Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears 3 mi sembra usi l'unreal 3.5 infatti

Comment

• Peccato che AW non abbia avuto il successo che meritava, perché chiudendo un occhio sul gameplay che comunque non mi ha annoiato, lo considero pure io come una delle migliori esclusive per 360.
      A proposito di 360, è miracolosamente resuscitato devil may cry 4, fino a due mesi fa era illeggibile

Comment

• Son contento ti sia piaciuto Alan Wake.
        Il termine horror gli è stato appioppato dagli utenti dei vari forum e quindi mi da fastidio, a volte, leggere in giro commenti come: "ma non è horror che schifo".
        La tensione da thriller è ben presente, invece, e la ho notata sopratutto quando leggevo una pagina del libro perché stavo più attento per difendermi ma non sapevo quando lo avrei dovuto fare.
        A me il gameplay non è per niente dispiaciuto perché causava tensione ed è anche piuttosto tattico.
        Sulla varietà dei nemici non ho molto da ridire perché in fondo gli altri giochi non è che facciano vedere molto meglio
        Notevolissimo il design dei livelli e la caratterizzazione dei personaggi anche minori.
        Per me la migliore esclusiva 360.
        Ti consiglio veramente i due dlc perché fanno da ponte col possibile sequel e poi sono veramente ben fatti.
        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 10 July 2011, 02:30.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Eh, ad avercelo il dannato adattatore, questo mi fa rosicare non poco

Comment

• Quanto è figo Audiosurf con i Mayhem: è una discesona rossa tutta curve.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Finito oggi, per tutta la durata del gioco non mi ha appassionato granchè, però il finale l'ho trovato spettacolare, infatti dopo 4 ore in una settimana ne ho spese altre 5 negli ultimi due giorni...

Soddisfazione nel fatto che non ho usato guide nonostante enigmi difficili come
              Spoiler:
              la carta nella stanza ultravioletti o le vie nascoste nei condotti di ariazione..

L'unica pecca sono le ambientazioni, non cambia niente per tutta la durata del gioco, e i combattimenti che ho trovato frustanti, se volevo azione sarei andato per un action o un fps, mentre la sfumatura stealth l'ho ignorata del tutto, prendevo oggetti e li scaraventavo in faccia ai cani Tuttavia la trama è più che sufficiente e la figura di Red mi è piaciuta assai

Spoiler:
              Per me era, ed è restato fino all'ultimo un pazzo, anche se il protagonista ha fatto della sua morte una tragedia, il che mi ha costretto a riflettere

Voto: 73/100

Ora vorrei cominciare GTA IV dato che il polverone alzato nell'altro thread accostandolo a SA mi ha incuriosito ma so che probabilmente mi rovinerebbe Chinatown Wars, ergo mi sa che ripiego su Bioshock 2. Ci penserò su.
              Last edited by ObsCorey89; 10 July 2011, 11:49.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• a new beginning non mi ha convinto... sono un grande appassionato di AG ma ci sono troppe cose in questo titolo che mi lasciano perplesso... provo a giocarlo ancora un pochetto ma se non scatta la scintilla penso che lo abbandonerò, dopotutto c'è un certo alice madness return che mi aspetta...
                Dewyz81

Comment

• Ho concluso ieri il primo call of duty e debbo dire che mi aspettavo una campagna più lunga e convincente, le prime missioni sono molto belle, ma quelle della campagna russa sono grigissime e noiose, tutte uguali, tranne quelle con i carri armati e fortunatamente in cod 2 hanno cambiato stile e la campagna sovietica è molto bella e varia. Adesso ho iniziato l'espansione e trovo che le missioni siano molto più varie ed interessanti.
                  sigpic

Comment

• Non so, sarei propenso a spendere 10 miseri euro per prendere NFS Undercover (usato) per PS3. Ok, non è un gran titolo, né uno di quelli che mi intrigano (vedi Medal of Honor, Il-2 Sturmovik, Apache Air Assault o Sniper Ghost Warrior), ma per 10€ potrei passare un po' di tempo in attesa di qualcosa di più serio...che ne dite?

Comment

• Non ho ancora preso il trofeo nba today. Ma ora non ci sono più eventi, dato che la stagione è finita. Come lo prendo?

Comunque grande Allen Iverson, non che l'abbia visto giocare ma ieri mi sono guardato dei video sul tubo e faceva cose assurde.
                      last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                        Non ho ancora preso il trofeo nba today. Ma ora non ci sono più eventi, dato che la stagione è finita. Come lo prendo?

Comunque grande Allen Iverson, non che l'abbia visto giocare ma ieri mi sono guardato dei video sul tubo e faceva cose assurde.
                        Per NBA Today devi aspettare la prossima stagione (e quindi 2 anni mi sa) e sperare che l'online non sparisca come quello di NBA 2K10.

Guarda questo video di Iverson comunque

http://www.youtube.com/watch?v=srVKM9aFZGc&hd=1

Il mio preferito.

P.S. Rinnovo la mia ricerca di consiglio riguardo NFS Undercover, due post indietro.

Comment

• Se ti interessano i trofei, mi hanno detto che il platino di undercover è facile.

Per quanto riguarda il 2 sturmovik, a me l'avevano imprestato alcuni mesi fa e debbo dire che era davvero un bel gioco, sebbene la campagna non sia lunghissima, ci sono tante missioni singole separate da affrontare in tutti gli scenari della storia principale, inoltre è abbastanza difficile come gioco già a livello normale.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                            Per NBA Today devi aspettare la prossima stagione (e quindi 2 anni mi sa) e sperare che l'online non sparisca come quello di NBA 2K10.

Guarda questo video di Iverson comunque

http://www.youtube.com/watch?v=srVKM9aFZGc&hd=1

Il mio preferito.

P.S. Rinnovo la mia ricerca di consiglio riguardo NFS Undercover, due post indietro.
                            Non posso prendere il platino per il trofeo più stupido e facile del gioco .

Edit: visto il video, chiaramente bello, dato che si parla di un campione. Ti consiglio di guardare il video dei suoi migliori 10 buzzer beaters, qualcosa di fantastico.
                            Last edited by Jojo10; 10 July 2011, 14:07.
                            last fm

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                              Se ti interessano i trofei, mi hanno detto che il platino di undercover è facile.

Per quanto riguarda il 2 sturmovik, a me l'avevano imprestato alcuni mesi fa e debbo dire che era davvero un bel gioco, sebbene la campagna non sia lunghissima, ci sono tante missioni singole separate da affrontare in tutti gli scenari della storia principale, inoltre è abbastanza difficile come gioco già a livello normale.
                              Di certo non compro un gioco per i trofei, bensì per divertirmi, per passare un po' di tempo. Poi ovvio, se i trofei sono abbastanza facili uno si mette, cerca di farli tutti e così la longevità aumenta. Non so, domani mattina sono a Catania ed ho La Feltrinelli vicino, per cui...

Il-2 Sturmovik: Birds of Prey sì, è molto interessante come gioco, su Zavvi costa 17.50€ circa, infatti vorrei prendere insieme quello e MoH, quest'ultimo però non è multilingua, quindi dovrei accontentarmi di non capire una mazza e ricordare la storia visto che l'ho già finito, tempo fa, su Xbox 360 (prestatomi da un amico). Poco male se pensiamo che con 33.50€ mi prendo due giochi che, comprati singolarmente in negozio, mi vengono a costare anche più che insieme online.

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                              Non posso prendere il platino per il trofeo più stupido e facile del gioco .
                              Eh, mi dispiace, mi ritrovo nella stessa condizione (con l'unico fatto che mi mancano ancora 483848473 trofei ).

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                                Eh, mi dispiace, mi ritrovo nella stessa condizione (con l'unico fatto che mi mancano ancora 483848473 trofei ).
                                Anche a me, però gli altri sono tutti fattibili e questo per me è un gioco che merita il platino.
                                last fm

Comment

Working...
                                X