Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Io sinceramente ho fatto il primo episodio su PS3 e non ho notato niente di strano
    Mi sa che, quasi quasi, davvero mi faccio passare lo sfizio di resettarla alle impostazioni di frabbrica Non tanto per questo problema che ho con TWD ma per il semplice fatto che, in quattro anni di possesso (o forse 5 ) di roba installata, disintallata, reinstallata, copiata, scaricata, ecc... forse ne ha bisogno.
    Un pò di tempo fa cercai di capire quanti giga avrei liberato se avessi cancellato tutto e stranamente arrivavo a circa 55 giga su 80 (in realtà 75). Non riesco a capire a cosa sia dovuto l'ammanco (possibile che tutti gli aggiornamenti del sistema prendano 20 giga di spazio?)
    Sul pc agirei con un hd esterno per salvare i files ed un buon programma per la pulizia e deframmentazione per compattare l'hd.. sulla PS?
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
      Mi sa che, quasi quasi, davvero mi faccio passare lo sfizio di resettarla alle impostazioni di frabbrica Non tanto per questo problema che ho con TWD ma per il semplice fatto che, in quattro anni di possesso (o forse 5 ) di roba installata, disintallata, reinstallata, copiata, scaricata, ecc... forse ne ha bisogno.
      Un pò di tempo fa cercai di capire quanti giga avrei liberato se avessi cancellato tutto e stranamente arrivavo a circa 55 giga su 80 (in realtà 75). Non riesco a capire a cosa sia dovuto l'ammanco (possibile che tutti gli aggiornamenti del sistema prendano 20 giga di spazio?)
      Sul pc agirei con un hd esterno per salvare i files ed un buon programma per la pulizia e deframmentazione per compattare l'hd.. sulla PS?
      sinceramente non saprei, è un po' il mio stesso problema. Idem per me, cancellando tutto, libererei massimo la metà del mio HD, a conti fatti. Se uno avesse il plus, potrebbe salvare tutto sul cloud, resettare la console e poi riprendersi tutto in un secondo momento.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Quinta arma posseduta in Darksiders 2...
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• sto giocando assassin's creed 3 e, mi sto odiando per questo, mi sta piacendo. Molto a sorpresa, dico la verità, dopo che il resto della saga mi aveva lasciato mediamente freddo e distaccato. Ho trovato tutto il prologo assolutamente grandioso, anche a livello di trama. Dite che diventa una merda appena si arriva in città?

Comment

sto giocando assassin's creed 3 e, mi sto odiando per questo, mi sta piacendo. Molto a sorpresa, dico la verità, dopo che il resto della saga mi aveva lasciato mediamente freddo e distaccato. Ho trovato tutto il prologo assolutamente grandioso, anche a livello di trama. Dite che diventa una merda appena si arriva in città?
            Il gioco è valido, l'unico problema è che il vero protagonista (Connor) non ha un briciolo del carisma del buon vecchio Ezio Auditore. A parte questo, mi è piaciuto molto come del resto anche gli episodi precedenti...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

sto giocando assassin's creed 3 e, mi sto odiando per questo, mi sta piacendo. Molto a sorpresa, dico la verità, dopo che il resto della saga mi aveva lasciato mediamente freddo e distaccato. Ho trovato tutto il prologo assolutamente grandioso, anche a livello di trama. Dite che diventa una merda appena si arriva in città?
              Io lo sto facendo su pc e per ora mi sta piacendo alla grande, l'unica cosa che sto trovando insopportabile è una certa legnosità e imprecisione nei controlli.
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Ezio culo e Connor ftw (così, giusto per alimentare un po' di sano flame). E comunque AC 3 è piaciuto anche a me
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Io scommetto che la ripetitività arriverà con le missioni in città, come ogni AC che si rispetti appena ho tempo lo continuerò, penso direttamente tra qualche settimana

Comment

• La nota dolente del 3 riguardo le ambientazioni è proprio per le città, troppo simili fra loro
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      La nota dolente del 3 riguardo le ambientazioni è proprio per le città, troppo simili fra loro
                      Per ora però vedo in Connor (ma siamo sicuri che sto giocando col vero protagonista? Cioè, mi pare abbia nome e cognome diversi, per tutto il prologo son stato col dubbio in verità di comandare qualcun'altro) il miglior protagonista della saga. Altair l'ho sempre trovato abbastanza anonimo, mentre Ezio interessante solo da giovane. Mha, sembra strano detto da me che avevo deciso di abbandonare la saga dopo le tante delusioni, ma questo 3 mi sembra più decente degli altri. Ovviamente, da un'ora di gioco posso dire poco

Comment

• Come storia e protagonisti AC3 è il peggiore della saga.
                        Ambientazione sprecata poi. Mi sono rotto i coglioni in una maniera assurda XD
                        Stealth e storyline davvero piatto e poco ispirato.

Io sto giocando a ni no kuni.
                        FINALMENTE un gioco che mi appassiona. Lo trovo meraviglioso su molti aspetti.
                        Ho tanta voglia di giocarci e tana voglia di completare ogni cosa. E non mi accadeva da un bel pò.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                          Come storia e protagonisti AC3 è il peggiore della saga.
                          Ambientazione sprecata poi. Mi sono rotto i coglioni in una maniera assurda XD
                          Stealth e storyline davvero piatto e poco ispirato.

Io sto giocando a ni no kuni.
                          FINALMENTE un gioco che mi appassiona. Lo trovo meraviglioso su molti aspetti.
                          Ho tanta voglia di giocarci e tana voglia di completare ogni cosa. E non mi accadeva da un bel pò.
                          ni no kuni penso peggiori inesorabilmente dopo una decina di ore di gioco, almeno a livello di trama. Un po' anche a livello di gameplay, quando ti accorgi che è impossibile morire e che, come in ogni pokemon che si rispetti, ti conviene usare fin da subito le soluzioni per non farti tutto il gioco con i mostri peggiori al fianco.

Comment

• Stai giocando con Haytam, non con Connor. lol

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Stai giocando con Haytam, non con Connor. lol
                              Infatti la cosa mi ha insospettito. Quindi non è lui il protagonista, proprio come immaginavo, giusto?

Comment

• Esatto

Comment

Working...
                                X