Gears 3 mi sembra usi l'unreal 3.5 infatti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Comment
-
Son contento ti sia piaciuto Alan Wake.
Il termine horror gli è stato appioppato dagli utenti dei vari forum e quindi mi da fastidio, a volte, leggere in giro commenti come: "ma non è horror che schifo".
La tensione da thriller è ben presente, invece, e la ho notata sopratutto quando leggevo una pagina del libro perché stavo più attento per difendermi ma non sapevo quando lo avrei dovuto fare.
A me il gameplay non è per niente dispiaciuto perché causava tensione ed è anche piuttosto tattico.
Sulla varietà dei nemici non ho molto da ridire perché in fondo gli altri giochi non è che facciano vedere molto meglio
Notevolissimo il design dei livelli e la caratterizzazione dei personaggi anche minori.
Per me la migliore esclusiva 360.
Ti consiglio veramente i due dlc perché fanno da ponte col possibile sequel e poi sono veramente ben fatti.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 10 July 2011, 02:30.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Finito oggi, per tutta la durata del gioco non mi ha appassionato granchè, però il finale l'ho trovato spettacolare, infatti dopo 4 ore in una settimana ne ho spese altre 5 negli ultimi due giorni...
Soddisfazione nel fatto che non ho usato guidenonostante enigmi difficili come
Spoiler:la carta nella stanza ultravioletti o le vie nascoste nei condotti di ariazione..
L'unica pecca sono le ambientazioni, non cambia niente per tutta la durata del gioco, e i combattimenti che ho trovato frustanti, se volevo azione sarei andato per un action o un fps, mentre la sfumatura stealth l'ho ignorata del tutto, prendevo oggetti e li scaraventavo in faccia ai caniTuttavia la trama è più che sufficiente e la figura di Red mi è piaciuta assai
Spoiler:Per me era, ed è restato fino all'ultimo un pazzo, anche se il protagonista ha fatto della sua morte una tragedia, il che mi ha costretto a riflettere
Voto: 73/100
Ora vorrei cominciare GTA IV dato che il polverone alzato nell'altro thread accostandolo a SA mi ha incuriositoma so che probabilmente mi rovinerebbe Chinatown Wars, ergo mi sa che ripiego su Bioshock 2. Ci penserò su.
Last edited by ObsCorey89; 10 July 2011, 11:49.
Comment
-
Comment
-
Ho concluso ieri il primo call of duty e debbo dire che mi aspettavo una campagna più lunga e convincente, le prime missioni sono molto belle, ma quelle della campagna russa sono grigissime e noiose, tutte uguali, tranne quelle con i carri armati e fortunatamente in cod 2 hanno cambiato stile e la campagna sovietica è molto bella e varia. Adesso ho iniziato l'espansione e trovo che le missioni siano molto più varie ed interessanti.sigpic
Comment
-
Non so, sarei propenso a spendere 10 miseri euro per prendere NFS Undercover (usato) per PS3. Ok, non è un gran titolo, né uno di quelli che mi intrigano (vedi Medal of Honor, Il-2 Sturmovik, Apache Air Assault o Sniper Ghost Warrior), ma per 10€ potrei passare un po' di tempo in attesa di qualcosa di più serio...che ne dite?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNon ho ancora preso il trofeo nba today. Ma ora non ci sono più eventi, dato che la stagione è finita. Come lo prendo?
Comunque grande Allen Iverson, non che l'abbia visto giocare ma ieri mi sono guardato dei video sul tubo e faceva cose assurde.
Guarda questo video di Iverson comunque
http://www.youtube.com/watch?v=srVKM9aFZGc&hd=1
Il mio preferito.
P.S. Rinnovo la mia ricerca di consiglio riguardo NFS Undercover, due post indietro.
Comment
-
Se ti interessano i trofei, mi hanno detto che il platino di undercover è facile.
Per quanto riguarda il 2 sturmovik, a me l'avevano imprestato alcuni mesi fa e debbo dire che era davvero un bel gioco, sebbene la campagna non sia lunghissima, ci sono tante missioni singole separate da affrontare in tutti gli scenari della storia principale, inoltre è abbastanza difficile come gioco già a livello normale.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioPer NBA Today devi aspettare la prossima stagione (e quindi 2 anni mi sa) e sperare che l'online non sparisca come quello di NBA 2K10.
Guarda questo video di Iverson comunque
http://www.youtube.com/watch?v=srVKM9aFZGc&hd=1
Il mio preferito.
P.S. Rinnovo la mia ricerca di consiglio riguardo NFS Undercover, due post indietro..
Edit: visto il video, chiaramente bello, dato che si parla di un campione. Ti consiglio di guardare il video dei suoi migliori 10 buzzer beaters, qualcosa di fantastico.Last edited by Jojo10; 10 July 2011, 14:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSe ti interessano i trofei, mi hanno detto che il platino di undercover è facile.
Per quanto riguarda il 2 sturmovik, a me l'avevano imprestato alcuni mesi fa e debbo dire che era davvero un bel gioco, sebbene la campagna non sia lunghissima, ci sono tante missioni singole separate da affrontare in tutti gli scenari della storia principale, inoltre è abbastanza difficile come gioco già a livello normale.
Il-2 Sturmovik: Birds of Prey sì, è molto interessante come gioco, su Zavvi costa 17.50€ circa, infatti vorrei prendere insieme quello e MoH, quest'ultimo però non è multilingua, quindi dovrei accontentarmi di non capire una mazza e ricordare la storia visto che l'ho già finito, tempo fa, su Xbox 360 (prestatomi da un amico). Poco male se pensiamo che con 33.50€ mi prendo due giochi che, comprati singolarmente in negozio, mi vengono a costare anche più che insieme online.
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNon posso prendere il platino per il trofeo più stupido e facile del gioco.
).
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioEh, mi dispiace, mi ritrovo nella stessa condizione (con l'unico fatto che mi mancano ancora 483848473 trofei).
Comment
Comment