Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioE' Ultimate Team.
Spoiler:Cagasotto
Ma lascia stare che bestemmio dalla mattina alla sera!
Non sono ancora entrato nei meccanismi di gioco e faccio una fatica boia ad ogni partita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioUltimate Team culo.
Ma lascia stare che bestemmio dalla mattina alla sera!
Non sono ancora entrato nei meccanismi di gioco e faccio una fatica boia ad ogni partita.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMa giochi online?
Il problema è che devo rivedere il mio sistema di gioco, perchè se nell'11 potevi fare scambi veloci e sgusciare in mezzo alle difese, quì ti prendono a cazzotti nei denti.
Bisogna temporeggiare, fare cross filtranti....du palle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioHanno fatto la carta nera di Jovetic .
Comunque il buon Frank capocannoniere della Premier col discretissimo Fulham.
Comment
-
Perfetto,ecco la mia formazione in Ultimate Team con tutti i dati completi:
NOME SQUADRA: Scorpions,Scorpions perchè da piccolo quando giocavo a Fifa Street amavo dare questo nome alla mia squadra!:,)
MODULO: 4-4-2
Intesa: 58
IN CAMPO:
POR: EDIT Llrois valutazione 85 prendendolo ho fatto un vero affare!
TS: Fabio Coentrao val.82
DC:Mertesacker val 82 bravissimo,ferma i difensori che è una bellezza e di testa è bravissimo
TD:Arbeloa val.80
ES: Nene val 84 è veloce e riesce ad attraversare facilmente la fascia.
CC: EDIT: Marchisio val 81 molto veloce,oltretutto anche ottimo tiratore dalla distanza!
CC: Sahin val 85 bravissimo,sono molto soddisfatto di lui!Veloce e un buonissimo regista.
ED: Maggio val 80 e' bravo a tirare.
ATT: Miccoli: val 82 giocatore buonissimo ad un prezzo molto competitivo:velocissimo,con un buon tiro e nonostante l'altezza di testa è molto bravo.!Da quando un avversario mi ha surclassato con questo giocatore me ne sono innamorato!
ATT: Luìs Fabiano val 83 giocatore anche lui velocissimo,con un piede impeccabile e di testa insuperabile!Che dire oltre?
COMMENTO FINALE: Io amo le squadre veloci,in questa squadra ho anche molti giocatori bravi di testa!
Questa squadra sarà soggetta a cambiamenti,se avete consigli dite pure!Me la sto cavando anche con la difficoltà esperto!
Una domanda:Io non posso giocare dalla stessa consolle contro mio fratello usando questa squadra?
PS: Alcuni giocatori non gli ho valutati perchè non mi ero fatto ancora un'idea,Last edited by DarkGamer; 20 January 2012, 19:42.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Cambiato squadra, dal QPR sono passato alla Sampdoria, neopromossa. Ho ricevuto alcune offerte da club che puntano all'Europa League (in campionati minori), ma ho preferito tornare in Italia, dove sono a mio agio per ritmi e stile di gioco.
Ho comprato diversi giocatori, senza spendere troppo, anzi guadagnandosi.
ACQUISTI:
- Castaignos in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni, segna che è una bellezza.
- Keita a 2 milioni e mezzo, ho fatto bene.
- Grava a parametro zero, ora la mia difesa in media è 75.
- Un esterno svincolato che ha 71, per ora è titolare.
CESSIONI:
- Piazzato Palombo per circa 6 milioni.
- Portati in B Maccarone e Piovaccari.
- Venduti i diversi giovani con poche possibilità di panchina.
Per ora sono contento della mia squadra, punto almeno al decimo posto, spero di farcela.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioPiovaccari nella mia Samp era capocannoniere. Dopo un tot di partite, migliorò incredibilmente.
@Dark : Prova a comprare Boateng, non costa molto.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioChe ruolo è di preciso?Quanto ha di valutazione?sigpic
Comment
-
Preso anche Giovani dos Santos per 12 milioni, acquisto del secolo.
Comment
Comment