Originariamente Scritto da Don Peppe
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioIn questo forum si parla troppo di Mass Effect
Comunque sto giocando a Deus Ex prima di iniziare la trilogy di Splinter Cell
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioIn questo forum si parla troppo di Mass Effect
Comunque sto giocando a Deus Ex prima di iniziare la trilogy di Splinter Cell
p.s: Deus Ex è uno spettacolo, vero?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
lieto di aver fatto venire voglia di rigiocarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioA mio avviso, ME è il miglior gioco di questa generazione.
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiofammi sapere se i miglioramenti della grafica di splinter cell meritano o meno, perchè ci stavo facendo un pensierino anch'io pur avendo tutti i giochi in edizione ps2...
p.s: Deus Ex è uno spettacolo, vero?
Comment
-
In Pokémon Versione Nera ho catturato ogni singolo Pokémon che potevo catturare (tralasciando volutamente quattro o cinque leggendari che mi divertirò ad acchiappare più avanti). Quando un mio amico si deciderà a prendere la versione Bianca potrò scambiare i pochi mostriciattoli che mi mancano e completare così il Pokédex.
Dopo aver passato quasi un mese intero a giocarci sono pronto ad abbandonare Smackdown! vs Raw 2006. Una volta fatta la season di Raw e raggiunto per la terza volta Wrestlemania nella modalità general manager vedrò di riporre il gioco sullo scaffale per un po' di mesi.
A breve conto di comprare Xenoblade Chronicles (avrei dovuto farlo oggi, ma ci sono stati alcuni imprevisti) che sembra essere decisamente un Jrpg coi fiocchi. Verso fine mese vedrò di recuperare anche il remake di Star Fox 64 per 3DS.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza MessaggioIn Pokémon Versione Nera ho catturato ogni singolo Pokémon che potevo catturare (tralasciando volutamente quattro o cinque leggendari che mi divertirò ad acchiappare più avanti). Quando un mio amico si deciderà a prendere la versione Bianca potrò scambiare i pochi mostriciattoli che mi mancano e completare così il Pokédex.
Dopo aver passato quasi un mese intero a giocarci sono pronto ad abbandonare Smackdown! vs Raw 2006. Una volta fatta la season di Raw e raggiunto per la terza volta Wrestlemania nella modalità general manager vedrò di riporre il gioco sullo scaffale per un po' di mesi.
A breve conto di comprare Xenoblade Chronicles (avrei dovuto farlo oggi, ma ci sono stati alcuni imprevisti) che sembra essere decisamente un Jrpg coi fiocchi. Verso fine mese vedrò di recuperare anche il remake di Star Fox 64 per 3DS.
Comment
-
Sto giocando Dead Nation. La trama non mi sta sembrando un granchè, la vedo giusto come un pretesto per andare avanti ad ammazzar zombie, piuttosto che come un elemento del gioco. Ma sono ancora agli inizi, magari proseguendo posso ricredermi.
Un difetto che ho trovato sono i checkpoint veramente troppo distanti tra loro. Ogni volta che muoio e devo ricominciare da punti che avevo passato da parecchio mi vien voglia di spegnere la consolle.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment