Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Be', spero ti riprenda. Per quanto riguarda Skyrim una soluzione la troverai, oppure approfondiscilo, ricominciare tutto è sempre una nuova esperienza
    Non so, magari quando avrò più voglia lo ricomincio...ma allo stato attuale mi butterei a terra cercando di svenire... .-.

Comment

• Iniziato Red Dead Redemption. Ineccepibile dal lato tecnico: grafica meravigliosa, a volte vien quasi voglia di fermarsi durante una cavalcata per ammirare il paesaggio (soprattutto durante le albe e i tramonti).
      Ovviamente faccio la mia solita domanda: è possibile continuare a giocarlo andando in giro dopo averlo finito?

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Finito Human Revolution. Curioso notare come ci sia stato chi ha preferito il finale di Mass Effect 3 a questo, quando è qualcosa come 10 volte più profondo e curato. Non per questo mi ha soddisfatto comunque, ma è stato interessante. Bellissimo gioco per il resto, curatissimo e con un gameplay che vanta diversi picchi di eccellenza, merita di essere giocato da tutti
      Io ho trovato il finale troppo sbrigativo.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Si, dopo averlo finito puoi andare e fare tutto. L'hai su PS3?

Comment

• Yep. jggfgyfdfh

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
            Non so, magari quando avrò più voglia lo ricomincio...ma allo stato attuale mi butterei a terra cercando di svenire... .-.
            Ma StAi ZiTtO Ke BhETeSdA è La MiGlIoRiXxImA SoFtUaRe AuSe EsIsTeNtE!!111!!! SeI SoLo Un RoXiCoNe InIoRaNtE CoN La CoNzOlL FaIlLaTa!!!111!!!

Spoiler:

Comment

• Ripreso pokemon soulsilver giusto per far salire un po di pokemon al 100 . Dannazione non riesco a staccarmene però... devo recuperare nero...
              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                Ma StAi ZiTtO Ke BhETeSdA è La MiGlIoRiXxImA SoFtUaRe AuSe EsIsTeNtE!!111!!! SeI SoLo Un RoXiCoNe InIoRaNtE CoN La CoNzOlL FaIlLaTa!!!111!!!

Spoiler:
                u.u gonna kill myself, bye.

Comunque Dragon Age, sia Origins che il II, mi son piaciuti 1000 volte di più.

Comment

• Sì ma, lo capisci che sono due giochi diversi ? Neanche lì ricordo che avevi tanta pazienza. In più Dragon Age non è free roaming ed è basato su un combat system stile D&D a "turni" così come anche le statistiche (se si possono definire turni)
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                    Sì ma, lo capisci che sono due giochi diversi ? Neanche lì ricordo che avevi tanta pazienza. In più Dragon Age non è free roaming ed è basato su un combat system stile D&D a "turni" così come anche le statistiche (se si possono definire turni)
                    A parte il gameplay, la storia e tutto che mi piace più in Dragon Age, quello funziona, non si bugga costringendoti a ricominciare il gioco dall'inizio ._. Sono arrivato a quel punto di Skyrim annoiandomi, e se voglio continuare ad annoiarmi devo pure ricominciarlo senza motivo, semplicemente perché il gioco è fatto male ._.

Alla fine Origins l'ho finito 3 volte (anzi, alla 3° non ho ucciso chi sai tu proprio alla fine), e l'ho ricominciato una quarta volta come mago, ma mi sono annoiato. Dragon Age II l'ho finito una volta e l'ho ricominciato come ladro, ma non mi va...mi è piaciuta la storia ed una volta abituatomi al nuovo stile mi è piaciuto un bel po', ma non ha quella presa di Origins, non mi ha invogliato a rigiocarlo.

Comment

• Come se non avessi parlato, lol
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        Come se non avessi parlato, lol
                        u.u permaloso ç__ç Essendo gli unici rpj che io abbia giocato li confronto, anche se sono completamente differenti...ma comunque è quello il fatto principale: uno funziona, uno no, tralasciando lo stile, quelli poi son gusti personali.

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                          Iniziato Red Dead Redemption. Ineccepibile dal lato tecnico: grafica meravigliosa, a volte vien quasi voglia di fermarsi durante una cavalcata per ammirare il paesaggio (soprattutto durante le albe e i tramonti).
                          Ovviamente faccio la mia solita domanda: è possibile continuare a giocarlo andando in giro dopo averlo finito?
                          Tu hai preso la goty o la versione liscia? Lo sto giocando anch'io da qualche giorno. Anzi, a dire il vero ho quasi finito la trama principale, e sto per iniziare l'espansione undead nightmare.
                          Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                          A parte il gameplay, la storia e tutto che mi piace più in Dragon Age, quello funziona, non si bugga costringendoti a ricominciare il gioco dall'inizio
                          Se ti può consolare, il sottoscritto è stato costretto a ricominciare Dragon Age 2 dall'inizio per colpa di un bug legato alla relazione con isabela. Per fartela breve il personaggio otteneva un potere speciale dovuto all'amicia con la tipa, che però era buggato e rendeva il personaggio sempre più lento, finchè non si muoveva al rallentatore e diventava ingiocabile. Al momento in cui lo stavo giocando non era ancora disponibile la patch correttiva, e così non ho avuto altra scelta che ricominciare da capo (ero arrivato all'ultimo capitolo).

Certo è poca roba se paragonato alla mole di bug sperimentata successivamente in skyrim, ma anche così mi girarono non poco gli zebedei...
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

• Ho la GOTY.
                            Ma quanto sono noiose le missioni del Ranch?

Comment

• In questi giorni ho giocato a batman AC e mi ha deluso un pò nella storia principale. L'ho trovata molto più corta e facile rispetto al primo episodio.

Ieri invece ho iniziato binary domain. Davvero niente male. Lo stile e il rapporto di squadra mi piace molto. Sto al capitolo 4 e devo dire che mi sto divertendo.

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                                Ho la GOTY.
                                Ma quanto sono noiose le missioni del Ranch?
                                Sono un pò pallose, ma non ce ne sono moltissime. Se ti annoi basta che le alterni con quelle dello sceriffo di armadillo o di west dyckens...

A proposito: visto che hai la goty, mi sapresti dire dove trovo in vendita il cavallo da guerra? E' un cavallo speciale uscito come dlc, e mi pare di aver letto che dovrebbe essere presente nella goty, ma finora non si è visto...
                                Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                                Ieri invece ho iniziato binary domain. Davvero niente male. Lo stile e il rapporto di squadra mi piace molto. Sto al capitolo 4 e devo dire che mi sto divertendo.
                                Gran bel gioco, prima o poi lo devo recuperare. Purtroppo è ancora in vendita a prezzo pieno, anche se mi pare che sia stato inserito nella promozione 3x2 dei gamestop...
                                sigpic

There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X