Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Raga ma dove finiscono gli aerei una volta comprati online in GTA V? Sono tornato all'hangar di trevor ma niente.

Non posso nemmeno caricare dato che ne ho comprato uno per completare "Knife Flight" subito dopo aver completato quella seccatura di "Under the bridge" e mi ha sovrascritto il salvataggio.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
      Sono alla fine di Metro last light, migliorato in tutto rispetto al precedente. Alla fine in questa gen i migliori shooter sono quelli con la compenente sparatutto peggiore, vedi Metro e Bioshock
      Reach ha qualcosa da ridire.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Ho giocato un po' a Demon's Souls, ho ucciso il Cavaliere della torre e completato il 2-1 ragnaccio a parte. Per ora mi sembra leggermente più equilibrato di Dark Souls, che aveva una curva di apprendimento rigidissima e partiva con dei boss molto più tosti rispetto a quelli che ho incontrato finora.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

• In realtà sono il Ragno Corazzato e i boss che hai battuto fin'ora ad essere delle mezze seghe. Io trovai difficile Fiammeggiante, piuttosto
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• ho iniziato la saga di halo ( inziato per modo di dire perchè anni fa avevo giocato il primo , ma mi ricordo ben poco), sono partito da halo reach il gioco mi sta piacendo molto come gameplay( a parte le fasi al chiuso) e ambientazioni ma mi sta deludendo molto nella trama, spero che magari si riprenda piu' avanti , anche se ho letto che reach è probabilmente il piu' brutto come trama.
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
              Raga ma dove finiscono gli aerei una volta comprati online in GTA V? Sono tornato all'hangar di trevor ma niente.

Non posso nemmeno caricare dato che ne ho comprato uno per completare "Knife Flight" subito dopo aver completato quella seccatura di "Under the bridge" e mi ha sovrascritto il salvataggio.
              ci vuole un pò di tempo prima che ti arrivano, devono passare 2 o 3 giorni nel gioco se non sbaglio per simulare il tempo di spedizione, quando l'aereo sarà diaponibile ti arriverà un messaggio sul cellulare

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                ci vuole un pò di tempo prima che ti arrivano, devono passare 2 o 3 giorni nel gioco se non sbaglio per simulare il tempo di spedizione, quando l'aereo sarà diaponibile ti arriverà un messaggio sul cellulare
                Si esatto, ho risolto proprio quando credevo di aver sprecato dei soldi.

Ho completato tutti i passaggi sotto i ponti con l'elicottero e le manovre "a coltello" tra i palazzi con l'aereo. Credevo di trovare un po' di relax con le acrobazie folli dopo essermi mangiato il fegato, ma mi sbagliavo. Tra il trovarle e il completarle (alcune sembrano non aver senso) va via abbastanza tempo. Però GTA V mi sta facendo letteralmente sbavare, nella modalità storia ho appena incontrato Brad.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Sto giocando a Beyond due anime.

Lo trovo piuttosto semplificato nel gameplay in confronto a Heavy Rain: ora la maggior parte delle azioni vengono compiute mediante la levetta analogica destra.

Carina l'idea delle sezioni stealth, anche se, purtroppo, pure queste ultime sono rese oltremodo semplici dalla carenza di opzioni disponibili. Alla fine si riduce tutto allo spostarsi da un riparo all'altro, stendere i nemici da dietro o farli possedere/soffocare da Aiden. Anche se bisogna dire che usare i poteri dello spirito è piuttosto divertente...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Sto giocando a Beyond due anime.

Lo trovo piuttosto semplificato nel gameplay in confronto a Heavy Rain: ora la maggior parte delle azioni vengono compiute mediante la levetta analogica destra.

Carina l'idea delle sezioni stealth, anche se, purtroppo, pure queste ultime sono rese oltremodo semplici dalla carenza di opzioni disponibili. Alla fine si riduce tutto allo spostarsi da un riparo all'altro, stendere i nemici da dietro o farli possedere/soffocare da Aiden. Anche se bisogna dire che usare i poteri dello spirito è piuttosto divertente...
                    Semplificato e banalizzato aggiungerei.
                    Cage ha proprio toppato in tutto. E' stata una delle più grosse delusioni del 2013 per me.
                    Davvero si salvano solo ellen page e le animazioni facciali.

Comment

• Ispirato da Twitch ho ricominciato Pokèmon Rosso .
                      last fm

Comment

• Ho ricominciato the lost odissey e mi sta piacendo come quando lo iniziaii 5 anni fa.
                        Ma qualcuno sa cosa stanno facendo alla mistwalker??
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                          Ho ricominciato the lost odissey e mi sta piacendo come quando lo iniziaii 5 anni fa.
                          Ma qualcuno sa cosa stanno facendo alla mistwalker??
                          Si parla di tante cose, ma niente di ufficiale. Alcune voci la vedono di nuovo in esclusiva Microsoft, ma anche qui niente di confermato.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                            Ispirato da Twitch ho ricominciato Pokèmon Rosso .
                            http://pokemmo.eu/
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• iniziato ieri remember me , raramente si trovano ambientazioni cosi' curate e particolari , anche la trama pare intrigante
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Ma la mappa di fallout new vegas sbaglio o è più piccola rispetto a quella del 3?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X