Originariamente Scritto da Dovahkiin82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopiù che altro sono confuso. troppe abilità, troppe armi, troppi rami da imparare. Conviene qualcosa? Fucina, persuasione, crafting dalle piante? Cioè, c'è una strada che mi converrebbe seguire per poter fare tutto?
Poi calcola che incontrarai dei tessitori, gente che può azzerarti quando vuoi le abilità.
In questo modo puoi rifarti un pò la crescita del personaggio se ad esempio hai assegnato delle abilità ''a cazzo''. Oppure se vuoi semplicemente passare al mago oppure vuoi un personaggio furtivo.
Una volta capito il meccanismo diventa tutto facile da capire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPer le armi vedi quelle che ti piacciono di più. Io ho sviluppato le abilità del guerriero e un pò di mago per apprendere qualche magia curativa utile per risparmiare un pò con le pozioni XD
Poi calcola che incontrarai dei tessitori, gente che può azzerarti quando vuoi le abilità.
In questo modo puoi rifarti un pò la crescita del personaggio se ad esempio hai assegnato delle abilità ''a cazzo''. Oppure se vuoi semplicemente passare al mago oppure vuoi un personaggio furtivo.
Una volta capito il meccanismo diventa tutto facile da capire.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioquindi non c'è niente di troppo importante che potrei lasciare indietro? se c'è una cosa che schifo, è sbagliare a fare qualcosa che non può essere riparato, soprattutto nei giochi da 1000 ore che di certo non ricomincerò mai XD
Con i tessitori infatti anche se fai una cagata puoi sempre rimediare.
Fatti un pò di scasso che serve sempre.
Ah e non potenziare MAI al massimo le abilità (scasso, fucina ecc). Nel gioco trovi anche dei libri che ti potenziano di una unità queste abilità, quindi meglio non assegnarle tutte così non ne sprechi nessuna.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioAspetta, parli di Catherine? A me (e a tutti quelli che ho sentito) è durato 15-16 ore.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioAllora o non hai mai perso o è scazzato direi.
Oppure non conta i retry .Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioChe finale ti è uscito load? LoL
Nel complesso ti è piaciuto?
Il gioco è comunque molto rigiocabile per via dei tanti finali e delle sfide. Poi vabbè sta alla voglia del giocatore.
E' un po' come quando mi dicono "mi rigioco mille volte heavy rain, così vedo tutte le cose diverse". Per me non ha senso. Non è la mia storia, non sono le mie vere scelte, e per me perde proprio il fulcro sul quale il gioco si basa.
Però farmi tutte le sfide extra, prima o poi probabilmente comincerò, quelle mi interessano, tipo il raperonzolo.
EDIT: scusa ma non ho risposto alla tua domanda, avevo dimenticato. Mi è piaciuto molto sia come gioco che come trama, sicuramente tra le perle più particolari ed imperdibili che abbia avuto tra le mani ultimamente. Davvero contento di averlo scoperto. Peccato che la trama sul finale mi abbia lasciato un paio di punti di domanda e che magari un paio di colpi di scena ero riuscito a prevederli prima del previsto, ma vabbeFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Qualcuno ha scaricato i dlc di Gravity Rush o sa almeno come sono?Poi volevo sapere se Metal gear solid che c'è sul psn è in italiano,visto che ho intenzione di rifarmi tutta la saga su psvita
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioAh e non potenziare MAI al massimo le abilità (scasso, fucina ecc). Nel gioco trovi anche dei libri che ti potenziano di una unità queste abilità, quindi meglio non assegnarle tutte così non ne sprechi nessuna.
Le più utili direi che sono fucina, alchimia e scasso...persuasione può essere utile per concludere qualche quest senza spargimenti di sangue e per guadagnare qualche soldo extra, ma per il resto non serve a un cazzo.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
dopo aver abbandonato il primo capitolo di borderlands poichè a mio parere era troppo monotono e piatto.... un po x autolesionismo un po x dare fiducia a gearbox viste le ottime recensioni ho comprato borderlands 2.
premettendo che è una figata e anche la lavatrici contengono le armi,ho due osservazioni da fare:
1- raro caso in cui il successore supera il predecessore (è stato aggiustato quello che doveva essere aggiustato ovvero trama,fasi piatte,ripetitivita delle location e carisma dei personaggi)
2-qualcuno mi spiega come staccare una volta iniziato a giocare,proprio non ci riesco è una droga
Comment
-
Ho voglia di un gioco che mi deve super piacere e di cui non devo aver voglia di smettere di giocare :s :s :s
Comment
Comment