Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho concluso ac brotherhood con il suo "mitico" finale ed ho ripreso new vegas.
    sigpic

Comment

• Ho iniziato la carriera in F1 2011.

Comment

• ho ricominciato Gears Of War 2 per rinfrescarmi un pò la memoria...

donpeppe1990

Comment

• vado avanti a saltelloni con Infamous 2

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            ho ricominciato Gears Of War 2 per rinfrescarmi un pò la memoria...
            Voglio provarci anche io, una buona volta. Sono due anni che sta lì, ma niente.
            sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              Voglio provarci anche io, una buona volta. Sono due anni che sta lì, ma niente.
              una sezione del menù principale del 3 permette di rivedere i video dei primi 2 capitoli. e poi da quel che ho capito non il 3 non spiega molto dei fatti avvenuti subito dopo il 2

sigpic

Comment

• Non è mica Mass Effect 2? A me piace giocarli, i giochi.
                sigpic

Spoiler:

Comment

• GOW (da adesso è lui che si guadagna l'acronimo, si è meritato di spodestare God of War) 3, mi han fatto la limited.
                  Le mie opinioni son sul topic della recensione.

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    Non è mica Mass Effect 2? A me piace giocarli, i giochi.
                    no penso siano solo filmati. avendoli finiti nuovamente di recente non ho controllato ma non credo che abbiano fatto come ha fatto bioware
                    comunque le mie impressioni stanno mutando lentamente verso il positivo dopo un inizio incerto. c'è da dire che siamo all'inizio del terzo atto però..
                    Last edited by Roscio360; 25 September 2011, 19:43.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                      GOW (da adesso è lui che si guadagna l'acronimo, si è meritato di spodestare God of War) 3, mi han fatto la limited.
                      Le mie opinioni son sul topic della recensione.
                      son giochi da paragonare del resto, eh
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Wet di Bethesda ha ufficialmente battuto la mod Wet di Quake

Comment

• Ho finito enslaved. Interessante il finale, benchè poco approfondito. Dal momento che ninja theory ha affermato che non ci sarà un seguito, parecchi interrogativi rimarranno senza risposta. La battaglia col boss finale è stata divertente ma troppo facile...

Accidenti...ho cercato dappertutto una copia di batman arkham asylum a 29 euro ma ne ho trovata nemmeno una, manco usata! C'era solo una versione goty a 51 euro, che però non mi interessa in quanto i contenuti extra sono ridotti all'osso e il 3d fa pena...

A dire il vero c'erano pure un paio di versioni in inglese, però non sapevo se avevano il doppiaggio in italiano o meno...

Perciò, sono stato costretto a ripiegare sulla collection hd di splinter cell, e attualmente mi sto rigiocando il primo per la millesima volta (sono alla piattaforma petrolifera). Per quanto riguarda la grafica, tutto sommato direi che è un bel miglioramento rispetto alla versione ps2...
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            [...] Accidenti...ho cercato dappertutto una copia di batman arkham asylum a 29 euro ma ne ho trovata nemmeno una, manco usata! C'era solo una versione goty a 51 euro, che però non mi interessa in quanto i contenuti extra sono ridotti all'osso e il 3d fa pena...

A dire il vero c'erano pure un paio di versioni in inglese, però non sapevo se avevano il doppiaggio in italiano o meno...
                            [...]
                            Si ragazzo!Io ai tempi lo presi da the hut!!!...quando l'ho rivenduto c'ho pure guadagnato
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Domanda: ma nella modalità Orda in Multy di GoW2, ci sono solo quei fottuti Ticker del cazzo? Io speravo in sparatorie con le locuste armate...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                                Si ragazzo!Io ai tempi lo presi da the hut!!!...quando l'ho rivenduto c'ho pure guadagnato
                                Azz! Allora quasi quasi lo compro...peccato per il manuale in inglese, però!

Certo che però sto gioco è andato proprio a ruba! E' praticamente l'unico platinum che non ho trovato in giro da nessuna parte, gli altri c'erano tutti...
                                sigpic

There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X