Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioPensa io nel primo leggevo tutte le caratteristiche dei pianeti e le note del diario. Lessi che due pianeti dovevano scontrarsi, non ti dico come aspettavo queste evento nel due
Io primo l'ho finito 4 volte ma adesso ci giocherò per la 5 volta. Non mi scoccia mai!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioComprati oggi Devil May Cry, Sly e Beyond Good and Evil, tutti e tre per PS2. 10 euro in totale. :3Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa solo io nel primo poi ho fatto la missione in cui il cargo dei pirati non accettava la resa e la Normandy ha fatto una trasformazione ultrafiga distruggendola con un colpo?sigpic
Comment
-
Si continua a lost odyssey, tra immersioni e ricerca dei tesori. Ora mi trovo presso il
Spoiler:laboratorio di gongora, in cerca di tale tesoro. Non ho trovato però nulla nel cortile della strega(oggetto di sarah)...e neanche il boss persona nella stanza di sarah.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPiù che trasformarsi, esegue una modifica estetica che fa uscire un particolare cannone, una roba devastantesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioOttime scelte soprattutto perchè poi me li passerai .sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa solo io nel primo poi ho fatto la missione in cui il cargo dei pirati non accettava la resa e la Normandy ha fatto una trasformazione ultrafiga distruggendola con un colpo?
Comment
-
Fare il cattivone in ME mi piace tantissimo La prima partita fatta, l'ho conclusa da rinnegato, adesso mi appresto a finirla da angioletto.
Ditemi voi, è mai possibile che non sono riuscito a concludere una storia d'amore?
Cercherò di fare tutte le side questsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioFare il cattivone in ME mi piace tantissimo La prima partita fatta, l'ho conclusa da rinnegato, adesso mi appresto a finirla da angioletto.
Ditemi voi, è mai possibile che non sono riuscito a concludere una storia d'amore?
Cercherò di fare tutte le side questsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment