Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSto provando Alpha Protocool, preso tempo addietro a 9 euro.
Il gioco non è niente di eccezionale ma strizza un pò l'occhio a Mass Effect per il discorso delle scelte e l'interazione coi personaggi.
Alla fine l'ho piantato lì perchè, avendo sviluppato un personaggio totalmente stealth, a un certo punto del gioco non riuscivo più a salvare un tizio che veniva attaccato da decine di soldati contemporaneamente. A Saperlo prima avrei puntato maggiormente sulla resistenza ai danni e sui danni causati dalle armi...tzè!
Peccato perchè la trama tutto sommato non era male...e poi perchè in fase di sviluppo il gioco prometteva molto di più di quanto poi è stato effettivamente realizzato. Fortunatamente il loro fallito tentativo di creare un buon connubio tra rpg/sparatutto/stealth, è stato in seguito portato a buon fine da Eidos con Deus Ex:human revolution...quello sì che è un giocone!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMi pare si chiamasse così, ci sono bastoni e aste, i primi generalmente per i maghi neri mentre le seconde per quelli bianchi.
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSto provando Alpha Protocool, preso tempo addietro a 9 euro.
Il gioco non è niente di eccezionale ma strizza un pò l'occhio a Mass Effect per il discorso delle scelte e l'interazione coi personaggi.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioHo ripreso in modo costante Infamous 2, adesso che lo sto giocando meglio devo dire che è davvero migliorato in tutto, sono aSpoiler:Flood Town
Vorrei leggere un tuo parere quando l'avrai finito. Lo stai facendo con karma positivo o negativo?
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
Non dai come gioco è bello, oltre al fatto che io amo poter esplorare l'ambiente di gioco, arrampicarsi e saltare da una parte all'altra mi diverte parecchio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioA me è piaciuto tantissimo, lo devo ancora fare a cattivo, prima o poi devo assolutamente prendermi il tempo per farlo.
Vorrei leggere un tuo parere quando l'avrai finito. Lo stai facendo con karma positivo o negativo?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggiopistole e fucili mi saziano velocemente infatti ho abbandonato Red Dead Redemption (che riprenderò di certo), per dedicarmi o a Dragon Age Origins o a Oblivion. mi sa che mi piacciono gli rpg e non lo sapevo. mi farebbe piacere un vostro consiglio su quale iniziare.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Oblivion perché è più user friendly e tu sei ancora fresco di Skyrim, Dragon Age è un vero GDR che va giocato a fondo e da cui non devi aspettarti la stessa libertà come mondo degli altri due titoli Bethesda, anche se sul fronte ruolistico li stupra ripetutamente
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOblivion perché è più user friendly e tu sei ancora fresco di Skyrim, Dragon Age è un vero GDR che va giocato a fondo e da cui non devi aspettarti la stessa libertà come mondo degli altri due titoli Bethesda, anche se sul fronte ruolistico li stupra ripetutamente
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioaccidenti io per rpg orientale ho sempre pensato ai jrpg...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioperchè, quale tra Dragon Age e Oblivion è un rpg orientale?
EDIT: ho capito io male, pensavo che intendesse "consigli" su che tipo di giochi iniziare, non tra Dragon Age e Oblivion. Comunque meglio Oblivion per le stesse motivazioni che ha detto DargilDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment