Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cambia tutto allora.

Scortare una ragazzina per mano grande espressione ludica.

La visionaria regia di Emma che cammina sul ponte pericolante.

L'intensa e frenetica ricerca delle bombe in strutture tutte uguali.

Grazie Dio Kojima per averci dato un'altra lezione di perfezione.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      In pratica mi stai descrivendo in entrambi i casi un tentativo di immedesimazione registico miseramente fallito.
      Se non sai unire un gameplay interessante alla trama esistono i filmati, tanto non mi pare che Kojima si sia mai fatto problemi ad abusarne.
      ma che fosse un gameplay fallito, quello del 2, bene o male concordo. Infatti di interessante parlavo dei filmati a contorno di tutte quelle scene, non delle scene in sè
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        ma che fosse un gameplay fallito, quello del 2, bene o male concordo. Infatti di interessante parlavo dei filmati a contorno di tutte quelle scene, non delle scene in sè
        Ah allora siamo d'accordo, io penso che il writing di MGS2 sia il migliore della saga, i dialoghi non scadono nelle solite battute ma anzi, i personaggi si pongono dilemmi piuttosto umani.
        MGS3 e 4 magari sono più spettacolari e belli da vedere, ma il secondo come profondità dei contenuti è su un altro livello.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Ah allora siamo d'accordo, io penso che il writing di MGS2 sia il migliore della saga, i dialoghi non scadono nelle solite battute ma anzi, i personaggi si pongono dilemmi piuttosto umani.
          MGS3 e 4 magari sono più spettacolari e belli da vedere, ma il secondo come profondità dei contenuti è su un altro livello.
          piu che profondo, lo riterrei il più coraggioso sulla tematica. E' facile trovare in un MGS dialoghi di guerra, tradimenti, disastri nucleari, sul libero arbitrio, ma è difficilissimo trovare la storia di terroristi che mirano a conquistare il mondo con il controllo degli apparecchi elettronici. Alla fine è un tristissimo e veritiero saggio politico, più che saggio bellico.

Comment

Ripensandolo adesso poi fa pure un pò ''paura''
            Il fatto che bombardavano i giovani con fps per fargli apprendere la guerra.
            Che ne sapeva kojima negli anni 2000? Alla fine se ci pensiamo bene qualcosa di simile è successo davvero XD

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              piu che profondo, lo riterrei il più coraggioso sulla tematica. E' facile trovare in un MGS dialoghi di guerra, tradimenti, disastri nucleari, sul libero arbitrio, ma è difficilissimo trovare la storia di terroristi che mirano a conquistare il mondo con il controllo degli apparecchi elettronici. Alla fine è un tristissimo e veritiero saggio politico, più che saggio bellico.
              Profondo perché personalmente trovo che tutti i personaggi abbiano un vero dramma personale, e le loro battute sono molto più verosimili rispetto tipo a un MGS3, dove sono fondamentalmente cinematografiche e "Bondiane". Ma più che conquistare, la genialità di MGS2 sta proprio nel fatto che il cosiddetto villain di fondo in realtà una sorta di antieroe.
              E Raiden, checché se ne dica, ha un percorso di crescita notevole.

Ryo, sono un giovinastro e quindi non conosco le informazioni che circolavano nel web in quegli anni, però è già notevole il proporre il concetto di soldato formato da un videogioco, strizzando poi l'occhio anche a noi.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Quei pezzi aggiungevano varietà

Comment

• Varietà ≠ qualità.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Niente di così peggio rispetto alla calata dalla torre o alle sezioni di cecchinaggio di MGS

Comment

• If you say so
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Si lo immaginavo, ho vinto

Comment

• Zombie.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
                            Beh, il risultato su console (PS3 in questo caso) non è da buttare, è solo che lo reputo paragonabile a quello di GTAIV, con la differenza che SD è uscito ben quattro anni dopo. Da roba uscita nel 2012 mi aspetto qualcosa di meglio. Ma in fondo la grafica neanche mi interessa, cercavo solo di dare un giudizio obiettivo. Quello che mi ha dato veramente fastidio sono, per l'appunto, la fisica e i bug.
                            Il fatto è che il gioco ha avuto uno sviluppo alquanto travagliato. Sarà anche uscito nel 2012, ma lo sviluppo è iniziato nel 2009 ad opera di activision (all'epoca si chiamava true crime: new york), che poi ha abbandonato il progetto nel 2011, non ritenendolo in grado di competere con la concorrenza. I diritti sono stati quindi acquistati da square enix, che ha completato il gioco cambiandogli nome. Per questo motivo, direi che gli possiamo perdonare qualche incertezza dal punto di vista tecnico.

Per quanto riguarda i bug però devo ammettere che non ne ho trovati molti. A quali ti riferisci in particolare?
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                              Il fatto è che il gioco ha avuto uno sviluppo alquanto travagliato. Sarà anche uscito nel 2012, ma lo sviluppo è iniziato nel 2009 ad opera di activision (all'epoca si chiamava true crime: new york), che poi ha abbandonato il progetto nel 2011, non ritenendolo in grado di competere con la concorrenza. I diritti sono stati quindi acquistati da square enix, che ha completato il gioco cambiandogli nome. Per questo motivo, direi che gli possiamo perdonare qualche incertezza dal punto di vista tecnico.

Per quanto riguarda i bug però devo ammettere che non ne ho trovati molti. A quali ti riferisci in particolare?
                              penso fosse true crime: hong kong

Comment

• Finita la sesta notte in Catherine.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X