Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• borussia dortmund

Comment

• vittoria sofferta alla prima di campionato....
      Udinese 0-1 Juventus gol di Vucinic

Comment

• Ma i giocatori sul campo volano....non hanno peso, si muovono e si girano con estrema semplicità. Non sento più quella pesantezza del giocator. Bah
        sigpic

Comment

• io noto molto la differenza quando i giocatori sono stanchi anche nel corso della partita

Comment

• Magicamente la Juve ha adesso 3 punti di vantaggio nonostante, da quando ero a -2, le ho vinte tutte. E abbiamo le stesse partite giocate!

Minchia, ruba pure a Fifa

donpeppe1990

Comment

• Monta88 io noto che i giocatori vanno a cacchi loro. Sono fin troppo agili, certe volte non capisco neanche io che minchia faccio XD

Ho la velocità settata a normale e mi ricordo che prima della patch correvano in modo "normale".
              Non so se sto diventando cretino o fifa che vuole prendermi in giro

Comunque ho iniziato una carriera col Napoli, prima partita persa con Genova, vittoria con il cesena e pareggio con il Milan.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da monta88 Visualizza Messaggio
                borussia dortmund
                ok grazie
                .sigpic.

Comment

• sarà quello perchè io la patch non l'ho scaricata

Comment

• classifica dopo l'undicesima giornata...

milan 28
                    juve 27
                    lazio 23
                    roma 23
                    inter 21

secondo posto a un punto dalla vetta...direi che andiamo bene

Comment

• Originariamente Scritto da monta88 Visualizza Messaggio
                      classifica dopo l'undicesima giornata...

milan 28
                      juve 27
                      lazio 23
                      roma 23
                      inter 21

secondo posto a un punto dalla vetta...direi che andiamo bene
                      eg beh grande
                      .sigpic.

Comment

• Ho preso in prestito Diarra nella Sampdoria e anche Lienter o come si chiama! Ora sono al terzo posto, sto giocando con il mio CV(centrocampista offensivo, ha già fatto 3 gol)

Adesso mi sto divertendo tanto a giocare, forse sarà il fascino del mio CV con una capigliatura tutta gelatinata e con la barba incolta
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                          Ho preso in prestito Diarra nella Sampdoria e anche Lienter o come si chiama! Ora sono al terzo posto, sto giocando con il mio CV(centrocampista offensivo, ha già fatto 3 gol)

Adesso mi sto divertendo tanto a giocare, forse sarà il fascino del mio CV con una capigliatura tutta gelatinata e con la barba incolta
                          non l'hai venduto quindi?
                          .sigpic.

Comment

• No, non l'ho venduto. Volevo sbloccar ancora alcuni obiettivi, ma poi giocando giocando...c'ho ripreso la mano.
                            sigpic

Comment

No, non l'ho venduto. Volevo sbloccar ancora alcuni obiettivi, ma poi giocando giocando...c'ho ripreso la mano.
                              hai fatto bene ma non incazzarti come me però
                              .sigpic.

Comment

No, non l'ho venduto. Volevo sbloccar ancora alcuni obiettivi, ma poi giocando giocando...c'ho ripreso la mano.
                                Stessa tentazione mia XD

Ma MW3 mi occupa troppo tempo (cosi come l'ultima serie di 24 che però ho finito )
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X