Che cosa strana andare al Real quando ti cerca il Leverkusen .
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Cazz, non ho salvato e ho dovuto fare nuovamente la parte finale della stagione senza partite col City. Ho ricevuto offerte da Lazio, Atletico Madrid, Leverkusen e Spartak Mosca. Rimango a Manchester.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCazz, non ho salvato e ho dovuto fare nuovamente la parte finale della stagione senza partite col City. Ho ricevuto offerte da Lazio, Atletico Madrid, Leverkusen e Spartak Mosca. Rimango a Manchester.
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioLaziooooo Lazioooooo
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPeccato che sia Juventino
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioEh immagino, ma vedrai, ti troveresti bene (tra le mani di Lotirchio )
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNon vorrei fare la fine di Reja, meglio resto dagli sceicchi.
Ahahahah dai per ora è restato...con i suoi bei 3 incisivi e le unghie marce
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggiorispetto per reja, ha portato il mio napoli in serie A
Comment
-
Il grande e sporco Reja...
Finito il mercato estivo, venduti Balotelli, Adebayor, Santa Cruz e giovani vari e presi Ricardo Carvalho, Julian Draxler (classe 1993 ), Vagnèr Love e Barrientos.Last edited by Anto98; 27 February 2012, 19:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioTutti tu li vai a pigliare
Comment
-
Ma è normale che non mi aggiorni le rose? D:
EDIT: Aggiornato, ci sono Bouy e Appelt alla Juve. *_*Last edited by Anto98; 29 February 2012, 15:19.
Comment
Comment