Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In 10 giorni scarsi mi son fatto 36 ore di GTA IV arrivando al 42% di completamento.

Mi sento gli occhi brasati.

I'm fucking genetically superior man!

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
      Che bello, sarà 1 ora che cerco la strada per le Trincee dei Morti in Dragon Age: Origins senza successo. Grazie per non aver dato alcuna indicazione per trovare questa strada del @@@@. Grazie!
      Le Vie Profonde sono così, lunghe e difficili. Devi avere pazienza, anche per me fu così la prima volta, ma conta che dopo superata questa parte non vedrai più dungeon così estenuanti
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Il Boss delle vie profonde mi ha traumatizzato a normale

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Il Boss delle vie profonde mi ha traumatizzato a normale
          Vero, su console il gioco è difficilissimo già a normale. La versione PC l'ho provata poco ma mi è sembrata molto più equilibrata, sarà stata la possibilità di poter mettere pausa e preparare la strategia
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Dopo mesi di "prendi e lascia" ho finalmente terminato Infamous 2 a Difficile, con Karma Cattivo. Capolavoro, credo sia uno delle migliori esclusive Sony. Chiunque abbia una PS3 dovrebbe giocare questa splendida saga

Come gameplay, grafica e sonoro è migliorato sotto ogni punto di vista e i nuovi poteri di Cole sono magnifici. In più il finale Cattivo lascia anche aperto ad un potenziale sequel anche se preferirei si terminasse qui, la serie è ben che finita, non bisogna strafare.

Ah e Flood Town culo forever
            [Ho cancellato lo spoiler perchè altrimenti rischiavo di spoilerarmi il finale cattivo, dato che quotando si vede].
            Comunque quoto, a me è piaciuto davvero un sacco, sia la storia
            Spoiler:
            il finale buono
            che il gameplay, ed anche a livello tecnico nel secondo capitolo hanno fatto grandi balzi avanti, con un frame rate più stabile e texture migliori.
            Non so se ci sarà un sequel (possibile) ma spero non facciano qualcosa di forzato tanto per sfruttare quel po' di nome che si sono fatti. Se lo fanno che lo facciano a modo (l'ideale sarebbe che fosse già stato in programma prima dell'uscita del 2, in modo che la trama scorra fluidamente).

Nel 2 a quanto ho letto la storia cambia radicalmente se fatta da buono rispetto a farla a cattivo, cosa che nel primo capitolo non era vera. Confermi?
            last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
              Ho cancellato lo spoiler perchè altrimenti rischiavo di spoilerarmi il finale cattivo
              Ma è un gioco che ha da una possibilità di riprendere facilmente le scelte che portano agli altri finali?
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Ma è un gioco che ha da una possibilità di riprendere facilmente le scelte che portano agli altri finali?
                No, bisognerebbe rigiocarselo per seguire la via Buona o almeno fare una determinata scelta alla fine.

@Jojo, sì è molto radicale, perchè a Buono finisce in un modo e a Cattivo in un altro, quindi un sequel sarebbe inverosimile

Comment

Dopo mesi di "prendi e lascia" ho finalmente terminato Infamous 2 a Difficile, con Karma Cattivo. Capolavoro, credo sia uno delle migliori esclusive Sony. Chiunque abbia una PS3 dovrebbe giocare questa splendida saga

Per il finale
                  Spoiler:
                  Cole che diventa la Bestia, non era quello che mi aspettavo, nè tanto meno che John White fosse la Bestia stessa, tra l'altro in nessuno dei due finali ho visto un "Male" o un "Bene" assoluto, nè il piano di John, nè il piano di Zeke era sbagliato, si è trattato di scegliere. In più non mi aspettavo che alla fine fosse Nix a passare dall'altro lato, mentre Kuo si è unita a me. Per non parlare della scena in cui bisogna uccidere Zeke, davvero memorabile. Ah e anche Bertrand mi è piaciuto, un'antagonista piuttosto credibile, davvero niente male

Come gameplay, grafica e sonoro è migliorato sotto ogni punto di vista e i nuovi poteri di Cole sono magnifici. In più il finale Cattivo lascia anche aperto ad un potenziale sequel anche se preferirei si terminasse qui, la serie è ben che finita, non bisogna strafare.

Ah e Flood Town culo forever
                  Anche il finale buono lascia un piccolo spiraglio per un possibile seguito, bisogna saperlo cogliere, comunque non dico altro, non voglio rovinarvi la sorpresa
                  Drebin_eye

Comment

No, bisognerebbe rigiocarselo per seguire la via Buona o almeno fare una determinata scelta alla fine.
                    Giusto per informazione. Solitamente, a meno che un gioco non mi sia piaciuto morbosamente sul piano del gameplay, faccio il primo finale che capita e guardo l'altro su YouTube.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Io gioco a Facile senza alcuna strategia: vado avanti e ammazzo. Al massimo ogni tanto prendo il controllo dei compagni per curarli, altrimenti gli idiotissimi si lasciano morire ._.' A Normale già sarebbe traumatizzante. Ricordiamoci pur sempre che è il primo rpg a cui gioco.

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        Giusto per informazione. Solitamente, a meno che un gioco non mi sia piaciuto morbosamente sul piano del gameplay, faccio il primo finale che capita e guardo l'altro su YouTube.
                        Beh a me è piaciuto morbosamente, infatti lo ricomincerò a buono

Comment

• io l'ho appena ricominciato a cattivo ... non riesco davvero a staccarmi... giocone
                          .sigpic.

Comment

• Gears of War 3 è proprio un signor gioco. Mi sta prendendo come pochi altri.
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Fallout 3 mi sta piacendo sempre più.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• mannaggia a voi,domani vado a prendermi infamous 2,gia la voglia di prenderlo era tanta,ma adesso non c'è la faccio proprio piu!!!intanto ho giocato una quindicina di ore a dragon age 2,confermo quanto detto in precedenza,ha davvero un gran fascino,e la struttura sociale che hanno ricreato è davvero superba,templari,maghi e qunari con tutto quello che gli ruota attorno,quoto quanto detto da dargil,sembra un libro di storia,per riuscire ad apprezzarlo bisogna "trascurare" il lato gameplay e concentrarsi e godersi la storia e tutto il mondo che ci circonda,fatto da personaggi superbi e un contesto sociale affascinante
                                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Working...
                                X