gioco e dall'hardware che lo fa girare (in questo caso la PS3). Al massimo si può avere un fastidioso effetto scia dovuto al basso tempo di risposta del televisore. 2ms ad esempio è perfetto, 5ms lo è già di meno, 8ms...beh, c'è da dirlo?
Comment
-
O magari scatticchia come dovrebbe scatticchiare normalmente. Il gioco non è mai fluidissimo, se non quando non c'è NIENTE su schermo (tipo quando guardi solo il mare).
Poi, hai detto che è scaricato? Se il "problema" è solo con questo, non puoi neanche dare la colpa al lettore, dato che è sull'HD.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioO magari scatticchia come dovrebbe scatticchiare normalmente. Il gioco non è mai fluidissimo, se non quando non c'è NIENTE su schermo (tipo quando guardi solo il mare).
Poi, hai detto che è scaricato? Se il "problema" è solo con questo, non puoi neanche dare la colpa al lettore, dato che è sull'HD.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiose mi dici che il gioco scatticchia normalmente allora è un altro conto e non mi preoccupo piu' non capisco perchè in nessuna rece italiana è scritto che il gioco non è molto fluidoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment