Ho concluso ac brotherhood con il suo "mitico" finale ed ho ripreso new vegas.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggioho ricominciato Gears Of War 2 per rinfrescarmi un pò la memoria...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioVoglio provarci anche io, una buona volta. Sono due anni che sta lì, ma niente.
Comment
-
Non è mica Mass Effect 2? A me piace giocarli, i giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioNon è mica Mass Effect 2? A me piace giocarli, i giochi.
comunque le mie impressioni stanno mutando lentamente verso il positivo dopo un inizio incerto. c'è da dire che siamo all'inizio del terzo atto però..Last edited by Roscio360; 25 September 2011, 19:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioGOW (da adesso è lui che si guadagna l'acronimo, si è meritato di spodestare God of War) 3, mi han fatto la limited.
Le mie opinioni son sul topic della recensione.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ho finito enslaved. Interessante il finale, benchè poco approfondito. Dal momento che ninja theory ha affermato che non ci sarà un seguito, parecchi interrogativi rimarranno senza risposta. La battaglia col boss finale è stata divertente ma troppo facile...
Accidenti...ho cercato dappertutto una copia di batman arkham asylum a 29 euro ma ne ho trovata nemmeno una, manco usata! C'era solo una versione goty a 51 euro, che però non mi interessa in quanto i contenuti extra sono ridotti all'osso e il 3d fa pena...
A dire il vero c'erano pure un paio di versioni in inglese, però non sapevo se avevano il doppiaggio in italiano o meno...
Perciò, sono stato costretto a ripiegare sulla collection hd di splinter cell, e attualmente mi sto rigiocando il primo per la millesima volta (sono alla piattaforma petrolifera). Per quanto riguarda la grafica, tutto sommato direi che è un bel miglioramento rispetto alla versione ps2...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio[...] Accidenti...ho cercato dappertutto una copia di batman arkham asylum a 29 euro ma ne ho trovata nemmeno una, manco usata! C'era solo una versione goty a 51 euro, che però non mi interessa in quanto i contenuti extra sono ridotti all'osso e il 3d fa pena...
A dire il vero c'erano pure un paio di versioni in inglese, però non sapevo se avevano il doppiaggio in italiano o meno...
[...]sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioSi ragazzo!Io ai tempi lo presi da the hut!!!...quando l'ho rivenduto c'ho pure guadagnato
Certo che però sto gioco è andato proprio a ruba! E' praticamente l'unico platinum che non ho trovato in giro da nessuna parte, gli altri c'erano tutti...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment