Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ma Nagatomo non è un esterno?

Sinceramente per le sue qualità tecniche e la sua velocità come terzino lo vedo sprecato.
    E' Ultimate Team.

Spoiler:
    Cagasotto

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
      E' Ultimate Team.

Spoiler:
      Cagasotto
      Ultimate Team culo.

Ma lascia stare che bestemmio dalla mattina alla sera!
      Non sono ancora entrato nei meccanismi di gioco e faccio una fatica boia ad ogni partita.

Elusys

Comment

• Hanno fatto la carta nera di Jovetic .

Comunque il buon Frank capocannoniere della Premier col discretissimo Fulham.
        last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Ultimate Team culo.

Ma lascia stare che bestemmio dalla mattina alla sera!
          Non sono ancora entrato nei meccanismi di gioco e faccio una fatica boia ad ogni partita.
          Ma giochi online?
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
            Ma giochi online?
            No per ora solo offline.
            Il problema è che devo rivedere il mio sistema di gioco, perchè se nell'11 potevi fare scambi veloci e sgusciare in mezzo alle difese, quì ti prendono a cazzotti nei denti.

Bisogna temporeggiare, fare cross filtranti....du palle.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
              Hanno fatto la carta nera di Jovetic .

Comunque il buon Frank capocannoniere della Premier col discretissimo Fulham.
              Che miro a far mia

Comment

• Perfetto,ecco la mia formazione in Ultimate Team con tutti i dati completi:

NOME SQUADRA: Scorpions,Scorpions perchè da piccolo quando giocavo a Fifa Street amavo dare questo nome alla mia squadra!:,)
                MODULO: 4-4-2
                Intesa: 58
                IN CAMPO:

POR: EDIT Llrois valutazione 85 prendendolo ho fatto un vero affare!

TS: Fabio Coentrao val.82

DC:Mertesacker val 82 bravissimo,ferma i difensori che è una bellezza e di testa è bravissimo

TD:Arbeloa val.80

ES: Nene val 84 è veloce e riesce ad attraversare facilmente la fascia.

CC: EDIT: Marchisio val 81 molto veloce,oltretutto anche ottimo tiratore dalla distanza!

CC: Sahin val 85 bravissimo,sono molto soddisfatto di lui!Veloce e un buonissimo regista.

ED: Maggio val 80 e' bravo a tirare.

ATT: Miccoli: val 82 giocatore buonissimo ad un prezzo molto competitivo:velocissimo,con un buon tiro e nonostante l'altezza di testa è molto bravo.!Da quando un avversario mi ha surclassato con questo giocatore me ne sono innamorato!

ATT: Luìs Fabiano val 83 giocatore anche lui velocissimo,con un piede impeccabile e di testa insuperabile!Che dire oltre?

COMMENTO FINALE: Io amo le squadre veloci,in questa squadra ho anche molti giocatori bravi di testa!
                Questa squadra sarà soggetta a cambiamenti,se avete consigli dite pure!Me la sto cavando anche con la difficoltà esperto!

Una domanda:Io non posso giocare dalla stessa consolle contro mio fratello usando questa squadra?
                PS: Alcuni giocatori non gli ho valutati perchè non mi ero fatto ancora un'idea,
                Last edited by DarkGamer; 20 January 2012, 19:42.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Cambiato squadra, dal QPR sono passato alla Sampdoria, neopromossa. Ho ricevuto alcune offerte da club che puntano all'Europa League (in campionati minori), ma ho preferito tornare in Italia, dove sono a mio agio per ritmi e stile di gioco.
                  Ho comprato diversi giocatori, senza spendere troppo, anzi guadagnandosi.

ACQUISTI:
                  - Castaignos in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni, segna che è una bellezza.
                  - Keita a 2 milioni e mezzo, ho fatto bene.
                  - Grava a parametro zero, ora la mia difesa in media è 75.
                  - Un esterno svincolato che ha 71, per ora è titolare.

CESSIONI:
                  - Piazzato Palombo per circa 6 milioni.
                  - Portati in B Maccarone e Piovaccari.
                  - Venduti i diversi giovani con poche possibilità di panchina.

Per ora sono contento della mia squadra, punto almeno al decimo posto, spero di farcela.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

• Piovaccari nella mia Samp era capocannoniere. Dopo un tot di partite, migliorò incredibilmente.

@Dark : Prova a comprare Boateng, non costa molto.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                      Piovaccari nella mia Samp era capocannoniere. Dopo un tot di partite, migliorò incredibilmente.

@Dark : Prova a comprare Boateng, non costa molto.
                      Che ruolo è di preciso?Quanto ha di valutazione?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Castaignos lo volevo anche io, ma l'inter lo mette in lista di prestito, poi dice che non vuole cederlo in prestito
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                          Che ruolo è di preciso?Quanto ha di valutazione?
                          Io lo uso come CC, valore 82, costo 600
                          sigpic

Comment

• in in UT non gioco più perchè sarei limitato all'offline... maledetto pass online...
                            .sigpic.

Comment

• Preso Jovetic in forma .
                              Con la mia squadra di UT a leggenda si gioca tranquillamente, sono proprio Fulham e Novara che fanno cagare a spruzzo .
                              last fm

Comment

• Preso anche Giovani dos Santos per 12 milioni, acquisto del secolo.
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X