Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Chi è il muto col cappuccio?
    Se ho detto Halo sarà Master Chief
    Pensavo fosse chiaro

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
      Se ho detto Halo sarà Master Chief
      Pensavo fosse chiaro
      Io non so nemmeno chi è Master chief

O perlomeno quel poco che so deriva da due orette di gioco del primo Halo

Comunque pensavo che ti riferissi ad Altair (che secondo me sta 1000 spanne sopra ad Ezio)
      Last edited by Pagan89; 14 February 2012, 22:31.

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        ma cosa c'entra, è normale fare delle considerazioni per decidere a priori, se per giudicare un gioco dobbiamo per forza provarlo tocca spendere un fottio di soldi..dei quali la metà son buttati
        non é vero c'entra eccome, dal basarsi a dei video a provarlo il passo é enorme, certo il primo impatto conta, ma dire che sono soldi buttati verso giochi mai provati é proprio un'affermazione inutile.
        .sigpic.

Comment

• ma se ha parlato di tizi muti e incappucciati... allora è stupido alteo. ho fatto bene a metterlo nella lista ignorati. grazie pagan per averlo quotato

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
          non é vero c'entra eccome, dal basarsi a dei video a provarlo il passo é enorme, certo il primo impatto conta, ma dire che sono soldi buttati verso giochi mai provati é proprio un'affermazione inutile.
          comprati sega superstar tennis a nuovo a 40 euri. o comunque compralo, insieme a turok e a rogue warrior e al primo lost planet e poi ne riparliamo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            e allora comprati tutti i giochi esistenti, dato che i video non dicono più di tanto, e vediamo cosa ne esce...sai quanta robaccia porti in casa poi ognuno è libero di fare come crede, sono solo i consigli...

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              ma se ha parlato di tizi muti e incappucciati... allora è stupido alteo. ho fatto bene a metterlo nella lista ignorati. grazie pagan per averlo quotato

comprati sega superstar tennis a nuovo a 40 euri. o comunque compralo, insieme a turok e a rogue warrior e al primo lost planet e poi ne riparliamo
              e tu comprati majin kingdom, last rebellion e singularity a 19 euro, giochi svalutati da tutti ma vere e proprie perle, @ uloz capisco cosa intendi, ma tu non capisci me, roscio ha detto che la qualità dei giochi che ho preso é ridicola senza averli nemmeno provati, non ha detto che gli sembravano giochi brutti, ha proprio detto che gli facevano schifo come se li avesse giocati. @roscio se spendi 40 euro per un gioco solo il problema é tuo
              .sigpic.

Comment

• va bè ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni anche Roscio può farlo, anche se sappiamo che non ha una grande capacità espositiva

Comment

• mmmm majin kingdom mi ricorda molto enslaved e a solo pronunciare enslaved mi ritorna l'orticaria anale..
                  Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    e allora comprati tutti i giochi esistenti, dato che i video non dicono più di tanto, e vediamo cosa ne esce...sai quanta robaccia porti in casa poi ognuno è libero di fare come crede, sono solo i consigli...
                    e sai quanti piccoli capolavori ne escono? che poi sto parlando di 9 euro,a gioco mica 70. Little big planet? osannato da critica e pubblico, i video mi ispiravano ma gioco orrendo per me, brink dai video mi ispirava un sacco, beh una ciofeca, majin kingdom dai video non sembrava un granché invece é uno dei miei giochi preferiti, MW2 osannato pure lui ma non mi é piaciuto, AC1 stessa cosa, last rebellion lo conoscono in 2 ma mi é piaciuto, posso andare avanti all'infinito... proviamoli i giochi prima di dire che sono belli o fanno schifo.
                    .sigpic.

Comment

e sai quanti piccoli capolavori ne escono? che poi sto parlando di 9 euro,a gioco mica 70. Little big planet? osannato da critica e pubblico, i video mi ispiravano ma gioco orrendo per me, brink dai video mi ispirava un sacco, beh una ciofeca, majin kingdom dai video non sembrava un granché invece é uno dei miei giochi preferiti, MW2 osannato pure lui ma non mi é piaciuto, AC1 stessa cosa, last rebellion lo conoscono in 2 ma mi é piaciuto, posso andare avanti all'infinito... proviamoli i giochi prima di dire che sono belli o fanno schifo.
                      quello che dici tu è giusto, però io per provarli i giochi devo comprarli e non posso andare sulla fiducia per ogni titolo che esce perchè spenderei troppi soldi e poi ce il rischio che non mi piacciono, farsi delle idee a priori per giudicare cosa potrebbe o non potrebbe piacere è normale...poi se i giochi che hai comprato tu ti piacciono beh sono contento per te...

Comment

• ma infatti hai ragione, non lo nego, io semplicemente ho approfittato dell'offertona visto che ho pagato 6 giochi che già mi interessavano a 9 euro, mentre per gli altri 3 in omaggio ho provato a prendere giochi meno blasonati.
                        .sigpic.

Comment

ma infatti hai ragione, non lo nego, io semplicemente ho approfittato dell'offertona visto che ho pagato 6 giochi che già mi interessavano a 9 euro, mentre per gli altri 3 in omaggio ho provato a prendere giochi meno blasonati.
                          no problem

Comment

e tu comprati majin kingdom, last rebellion e singularity a 19 euro, giochi svalutati da tutti ma vere e proprie perle, @ uloz capisco cosa intendi, ma tu non capisci me, roscio ha detto che la qualità dei giochi che ho preso é ridicola senza averli nemmeno provati, non ha detto che gli sembravano giochi brutti, ha proprio detto che gli facevano schifo come se li avesse giocati. @roscio se spendi 40 euro per un gioco solo il problema é tuo
                            Fortunatamente sonic era in bundle con l'Xbox.
                            Trovami il post in cui ho detto che la qualità è ridicola, o dove ho scritto che fanno schifo

sigpic

Comment

• madò che bella la collector di prince of persia... non me ne ero accorto dei contenuti!

disco di gioco, disco audio, art book, voucher per scaricare Prince of Persia Classic, Modalità Survivor aggiuntiva, e 2 Skin di gioco alternative.

http://www.xtremehardware.it/images/...or_PS3_ITA.jpg

cavoli per 25 euro penso di aver fatto un vero affare!!
                              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                se devi buttare 60 euro dalli a me no?
                                edit: li hai comprati, quindi potevi darli a me no
                                ?
                                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                nono io parlavo della qualità non della quantità
                                .......
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X