Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Iniziato Red Dead Redemption. Ineccepibile dal lato tecnico: grafica meravigliosa, a volte vien quasi voglia di fermarsi durante una cavalcata per ammirare il paesaggio (soprattutto durante le albe e i tramonti).
Ovviamente faccio la mia solita domanda: è possibile continuare a giocarlo andando in giro dopo averlo finito?
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFinito Human Revolution. Curioso notare come ci sia stato chi ha preferito il finale di Mass Effect 3 a questo, quando è qualcosa come 10 volte più profondo e curato. Non per questo mi ha soddisfatto comunque, ma è stato interessante. Bellissimo gioco per il resto, curatissimo e con un gameplay che vanta diversi picchi di eccellenza, merita di essere giocato da tuttiDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioNon so, magari quando avrò più voglia lo ricomincio...ma allo stato attuale mi butterei a terra cercando di svenire... .-.
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioMa StAi ZiTtO Ke BhETeSdA è La MiGlIoRiXxImA SoFtUaRe AuSe EsIsTeNtE!!111!!! SeI SoLo Un RoXiCoNe InIoRaNtE CoN La CoNzOlL FaIlLaTa!!!111!!!
Spoiler:
Comunque Dragon Age, sia Origins che il II, mi son piaciuti 1000 volte di più.
Comment
-
Sì ma, lo capisci che sono due giochi diversi ? Neanche lì ricordo che avevi tanta pazienza. In più Dragon Age non è free roaming ed è basato su un combat system stile D&D a "turni" così come anche le statistiche (se si possono definire turni)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSì ma, lo capisci che sono due giochi diversi ? Neanche lì ricordo che avevi tanta pazienza. In più Dragon Age non è free roaming ed è basato su un combat system stile D&D a "turni" così come anche le statistiche (se si possono definire turni)
Alla fine Origins l'ho finito 3 volte (anzi, alla 3° non ho ucciso chi sai tu proprio alla fine), e l'ho ricominciato una quarta volta come mago, ma mi sono annoiato. Dragon Age II l'ho finito una volta e l'ho ricominciato come ladro, ma non mi va...mi è piaciuta la storia ed una volta abituatomi al nuovo stile mi è piaciuto un bel po', ma non ha quella presa di Origins, non mi ha invogliato a rigiocarlo.
Comment
-
Come se non avessi parlato, lolDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioCome se non avessi parlato, lol
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioIniziato Red Dead Redemption. Ineccepibile dal lato tecnico: grafica meravigliosa, a volte vien quasi voglia di fermarsi durante una cavalcata per ammirare il paesaggio (soprattutto durante le albe e i tramonti).
Ovviamente faccio la mia solita domanda: è possibile continuare a giocarlo andando in giro dopo averlo finito?Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioA parte il gameplay, la storia e tutto che mi piace più in Dragon Age, quello funziona, non si bugga costringendoti a ricominciare il gioco dall'inizio
Certo è poca roba se paragonato alla mole di bug sperimentata successivamente in skyrim, ma anche così mi girarono non poco gli zebedei...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
In questi giorni ho giocato a batman AC e mi ha deluso un pò nella storia principale. L'ho trovata molto più corta e facile rispetto al primo episodio.
Ieri invece ho iniziato binary domain. Davvero niente male. Lo stile e il rapporto di squadra mi piace molto. Sto al capitolo 4 e devo dire che mi sto divertendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioHo la GOTY.
Ma quanto sono noiose le missioni del Ranch?
A proposito: visto che hai la goty, mi sapresti dire dove trovo in vendita il cavallo da guerra? E' un cavallo speciale uscito come dlc, e mi pare di aver letto che dovrebbe essere presente nella goty, ma finora non si è visto...Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIeri invece ho iniziato binary domain. Davvero niente male. Lo stile e il rapporto di squadra mi piace molto. Sto al capitolo 4 e devo dire che mi sto divertendo.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment