ragazza nuova eh ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ma secondo voi quando esce fallout new vegas complete edition? Tutti dicono il 10 febbraio, ma come al solito sul sito di Ladrostop non c'è un tubo...
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioCosa mi succede? La voglia di giocare ai videogame sta scemando inesorabilmente E' la fine
Non ti preoccupare che poi passa!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioragazza nuova eh ?sigpic
Comment
-
Pensavo che in Xenoblade fosse assente il fan service solito dei titoli made in Japan, ma pare che nemmeno Monolith Soft voglia esimersi dal seguire questa sorta di rito propiziatorio delle SH giapponesi.
Sono arrivato intorno alle venti ore di gioco. Il vecchio e stantio equipaggiamento l'ho messo da parte non appena ho trovato un nuovo mercante durante le mie peregrinazioni. "Avrà delle armature davvero powa questo qua, meglio che mi prepari ad alleggerire il portafogli". In effetti, i valori di difesa della roba che ho acquistato si son rivelati sufficientemente alti, ma...
Ecco come appare ora Sharla nel mio party.Spoiler:
Per fortuna il fan service non è affatto eccessivo, anzi, Sharla (almeno per ora) è l'unica ad essersi rivelata così... ehm, dotata. Nella giusta quantità non dà fastidio, tutt'altro.
Comment
-
Come ti sembra fin'ora ? La trama ? Il Gameplay ? Cavolo darei un rene per giocarciDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioCosa mi succede? La voglia di giocare ai videogame sta scemando inesorabilmente E' la fine
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioragazza nuova eh ?
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioIdem. Ho perso tutta la mia vena hardcore e quando capita mi faccio solo qualche partita a FIFA D: Non l'avrei mai creduto possibile.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioCome ti sembra fin'ora ? La trama ? Il Gameplay ? Cavolo darei un rene per giocarci
Unico difetto? Forse la trama (a parte un colpo di scena allucinante che funge anche da motore fondamentale per le vicende narrate) impiega troppo a diventare davvero appassionante, a farti sentire quella sensazione di "voglio sapere come va a finire", ma tutto sommato anche nelle prime ore era assai piacevole.
IMHO tutti i possessori di Wii dovrebbero acquistarlo. E, chi non ce l'ha, si compri una Wii.
Comment
-
Dove c'è Tetsuya Takahashi ci sono trame atomiche, non avevo dubbi su questo. Da fan dei giochi chiamati "Xeno", non mancherò questo. Magari quando uscirà la Wii U la Wii starà abbastanza poco da potermela permettere, per ora devo stringere i dentiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment