borussia dortmund
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Monta88 io noto che i giocatori vanno a cacchi loro. Sono fin troppo agili, certe volte non capisco neanche io che minchia faccio XD
Ho la velocità settata a normale e mi ricordo che prima della patch correvano in modo "normale".
Non so se sto diventando cretino o fifa che vuole prendermi in giro
Comunque ho iniziato una carriera col Napoli, prima partita persa con Genova, vittoria con il cesena e pareggio con il Milan.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da monta88 Visualizza Messaggioclassifica dopo l'undicesima giornata...
milan 28
juve 27
lazio 23
roma 23
inter 21
secondo posto a un punto dalla vetta...direi che andiamo bene.sigpic.
Comment
-
Ho preso in prestito Diarra nella Sampdoria e anche Lienter o come si chiama! Ora sono al terzo posto, sto giocando con il mio CV(centrocampista offensivo, ha già fatto 3 gol)
Adesso mi sto divertendo tanto a giocare, forse sarà il fascino del mio CV con una capigliatura tutta gelatinata e con la barba incoltasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioHo preso in prestito Diarra nella Sampdoria e anche Lienter o come si chiama! Ora sono al terzo posto, sto giocando con il mio CV(centrocampista offensivo, ha già fatto 3 gol)
Adesso mi sto divertendo tanto a giocare, forse sarà il fascino del mio CV con una capigliatura tutta gelatinata e con la barba incolta.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioNo, non l'ho venduto. Volevo sbloccar ancora alcuni obiettivi, ma poi giocando giocando...c'ho ripreso la mano..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioNo, non l'ho venduto. Volevo sbloccar ancora alcuni obiettivi, ma poi giocando giocando...c'ho ripreso la mano.
Ma MW3 mi occupa troppo tempo (cosi come l'ultima serie di 24 che però ho finito )
Comment
Comment