Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cosa ne pensate? in questi giorni ho provato tantissime squadre diverse e questa è quella che mi è sembrata girare meglio di tutte (soprattutto per l'attacco)...

http://www.futhead.com/12/squad/109573

Comment

• Incominciata la carriera con l'Udinese, comprato Podoslki per Di Natale che voleva andar via. Venduto al real, preso poi in prestito un giovane Ayew(19 anni), grande talento. Ho un attacco giovanissimo, Torje-Podolski-Ayew

Prima partita persa contro la juve, partita sfortunata con Auto-gol di Domizzi, seconda partita stravinta contro il leccere per 3-0 con tripletta di podolski!
      sigpic

Comment

• Io ho ripreso col Pescara, per ora sono in zona Europa League da neopromosso, spero di arrivarci
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          cosa ne pensate? in questi giorni ho provato tantissime squadre diverse e questa è quella che mi è sembrata girare meglio di tutte (soprattutto per l'attacco)...

http://www.futhead.com/12/squad/109573
          come fai ad avere tutti quei soldi e a permetterti quei giocatori???
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Ho da farvi vedere 2 formazioni UT che mi sono fatto:
            Team Italiano
            Cassano Di Natale
            Rossi
            De Rossi Pirlo Marchisio
            Balzaretti Chiellini Nesta Abate
            Buffon

Come si puo dedurre ho grandi problemi in difesa, maquei 3 a davanti mi fanno una marea di gol

Team Liga
            Pedro Higuain Di Maria
            Busquets Mascherano Xabi Alonso
            Marcelo Carvalho Pepe Arbeloa
            Diego Lopez

Questa ancora non l'ho testata.

Se avete dei consigli utili per le squadre, datemeli pure, neho tanto bisogno
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
              Ho da farvi vedere 2 formazioni UT che mi sono fatto:
              Team Italiano
              Cassano Di Natale
              Rossi
              De Rossi Pirlo Marchisio
              Buffon

Come si puo dedurre ho grandi problemi in difesa, maquei 3 a davanti mi fanno una marea di gol

Team Liga
              Pedro Higuain Di Maria
              Diego Lopez

Team Italiano:

Lucio al posto di Nesta, o se non te lo puoi permettere Santacroce o Ogbonna.
              Metti De Rossi centrale e sostituisci Pirlo con Vidal o Emanuelson.
              Sostituisci Rossi con Robinho o Jovetic, e Cassano con Miccoli o Cissè, tutti e due stra-sgravi.

Comment

• Per chi gioca a Fifa 12 in modalità carriera consiglio assolutamente Leandro (non Damiao) a me è arrivato a 84 in finalizzazione (Globale 82) non sbaglia un colpo.
                Consiglio anche Adryan, e Berisha, questi ultimi due abbastanza costosi.

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                  come fai ad avere tutti quei soldi e a permetterti quei giocatori???
                  sfrutto i tornei buoni quando capitano!

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                  Ho da farvi vedere 2 formazioni UT che mi sono fatto:
                  Team Italiano
                  Cassano Di Natale
                  Rossi
                  De Rossi Pirlo Marchisio
                  Buffon

Team Liga
                  Pedro Higuain Di Maria
                  Diego Lopez

per la serie A io userei il 3-5-2 perchè non ci sono assolutamente terzini sinistri validi...per il resto puoi provare giovinco al posto di rossi e come già consigliato miccoli in attacco.

per la squadra di liga metti assolutamente nilmar (che è buggatissimo) e io proverei diarra al posto di busquets a centrocampo!

Comment

• mi é bastata una partita per ricordarmi perché l'avevo abbandonato...
                    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                      Team Italiano:

Lucio al posto di Nesta, o se non te lo puoi permettere Santacroce o Ogbonna.
                      Metti De Rossi centrale e sostituisci Pirlo con Vidal o Emanuelson.
                      Sostituisci Rossi con Robinho o Jovetic, e Cassano con Miccoli o Cissè, tutti e due stra-sgravi.
                      si ma l'intesa io ora l'ho a 100. Se cambio in quel modo rischio di perderla. Su Lucio credo che ci farò un pensierino.
                      Comunque dopo aver testato la squadra nell'online (presi un amrea di gol) e in singolo a leggenda (vinto torneo) devo ammettere che Lucio mi serve e che anzichè Miccoli o Cissè prenderò Cavani che sostituirà Rossi e sposto Cassano AT.
                      Spero che la squadra migliori, le basi ci sono.
                      Last edited by stefanomex; 05 March 2012, 23:01.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        mi é bastata una partita per ricordarmi perché l'avevo abbandonato...
                        io ormai dopo aver rischiato di disintegrare il joypad, ho deciso di abbandonare la "stagione testa a testa" per dedicarmi all'UT.

Comment

• io ho deciso proprio di abbandonarlo per parecchio
                          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            per la squadra di liga metti assolutamente nilmar (che è buggatissimo) e io proverei diarra al posto di busquets a centrocampo!
                            purtropp una volta fatta ho notato che manca intesa. Il problema non si chiama ne Busquets ne Higuain, è Mascherano. Purtroppo non c'entra un cavolo. Ho inviato una richiesta di scambio (Mascherano per Borja Valero).
                            Penso che farò una formazione piu o meno così:
                            Pedro----Higuain (Rossi)----Di Maria
                            Busquets--Borja Valero----Xabi Alonso
                            Marcelo---Carvalho--Pepe---Arbeloa
                            -- Quello la--

Comment

• Chi gioca su 360 è interessato a creare un club?

Elusys

Comment

• comunque l'ho abbandonato per via di una partita dominata, con portiere avversario di squadra di serie b ma un fenomeno ma sopratutto perchè ho perso letteralmente all'ultimo secondo della partita, come al solito...
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X