finito splintercell rimango a giochicciare in attesa di completare l'ordine per guild wars 2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSono un pò pallose, ma non ce ne sono moltissime. Se ti annoi basta che le alterni con quelle dello sceriffo di armadillo o di west dyckens...
A proposito: visto che hai la goty, mi sapresti dire dove trovo in vendita il cavallo da guerra? E' un cavallo speciale uscito come dlc, e mi pare di aver letto che dovrebbe essere presente nella goty, ma finora non si è visto...Gran bel gioco, prima o poi lo devo recuperare. Purtroppo è ancora in vendita a prezzo pieno, anche se mi pare che sia stato inserito nella promozione 3x2 dei gamestop...
Se aspettavo un calo qui usciva yakuza 5 e binary domain 2 XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSono un pò pallose, ma non ce ne sono moltissime. Se ti annoi basta che le alterni con quelle dello sceriffo di armadillo o di west dyckens...
A proposito: visto che hai la goty, mi sapresti dire dove trovo in vendita il cavallo da guerra? E' un cavallo speciale uscito come dlc, e mi pare di aver letto che dovrebbe essere presente nella goty, ma finora non si è visto...m:Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioIniziato Red Dead Redemption. Ineccepibile dal lato tecnico: grafica meravigliosa, a volte vien quasi voglia di fermarsi durante una cavalcata per ammirare il paesaggio (soprattutto durante le albe e i tramonti).
Ovviamente faccio la mia solita domanda: è possibile continuare a giocarlo andando in giro dopo averlo finito?
Io ho trovato il finale troppo sbrigativo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioDovrebbe chiamarsi destriero e dovreste averlo nell'inventario almeno su xbox è cosi
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioDovrebbe chiamarsi destriero e dovreste averlo nell'inventario almeno su xbox è cosiOriginariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioPotrai andartene in giro alla fine, ma.... ci sarà una sorpresa...Spoiler:L'ho vista giusto ieri, quella "sorpresa" lì. Ci sarei rimasto di merda, se non fosse che qualcuno mesi fa mi aveva spoilerato tutto e così sapevo già cosa aspettarmi...
comunque poco male, adesso vado a vendicarmi di quel federale bastardo con jack, e già che ci sono gli ammazzo pure tutta la famiglia...Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiobello tenere un cavallo nell'inventariosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSi è quello In inglese si chiama War Horse ma è stato tradotto destriero
comunque finora non ho trovato nemmeno le armi dorate, o come cavolo si chiamano, che facevano parte anch'esse di un dlc. Mi sa che quelle nella goty non le hanno proprio inserite...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Ho risolto quel fatto di Skyrim .-. Quando facevo passare le ore non mi accorgevo che in realtà non passavano, pensavo fosse una cosa istantanea, non che si vedessero le ore che passassero una ad una...mi sta piacendo sempre di più. Chissà, magari riesce a piacermi più di Dragon Age (ne dubito u.u).
Comment
Comment