Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• iniziato GT5
    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
      Ditemi voi, è mai possibile che non sono riuscito a concludere una storia d'amore?
      Cercherò di fare tutte le side quest
      Mi pare strano, non è per niente difficile avere una love story in ME, basta andar a parlare con lei/lui dopo quasi tutte le missioni e fare il gentile e alla fine tutto andrà in porto

EDIT: si solo dopo quelle principali,do per scontanto non andarci a parlare dopo aver esplorato un pianeta e aver ucciso i mercenari/geth di turno nella solita base
      Last edited by Sennar-95; 22 February 2012, 23:43.

Comment

• Penso di mettere in squadra Tali e Garrus questa volta Io sono un adepto di lvl 47 se non ricordo male
        sigpic

Comment

• Devi parlare solo dopo le principali, dopo le secondarie non cambia niente

Comment

• che brutta impressione GT5...
            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              Tu mi dovrai far giocare ad MGS4, Chaterine e Uncharted, almeno.
              MGS lo recupererò, per gli altri si può già fare .
              last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                Non so cosa sbaglio, eppure tartasso la povera Ashley
                misà che oltre a parlarci sempre devi avere anche il carisma elevato (non mi ricordo il termine preciso di ME)

che brutta impressione GT5...
                io l'avevo preso al day one, eccitato all'idea che finalmente fosse uscito, come te sono rimasto deluso e l'ho rivenduto dopo non molto, ora ho come punto di riferimento dei racing Forza Motorsport e non me ne pento

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  che brutta impressione GT5...
                  Hai installato tutte le patch? Comunque GT5 il meglio di sè lo da online, l'offline a parte gli eventi speciali è abbastanza anonimo.

Comment

• Dark souls...ma visto il tipo di gioco l'ho preso con calma senza andare in rage ogni 3 secondi, anche se spesso è difficile non abbandonarsi al lancio del pad

Comment

• god of war !! non stanca mai

Comment

• Io god of war 3 devo ancora provarlo ( VERGOGNA ) .. ora sto usando the darkness 2 .. gioco magnifico , ve lo consiglio

Comment

• Prima avevo risposto lol , comunque mi sto buttando sull'ultimo uncharted !
                          ''Ora sembra inutile , Ora voli al limite , Ora che ti sentirei più che mai , Ebbene ti raggiungerei ''

Comment

• Su console, ho ancora da finire Zelda, l'ho abbandonato nel wii da un mese ormai , ah gaming online che ciuccia tempo a non finire xD!

Comment

• la voglia di giocare su console mi sta abbandonando ç__ç
                              cmq assassin creed e se riesco gow collection

Comment

• Quanta determinazione per una key

Comment

Working...
                                X