Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ragazza nuova eh ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

• Ma secondo voi quando esce fallout new vegas complete edition? Tutti dicono il 10 febbraio, ma come al solito sul sito di Ladrostop non c'è un tubo...
      Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
      Cosa mi succede? La voglia di giocare ai videogame sta scemando inesorabilmente E' la fine
      Come direbbe il buon vecchio Ualone, ex direttore della rivista psm: "ti si è fermata la ruota".

Non ti preoccupare che poi passa!
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        ragazza nuova eh ?
        E si scalda di più rispetto alla 360
        sigpic

Comment

• finita demo di the darkness 2, stupenda
          .sigpic.

Comment

• Pensavo che in Xenoblade fosse assente il fan service solito dei titoli made in Japan, ma pare che nemmeno Monolith Soft voglia esimersi dal seguire questa sorta di rito propiziatorio delle SH giapponesi.

Sono arrivato intorno alle venti ore di gioco. Il vecchio e stantio equipaggiamento l'ho messo da parte non appena ho trovato un nuovo mercante durante le mie peregrinazioni. "Avrà delle armature davvero powa questo qua, meglio che mi prepari ad alleggerire il portafogli". In effetti, i valori di difesa della roba che ho acquistato si son rivelati sufficientemente alti, ma...

Ecco come appare ora Sharla nel mio party.
            Spoiler:
            Prima era molto più coperta, ve lo posso assicurare. Non posso dire che tutto ciò mi dispiaccia, ma durante le cutscene le ballano troppo, diamine.

Per fortuna il fan service non è affatto eccessivo, anzi, Sharla (almeno per ora) è l'unica ad essersi rivelata così... ehm, dotata. Nella giusta quantità non dà fastidio, tutt'altro.

Comment

• Come ti sembra fin'ora ? La trama ? Il Gameplay ? Cavolo darei un rene per giocarci
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                Cosa mi succede? La voglia di giocare ai videogame sta scemando inesorabilmente E' la fine
                Idem. Ho perso tutta la mia vena hardcore e quando capita mi faccio solo qualche partita a FIFA D: Non l'avrei mai creduto possibile.

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                ragazza nuova eh ?
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  Idem. Ho perso tutta la mia vena hardcore e quando capita mi faccio solo qualche partita a FIFA D: Non l'avrei mai creduto possibile.

Solo a FIFA gioco, 1 ora scarsa eh. Dobbiamo preoccuparci Ob?
                  sigpic

Comment

• A me succede lo stesso da un po' di tempo, l'anno scorso poi durò qualche mese per poi riprende iin estate a giocare normalmente, come ha detto il buon Lord Axl si tratta di indigestione, passerà

Comment

• Dipende anche dagli impegni ecc.
                      E' successo anche a me, giocavo solamente a Fifa (pure io ).

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• FIFA, un gioco per chi si scoccia
                        sigpic

Comment

• Sarebbe meglio dire: FIFA, un gioco che non scoccia mai.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Ma che fa incazzare abbestia .
                            last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Come ti sembra fin'ora ? La trama ? Il Gameplay ? Cavolo darei un rene per giocarci
                              Uno dei migliori JRPG a cui abbia mai giocato in assoluto. Esplorazione, combat system, personalizzazione, quest, trama... tutto rasenta la perfezione. O almeno a me così sembra.

Unico difetto? Forse la trama (a parte un colpo di scena allucinante che funge anche da motore fondamentale per le vicende narrate) impiega troppo a diventare davvero appassionante, a farti sentire quella sensazione di "voglio sapere come va a finire", ma tutto sommato anche nelle prime ore era assai piacevole.

IMHO tutti i possessori di Wii dovrebbero acquistarlo. E, chi non ce l'ha, si compri una Wii.

Comment

• Dove c'è Tetsuya Takahashi ci sono trame atomiche, non avevo dubbi su questo. Da fan dei giochi chiamati "Xeno", non mancherò questo. Magari quando uscirà la Wii U la Wii starà abbastanza poco da potermela permettere, per ora devo stringere i denti
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X