Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    EZIO!

Dai, devi mantenere la calma e il sangue freddo. Oramai la difficoltà la sappiamo, no? Sappiamo anche che i portieri sono dei mostri, ma non arrabbiarti cosi! Te hai vinto anche un campionato, giunto alla finale di europa...dai che è solo periodo non molto fortunato

Io ADESSO sto andando bene, ma prima perdevo e pareggiavo eh.
    va bhe ho vinto il campionato Turco XD facile, comunque io non mi incazzo subito ma dopo giorni in cui accumulo frustrazione... grazie del supporto anto
    .sigpic.

Comment

• Ultimate team è na gran c******a

Ma come, io che ho una squadra penosa vado a sfidare uno che ha "affiatamento a 100" una o due carte d'oro...i giocatori poi erano velocissimi. MA DAI, come si fa -,-'

Con L'udinese si prosegue, ma oggi mi sembra troppo facile, i difensori avversari sembrano imbambolati 0.o non mi ricordo che era cosi facile ieri FIFA. Ho controllato le impostazioni, ed erano settate a campione, ho segnato nei primi 5 minuti ma niente obiettivo .-. Sto fatto non lo capisco.
      Ho controllato tutte le opzioni, ma tutte erano settate a campione...

Oggi è stata na nerdata abbastanza strana

Vabbè comunque aggiorniamo un po'

Udinese che in europa si ritrova a 11 punti, con il tottenham a 10. Partita pareggiata con una squadra che adesso non ricordo, gol di Perbet.
      Dopo l'europa c'è la Serie A, vittoria schiacciante per 2-1 contro la Lazio, una lazio abbastanza stanca con difensori inesistenti Poi il Milan, pareggio che mi va anche abbastanza bene, il milan ha una squadra nuova rispetto alla stagione scorsa.
      Last edited by Kog'Maw; 03 November 2011, 20:18.
      sigpic

Comment

• Io ho impattato con lo Stoke, perdevo 2 a 0 e sono riuscito a prendere un 2 a 2. Poi ho vinto con l'Arsenal e il Liverpool in campionato... In League Cup sono uscito in semi con il Liverpool schierando le riserve. La parte natalizia in inghilterra è una schifezza 3 partite in 6 giorni, poi si mettono pure le ripetizioni della coppa se pareggi

Ora devo giocare con il Tottenham primo in classifica a +2, ho anche il Man Utd a +1 Ho chiesto Bale al Tottenham che non ha voluto cederlo e per ripicca ho pagato 5m di penale per riprendermi Adebayor che era in prestito da loro, ora vediamo se rimangono a +2
        Last edited by ObsCorey89; 04 November 2011, 08:49.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• per ripicca ho pagato 5m di penale per riprendermi Adebayor che era in prestito da loro
          hahaha grandissimo
          .sigpic.

Comment

• Questa sarà l'ultima stagione con l'Udinese, il campionato italiano si è impoverito, non ci sono più campioni.
            sigpic

Comment

• Ragazzi, oggi FIFA HA DATO I NUMERI!

Entro nella carriera, metto gestione squadra...e cosa vedo? O.O Formazione cambiata, tanti giocatori con un numero vicino, altri invece scomparsi...non potete immaginare la rabbia, ho pensato : cacchio, questo sarà qualche bug irrisolvibile.

Spengo la mia bella console, eseguo il gioco e...: Le impostazioni del vostro gioco non rispecchiano quelle del sever, apportare le impostazioni del sever?. Io clicco si, ed è ritornato tutta alla normalità

Vabbè, comunque l'udinese supera il girone *_* Adesso la prossima partita in europa sarà contro il F.C Copenaghen!
              Nella serie A si procede lenti invece, 4 o 5 squadra(compresa la mia) si ritrovano con gli stessi punti. Bellissima vittoria con il Bologna, gol di chamank e marin, sconfitta pesante invece contro il cagliari ma poi vado a vincere contro il chievo per 2-1, doppietta di Chamank. Mi ritrovo con 30 punti

P.S : Traversa piena, presa con tiro fatto da centrocampo(un po' più avanti del centrocampo)

AGGIORNO:

Allora, eliminato in coppa italia dal BRESCIA(una sconfitta voluta, voglio dedicarmi all'europa e allo scudetto) Alcune vittorie mi portano a 37 punti, vittoria fortunata contro l'inter, errore di cesar e asamoah sigla il 2 gol della vittoria.
              Abdi è andato via, non si trovata bene. Adesso ho tentato il colpo di mercato, ma non ricordo il nome Comunque è un CC con i contromarons, velocissimo e agilissimo. costa 20 milioni, ho fatto un offerta di 35! Ma tanto, mi ritrovo con un patrimonio di 54 milioni, i soldi non mi mancano
              Last edited by Kog'Maw; 04 November 2011, 21:11.
              sigpic

Comment

• A qualcuno interessa un codice per scaricare i pacchetti oro di Gamestop?
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• *alza la mano*

Comment

• Si paga? Se nel caso la risposta fosse "no" *alza tutte e due le mani*
                    sigpic

Comment

• Dargil Win!
                      Se me ne capitassero altri fra le mani ve lo farò sapere. Comunque era gratis, ovviamente
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• BIX tienimi presente per il prossimo codice Dargil devi perdere tutte le partite
                        sigpic

Comment

• Fatto un periodo abbastanza schifosino... Sono a -3 dal Manchester e a +3 dal Tottenham che senza Adebayor sta uscendo dalla lotta scudetto. Comunque il City mi sta annoiando. Dall'inizio della stagione non ho fatto nemmeno un acquisto (gli unici che volevo, Neuer e Bale, non sono voluti venire) e nemmeno una cessione (ricevuto solo un offerta per Kompany). Forse finisco la stagione e poi comincio una nuova carriera con l'Inter...
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Devo dire che questo campionato è super-equilibrato. Siamo in 6 per lo scudetto
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                              Devo dire che questo campionato è super-equilibrato. Siamo in 6 per lo scudetto
                              Udinese e?
                              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                                Udinese e?
                                Udinese-Juve-Inter-Milan-Lazio-Fiorentina-Roma (cosi ricordo)
                                sigpic

Comment

Working...
                                X