Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ok ragazzi, datemi una mano, perchè a dark souls non so più che pesci pigliare. Penso di dover fare millemila domande, spero di non dimenticare niente.

Allora, dietro al firelink shrine c'è un percorso con gli scheletri. In fondo, ho trovato le catacombe, ma dei teschi nel buio mi hanno desistito a provarci ora, visto che mi facevano danni che non sapevo come evitare. Che mi dite riguardo a quel posto?

Ora, il peggio, il darkroot garden, che sta diventando un vero e proprio incubo. Non tanto perchè è difficile, ma perchè è enorme e mi ci sto perdendo. La via dietro la porta chiusa, dove porta? E quella in fondo al bacino, dove sta quella specie di idra? Sempre al bacino, ho trovato anche un ascensore, dove porta? Passando la nebbia, invece, si va all'area del boss? Quei dannati alberi, in gruppo, mi danno davvero filo da torcere. Per non parlare di tutti quegli umani dietro la porta sbloccata...

Poi, sempre al firelink shrine, ho trovato un ennesimo ascensore che mi ha portato nel basso, in un luogo pieno d'acqua, chiamato tipo new londo. A che serve? E l'uccellone gigante al tempo? Devo farci qualcosa?
    Allora, vado per punti:

-Le Catacombe sono un luogo da quasi-lategame, ci trovi nemici piuttosto fastidiosi e uno dei 4 lord fondamentali per procedere alla bossfight finale.

-Il Darkroot Garden è un posto abbastanza facile, una volta entrato continua dritto fino alla porta che non si può aprire senza il Crest of Artorias, se colpisci il muro c'è un bonfire nascosto che è molto utile. Attraversando la nebbia ti porta in un'area con vari alberi in cui ci sono delle statue addormentate, che si risvegliano quando ti avvicini a loro: sono lente ma hanno parecchi hp e gli attacchi fanno parecchio male, in più sono dotate di una spell che ti rallenta brutalmente e non puoi evitarla (se non allontanandoti veramente tanto). Sulla destra trovi un albero più grande degli altri e di un verde più brillante, "ammazzandolo" ti apre una strada ad una radura piena di nemici chiamati Frogray, che sono abbastanza facili da gestire. In questa radura si trova l'Anello del Lupo che è utile ad ogni stage del gioco. Andando a sinistra invece (strada consigliata in quanto c'è solo una statua, evitabile correndo tra l'altro) ti ritrovi in alcune macerie di quella che presumibilmente era una torre, in cima ad essa trovi altra nebbia che ti conduce al boss di questo luogo, la Moonlight Butterfly. Lo scontro non è complicato e da umano puoi evocare la Strega Beatrice (mi pare si chiami così) che praticamente vince la battaglia da sola. Consiglio di equipaggiare lo scudo che hai trovato nel cimitero perché ha un'elevata resistenza magica e la farfalla fa solo attacchi magici. Se non hai voglia di diventare umano ed evocare la strega ti consiglio di equipaggiarti con un arco e parecchie frecce visto che il boss per la gran parte del tempo vola. Raramente si appoggerà alla lunga passerella in cui si svolge la fight per caricarsi di energia e lanciare un attacco ad area, lì equipaggi la tua arma e la spacchi di mazzate, visto che ha pochissimi hp per essere un boss. Salendo le scale della porta che ti si aprirà trovi un Tizzone che ti permette di fare l'upgrade alle armi, devi darlo al fabbro Andre.

-Darkroot Basin: La porta chiusa porta al Borgo dei Non Morti, la parte sotto della torre che devi salire per affrontare il Taurus Demon. Problema: ad aspettarti lì c'è Havel The Rock, uno dei miniboss più forti del gioco in early, perché tanka l'infinito e ti oneshotta. L'ascensore ti porta alla Valle dei Dragoni, un posto completamente inutile che però collega la Città Infame e New Londo, ci trovi i mob più fastidiosi e un miniboss facilissimo da abbattere. È un luogo fatto per farmare scaglie di drago, che sono gli oggetti più insulsi del gioco.

-New Londo: Altro luogo da lategame, i nemici puoi ucciderli solo se hai un'arma "cursed" (e ce ne sono poche) o utilizzi l'oggetto "maledizione transitoria". Qua si trova un altro lord fondamentale per uccidere il boss finale, ma non puoi arrivarci senza aver prima ucciso il Great Grey Wolf Sif, perché ti droppa un anello per poter andare nell'Abisso, altrimenti non puoi affrontare il boss (i Quattro Re) e finisci solo col cadere e morire.

-La porta a Darkroot Garden ti conduce in un posto in cui trovi fantasmi di umani che ti aggrano senza alcun ritegno, l'unico modo per renderli pacifici è correre dritti fino ad alcune macerie dove troverai una specie di gatta che ti permette di entrare a far parte del patto dei cacciatori della foresta (o qualcosa del genere). In questa zona trovi anche una porta bianca che ti conduce al cimitero di Artorias, dove trovi Great Grey Wolf Sif, un lupo gigante che tiene in bocca uno spadone. La bossfight è nella norma come difficoltà, ma aspetterei ancora un po' prima di andarci.

-Il corvo al tempio ti riporta all'Asylum del prologo ma è roba da lategame pure quella, lascia perdere per il momento.

Il tuo obiettivo ora è quello di andare ad affrontare il Capra Demon nella parte inferiore del Borgo dei Non Morti e una volta ucciso andare nelle Depths dove trovi il Gaping Dragon, poi andare alla città infame e al dominio di Quelaag per suonare la seconda campana per poi andare a Sen's Fortress e poi ad Anor Londo.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Io l'ho preso da internet sinceramente. Comunque si, è la prepare to die. Cambia qualcosa?
      Si, ci sono i dlc. Hai un mp
      Last edited by Kog'Maw; 09 January 2014, 22:16.
      sigpic

Comment

• La prepare to die semplicemente ha i DLC inclusi
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• E' bello perché Dark Souls ricordo di averlo abbandonato credo dopo i primi 5 minuti di gioco, non perché fosse brutto, anzi mi allettava l'idea di avventurarmi in qualcosa che non avevo mai provato prima. E' solo che poco dopo ho scoperto che non faceva per me (così, particolarmente frustrato, l'ho abbandonato e l'ho messo in vendita ).

Comunque, mi sono messo a giocare a tempo pieno a Ghosts, e mi fa un po' male notare come a difficoltà veterano il gioco sia di una facilità disarmante
          filooo23

Comment

• Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
            E' bello perché Dark Souls ricordo di averlo abbandonato credo dopo i primi 5 minuti di gioco, non perché fosse brutto, anzi mi allettava l'idea di avventurarmi in qualcosa che non avevo mai provato prima. E' solo che poco dopo ho scoperto che non faceva per me (così, particolarmente frustrato, l'ho abbandonato e l'ho messo in vendita ).

Comunque, mi sono messo a giocare a tempo pieno a Ghosts, e mi fa un po' male notare come a difficoltà veterano il gioco sia di una facilità disarmante
            Vero eh? Anche io ho trovato facile Ghosts, e comunque neanche la campagna alla fine mi ha entusiasmato molto.

Comunque Dark Souls io l'ho finito praticamente per inerzia, contando quanto mi abbia fatto cagare..
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
              Allora, vado per punti:

-Le Catacombe sono un luogo da quasi-lategame, ci trovi nemici piuttosto fastidiosi e uno dei 4 lord fondamentali per procedere alla bossfight finale.

-Il Darkroot Garden è un posto abbastanza facile, una volta entrato continua dritto fino alla porta che non si può aprire senza il Crest of Artorias, se colpisci il muro c'è un bonfire nascosto che è molto utile. Attraversando la nebbia ti porta in un'area con vari alberi in cui ci sono delle statue addormentate, che si risvegliano quando ti avvicini a loro: sono lente ma hanno parecchi hp e gli attacchi fanno parecchio male, in più sono dotate di una spell che ti rallenta brutalmente e non puoi evitarla (se non allontanandoti veramente tanto). Sulla destra trovi un albero più grande degli altri e di un verde più brillante, "ammazzandolo" ti apre una strada ad una radura piena di nemici chiamati Frogray, che sono abbastanza facili da gestire. In questa radura si trova l'Anello del Lupo che è utile ad ogni stage del gioco. Andando a sinistra invece (strada consigliata in quanto c'è solo una statua, evitabile correndo tra l'altro) ti ritrovi in alcune macerie di quella che presumibilmente era una torre, in cima ad essa trovi altra nebbia che ti conduce al boss di questo luogo, la Moonlight Butterfly. Lo scontro non è complicato e da umano puoi evocare la Strega Beatrice (mi pare si chiami così) che praticamente vince la battaglia da sola. Consiglio di equipaggiare lo scudo che hai trovato nel cimitero perché ha un'elevata resistenza magica e la farfalla fa solo attacchi magici. Se non hai voglia di diventare umano ed evocare la strega ti consiglio di equipaggiarti con un arco e parecchie frecce visto che il boss per la gran parte del tempo vola. Raramente si appoggerà alla lunga passerella in cui si svolge la fight per caricarsi di energia e lanciare un attacco ad area, lì equipaggi la tua arma e la spacchi di mazzate, visto che ha pochissimi hp per essere un boss. Salendo le scale della porta che ti si aprirà trovi un Tizzone che ti permette di fare l'upgrade alle armi, devi darlo al fabbro Andre.

-Darkroot Basin: La porta chiusa porta al Borgo dei Non Morti, la parte sotto della torre che devi salire per affrontare il Taurus Demon. Problema: ad aspettarti lì c'è Havel The Rock, uno dei miniboss più forti del gioco in early, perché tanka l'infinito e ti oneshotta. L'ascensore ti porta alla Valle dei Dragoni, un posto completamente inutile che però collega la Città Infame e New Londo, ci trovi i mob più fastidiosi e un miniboss facilissimo da abbattere. È un luogo fatto per farmare scaglie di drago, che sono gli oggetti più insulsi del gioco.

-New Londo: Altro luogo da lategame, i nemici puoi ucciderli solo se hai un'arma "cursed" (e ce ne sono poche) o utilizzi l'oggetto "maledizione transitoria". Qua si trova un altro lord fondamentale per uccidere il boss finale, ma non puoi arrivarci senza aver prima ucciso il Great Grey Wolf Sif, perché ti droppa un anello per poter andare nell'Abisso, altrimenti non puoi affrontare il boss (i Quattro Re) e finisci solo col cadere e morire.

-La porta a Darkroot Garden ti conduce in un posto in cui trovi fantasmi di umani che ti aggrano senza alcun ritegno, l'unico modo per renderli pacifici è correre dritti fino ad alcune macerie dove troverai una specie di gatta che ti permette di entrare a far parte del patto dei cacciatori della foresta (o qualcosa del genere). In questa zona trovi anche una porta bianca che ti conduce al cimitero di Artorias, dove trovi Great Grey Wolf Sif, un lupo gigante che tiene in bocca uno spadone. La bossfight è nella norma come difficoltà, ma aspetterei ancora un po' prima di andarci.

-Il corvo al tempio ti riporta all'Asylum del prologo ma è roba da lategame pure quella, lascia perdere per il momento.

Il tuo obiettivo ora è quello di andare ad affrontare il Capra Demon nella parte inferiore del Borgo dei Non Morti e una volta ucciso andare nelle Depths dove trovi il Gaping Dragon, poi andare alla città infame e al dominio di Quelaag per suonare la seconda campana per poi andare a Sen's Fortress e poi ad Anor Londo.
              Grazie di tutto Jack, davvero esaustivo.

Comunque ho già battuto sia il Capra che il Gaping Dragon. Ho deciso solo di tornare indietro per fare una volta per tutte questo Darkroot Garden, che avevo proprio evitato e mi avevano consigliato. Le fogne sono state un bell'incubo comunque, con quei toponi schifosi e quella rane maledette.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Vero eh? Anche io ho trovato facile Ghosts, e comunque neanche la campagna alla fine mi ha entusiasmato molto.
                Peccato, mi butterò sul multiplayer quando avrò finito la campagna (la missione nella giungla forse è la vera unica innovazione e quella che, per il momento, mi ha colpito di più).

Il multiplayer l'ho provato giusto 5 minuti quando avevo le due settimane di prova gratis del PSN
                filooo23

Comment

• Finito Just Cause 2, forse non sarà un capolavoro assoluto (penalizzato dal doppiaggio e dalla ripetitività di fondo), ma la mole immensa di possibilità che si hanno per fare le missioni (tra l'altro abbastanza anonime) lo rende un bel gioco, che scorre piacevolmente, gli esperimenti con il rampino sono sempre divertenti. Sorpresa positiva, per me è da 7,5.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

• Continuo con DA Origins, anche a difficoltà normale presenta una bella sfida.
                    sigpic

Comment

• A Normale su console io l'ho trovato ingiocabile, su PC anche a difficoltà più elevate non lo trovai un problema

Comment

• Don't Starve. bello ma per i miei gusti mi stufo subito...
                        Sto scaricando RIFT da Steam
                        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          A Normale su console io l'ho trovato ingiocabile, su PC anche a difficoltà più elevate non lo trovai un problema
                          Per ora non è nulla di proibitivo, si stamattina sono crepato 4 volte in un scontro ma cambiando le tattiche e adattandole alla situazione ma dopo un po' sono riuscito a superare il tutto.

Forse il problema sta proprio nella telecamera che anche quando metti il gioco in pausa rimane fissa sui personaggi, ti da veramente poca visione.
                          sigpic

Comment

• Ormai sono arrivato in fondo anche a Ghosts, un po' deluso. Primo per la facilità estrema anche a livello veterano, secondo, mi chiedo dove siano finite le vere sparatorie (quelle dove gli uomini arrivavano all'infinito come in CoD4 ). Tranne le ultimissime missioni, la densità di nemici nelle battaglie è veramente bassa, si nota come, nel tempo, abbiano iniziato a puntare sulla tecnologia piuttosto che sulle sparatorie selvagge vecchio stile (stavolta hanno dato veramente il meglio, con battaglie spaziali e subacquee).

Quando avrò voglia e tempo mi dedicherò al multi, ma per quanto riguarda il singolo, potevano impegnarsi un pochino di più a mio parere.
                            filooo23

Comment

• Sono finalmente riuscito a settare la TV a 720p, per festeggiare ho iniziato Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Generations, e da profano dell'animanga mi sta divertendo un sacco, sia per la grafica finalmente valida che per la buona strutturazione, semplice e intuitiva, per ora veramente piacevole.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• E' tutto il giorno che cerco di fare una partita online a battlefield senza riuscirci... Mo connetto, inizio la partita e mi da errore i connessione. Capita anche a voi di recente?
                                Edit: errore 80028d6, me lo da ogni volta che cerco di iniziare una partita
                                Last edited by SePhIrOtH93; 10 January 2014, 20:47.
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X