Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• finito splintercell rimango a giochicciare in attesa di completare l'ordine per guild wars 2
    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Sono un pò pallose, ma non ce ne sono moltissime. Se ti annoi basta che le alterni con quelle dello sceriffo di armadillo o di west dyckens...

A proposito: visto che hai la goty, mi sapresti dire dove trovo in vendita il cavallo da guerra? E' un cavallo speciale uscito come dlc, e mi pare di aver letto che dovrebbe essere presente nella goty, ma finora non si è visto...Gran bel gioco, prima o poi lo devo recuperare. Purtroppo è ancora in vendita a prezzo pieno, anche se mi pare che sia stato inserito nella promozione 3x2 dei gamestop...
      Se ti interessa l'ho preso su zavvi a 10 sterline.
      Se aspettavo un calo qui usciva yakuza 5 e binary domain 2 XD

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Sono un pò pallose, ma non ce ne sono moltissime. Se ti annoi basta che le alterni con quelle dello sceriffo di armadillo o di west dyckens...

A proposito: visto che hai la goty, mi sapresti dire dove trovo in vendita il cavallo da guerra? E' un cavallo speciale uscito come dlc, e mi pare di aver letto che dovrebbe essere presente nella goty, ma finora non si è visto...m:
        Non ci ho fatto caso, ma dev'essere all'emporio, magari sotto un altro nome.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Dovrebbe chiamarsi destriero e dovreste averlo nell'inventario almeno su xbox è cosi

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            Iniziato Red Dead Redemption. Ineccepibile dal lato tecnico: grafica meravigliosa, a volte vien quasi voglia di fermarsi durante una cavalcata per ammirare il paesaggio (soprattutto durante le albe e i tramonti).
            Ovviamente faccio la mia solita domanda: è possibile continuare a giocarlo andando in giro dopo averlo finito?

Io ho trovato il finale troppo sbrigativo.
            Potrai andartene in giro alla fine, ma.... ci sarà una sorpresa...
            Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
              Dovrebbe chiamarsi destriero e dovreste averlo nell'inventario almeno su xbox è cosi
              bello tenere un cavallo nell'inventario

Comment

• è l'attestato di padronanza (o come si chiama), lo usi e il cavallo arriva

Comment

Dovrebbe chiamarsi destriero e dovreste averlo nell'inventario almeno su xbox è cosi
                  allora forse è quello che mi ha regalato bonnie mcfarlane all'inizio del gioco. Sull'attestato ci sono tre stelle, e dice che è più veloce e resistente della media. Boh...
                  Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                  Potrai andartene in giro alla fine, ma.... ci sarà una sorpresa...
                  Spoiler:
                  L'ho vista giusto ieri, quella "sorpresa" lì. Ci sarei rimasto di merda, se non fosse che qualcuno mesi fa mi aveva spoilerato tutto e così sapevo già cosa aspettarmi...

comunque poco male, adesso vado a vendicarmi di quel federale bastardo con jack, e già che ci sono gli ammazzo pure tutta la famiglia...
                  Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  bello tenere un cavallo nell'inventario
                  se è per questo, nell'inventario c'è pure l'accampamento...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

• Si è quello In inglese si chiama War Horse ma è stato tradotto destriero

Comment

Si è quello In inglese si chiama War Horse ma è stato tradotto destriero
                      chissà poi perchè. Forse "cavallo da guerra" era troppo lungo da inserire nella targhetta? Mah...

comunque finora non ho trovato nemmeno le armi dorate, o come cavolo si chiamano, che facevano parte anch'esse di un dlc. Mi sa che quelle nella goty non le hanno proprio inserite...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

• Le trovi nelle opzioni, io manco sapevo che c'erano e girovagando tra le opzioni le ho trovate

Comment

• Per intenderci, il cavallo è quello nero?
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Questo qui

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• ho ricominciat smeraldo e in un pomeriggio sono arrivato alla 5a medaglia' ma quanto è brutto lo sprite di grovyle?
                              .sigpic.

Comment

• Ho risolto quel fatto di Skyrim .-. Quando facevo passare le ore non mi accorgevo che in realtà non passavano, pensavo fosse una cosa istantanea, non che si vedessero le ore che passassero una ad una...mi sta piacendo sempre di più. Chissà, magari riesce a piacermi più di Dragon Age (ne dubito u.u).

Comment

Working...
                                X