Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Sto provando Alpha Protocool, preso tempo addietro a 9 euro.

Il gioco non è niente di eccezionale ma strizza un pò l'occhio a Mass Effect per il discorso delle scelte e l'interazione coi personaggi.
    peccato che il gameplay sia buggatissimo
    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio

Il gioco non è niente di eccezionale ma strizza un pò l'occhio a Mass Effect per il discorso delle scelte e l'interazione coi personaggi.
      L'idea alla base del gioco non era male ma purtroppo è stata sviluppata da cani, probabilmente anche a causa di un budget troppo ridotto. La gestione dei dialoghi a risposta multipla in particolare risulta spesso problematica...

Alla fine l'ho piantato lì perchè, avendo sviluppato un personaggio totalmente stealth, a un certo punto del gioco non riuscivo più a salvare un tizio che veniva attaccato da decine di soldati contemporaneamente. A Saperlo prima avrei puntato maggiormente sulla resistenza ai danni e sui danni causati dalle armi...tzè!

Peccato perchè la trama tutto sommato non era male...e poi perchè in fase di sviluppo il gioco prometteva molto di più di quanto poi è stato effettivamente realizzato. Fortunatamente il loro fallito tentativo di creare un buon connubio tra rpg/sparatutto/stealth, è stato in seguito portato a buon fine da Eidos con Deus Ex:human revolution...quello sì che è un giocone!
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Mi pare si chiamasse così, ci sono bastoni e aste, i primi generalmente per i maghi neri mentre le seconde per quelli bianchi.
        Vedrò andando avanti. Per ora mi sto concentrando su Monster Hunter.

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio

Lo presi scontato del 90% ma ancora devo iniziarlo. Ho sentito appunto del problema della IA nemica inesistente e di molti altri problemi.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Ho ripreso in modo costante Infamous 2, adesso che lo sto giocando meglio devo dire che è davvero migliorato in tutto, sono a
          Spoiler:
          Flood Town
          , belli i nuovi poteri e i nuovi personaggi
          A me è piaciuto tantissimo, lo devo ancora fare a cattivo, prima o poi devo assolutamente prendermi il tempo per farlo.
          Vorrei leggere un tuo parere quando l'avrai finito. Lo stai facendo con karma positivo o negativo?

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio

Non dai come gioco è bello, oltre al fatto che io amo poter esplorare l'ambiente di gioco, arrampicarsi e saltare da una parte all'altra mi diverte parecchio.
          Io ho giocato solo al 2. La storia mi è piaciuta e sì, è bello saltellare ovunque (), però i combattimenti sono ridicoli, è innegabile .
          last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
            A me è piaciuto tantissimo, lo devo ancora fare a cattivo, prima o poi devo assolutamente prendermi il tempo per farlo.
            Vorrei leggere un tuo parere quando l'avrai finito. Lo stai facendo con karma positivo o negativo?
            Karma negativo così come nel primo. Ma penso poi mi farò una seconda giocata da buono, sempre come ho fatto col primo
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• pistole e fucili mi saziano velocemente infatti ho abbandonato Red Dead Redemption (che riprenderò di certo), per dedicarmi o a Dragon Age Origins o a Oblivion. mi sa che mi piacciono gli rpg e non lo sapevo. mi farebbe piacere un vostro consiglio su quale iniziare.

Comment

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                pistole e fucili mi saziano velocemente infatti ho abbandonato Red Dead Redemption (che riprenderò di certo), per dedicarmi o a Dragon Age Origins o a Oblivion. mi sa che mi piacciono gli rpg e non lo sapevo. mi farebbe piacere un vostro consiglio su quale iniziare.
                Dipende, preferisci quelli occidentali o orientali ? Non è facile così su due piedi, la scelta è molto ampia
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• perchè, quale tra Dragon Age e Oblivion è un rpg orientale?
                  Dewyz81

Comment

• Oblivion perché è più user friendly e tu sei ancora fresco di Skyrim, Dragon Age è un vero GDR che va giocato a fondo e da cui non devi aspettarti la stessa libertà come mondo degli altri due titoli Bethesda, anche se sul fronte ruolistico li stupra ripetutamente

Comment

• occidentali, ci sarebbe anche reckoning da rifinire a livello difficile che mi stuzzica. bah non lo so credo che mi smentirò e riprenderò reckoning

edit, oblivion mi intriga di più. ho fatto una breve partita a dragon age per vedere un po' com'è, il fatto di avere dei compagni non mi garba molto

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Oblivion perché è più user friendly e tu sei ancora fresco di Skyrim, Dragon Age è un vero GDR che va giocato a fondo e da cui non devi aspettarti la stessa libertà come mondo degli altri due titoli Bethesda, anche se sul fronte ruolistico li stupra ripetutamente
                        accidenti io per rpg orientale ho sempre pensato ai jrpg...
                        Dewyz81

Comment

• Io rispondevo alla domanda di Light, non avevo visto le vostre risposte in mezzo

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            accidenti io per rpg orientale ho sempre pensato ai jrpg...
                            beh anche io a dire il vero

Comment

• comunque tra oblivion e dragon age, io prenderei dragon age. poi... fate vobis.
                              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                perchè, quale tra Dragon Age e Oblivion è un rpg orientale?
                                Anche, ma non sapevo se lui ne avesse giocati, perciò chiedevo se preferisse JRPG o RPG, la domanda era quella

EDIT: ho capito io male, pensavo che intendesse "consigli" su che tipo di giochi iniziare, non tra Dragon Age e Oblivion. Comunque meglio Oblivion per le stesse motivazioni che ha detto Dargil

Comment

Working...
                                X