Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Pensavo che in Xenoblade fosse assente il fan service solito dei titoli made in Japan, ma pare che nemmeno Monolith Soft voglia esimersi dal seguire questa sorta di rito propiziatorio delle SH giapponesi.
Sono arrivato intorno alle venti ore di gioco. Il vecchio e stantio equipaggiamento l'ho messo da parte non appena ho trovato un nuovo mercante durante le mie peregrinazioni. "Avrà delle armature davvero powa questo qua, meglio che mi prepari ad alleggerire il portafogli". In effetti, i valori di difesa della roba che ho acquistato si son rivelati sufficientemente alti, ma...
Ecco come appare ora Sharla nel mio party.
Spoiler:
Prima era molto più coperta, ve lo posso assicurare. Non posso dire che tutto ciò mi dispiaccia, ma durante le cutscene le ballano troppo, diamine.
Per fortuna il fan service non è affatto eccessivo, anzi, Sharla (almeno per ora) è l'unica ad essersi rivelata così... ehm, dotata. Nella giusta quantità non dà fastidio, tutt'altro.
A me succede lo stesso da un po' di tempo, l'anno scorso poi durò qualche mese per poi riprende iin estate a giocare normalmente, come ha detto il buon Lord Axl si tratta di indigestione, passerà
Come ti sembra fin'ora ? La trama ? Il Gameplay ? Cavolo darei un rene per giocarci
Uno dei migliori JRPG a cui abbia mai giocato in assoluto. Esplorazione, combat system, personalizzazione, quest, trama... tutto rasenta la perfezione. O almeno a me così sembra.
Unico difetto? Forse la trama (a parte un colpo di scena allucinante che funge anche da motore fondamentale per le vicende narrate) impiega troppo a diventare davvero appassionante, a farti sentire quella sensazione di "voglio sapere come va a finire", ma tutto sommato anche nelle prime ore era assai piacevole.
IMHO tutti i possessori di Wii dovrebbero acquistarlo. E, chi non ce l'ha, si compri una Wii.
Dove c'è Tetsuya Takahashi ci sono trame atomiche, non avevo dubbi su questo. Da fan dei giochi chiamati "Xeno", non mancherò questo. Magari quando uscirà la Wii U la Wii starà abbastanza poco da potermela permettere, per ora devo stringere i denti
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment