è capitato anche a me di essere a 23 uccisioni e di essere accoltellato almeno 3 o 4 volte:nonon:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
MODERN WARFARE 2: GHOST N. 1
PANINI COMICS MIX N. 13
Il videogioco di maggior successo della storia, capace di battere ogni record di vendite e di incassi, è ora un fumetto! I ragazzi della Wildstorm insieme a quelli della Infinty Ward hanno ideato una storia nuova e originale che fa da prequel al videogioco. Protagonista di questo fumetto d’azione è Ghost, il personaggio che abbiamo visto in Modern Warfare 2 e di cui sappiamo però molto poco. La serie di David Lapham e Kevin West ci mostrerà il passato di questo combattente e svelerà sia l’origine della sua maschera a forma di teschio che l’origine del nome Ghost!
15 luglio | 17x26, B., 48 pp., col. | Euro 3,00Spoiler:
tratto dalla newsletter panini.
se vi interessa
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMa con navigato cosa intendi?
Cioè, su MW2 sono ancora un novellino, ma in generale di FPS me ne intendo.
Comment
-
alla fine mw2 è un gioco che ha cambiato(in peggio) il gioco online perchè ad esempio in cod4 c'erano poche lamerate e non c'erano tutte quelle serie uccisioni.
Ora invece è pieno di gente che gioca soltanto per chiamare le ricompense uccisioni, sbloccare titoli ecc.. (e anch'io in parte sono coinvolto tra questi) spero proprio che si torni ai vecchi tempi dove si giocava per divertirsi e confrontare le proprie abilità non a chi è più lamer.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioalla fine mw2 è un gioco che ha cambiato(in peggio) il gioco online perchè ad esempio in cod4 c'erano poche lamerate e non c'erano tutte quelle serie uccisioni.
Ora invece è pieno di gente che gioca soltanto per chiamare le ricompense uccisioni, sbloccare titoli ecc.. (e anch'io in parte sono coinvolto tra questi) spero proprio che si torni ai vecchi tempi dove si giocava per divertirsi e confrontare le proprie abilità non a chi è più lamer.
cod è stato rovinato dai soldi
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioalla fine mw2 è un gioco che ha cambiato(in peggio) il gioco online perchè ad esempio in cod4 c'erano poche lamerate e non c'erano tutte quelle serie uccisioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggiohai detto bene. COD4. quello si che è un online con i controcazzi. sono sempre del parere che resti il migliore di sempre, altro che Modern Warcamp 2
Comment
-
Originariamente Scritto da GreyFox Visualizza Messaggiono no, Modern WarFAIL 2
http://www.youtube.com/watch?v=ryMd0vHYlb4
e poi io non capisco perchè abbiano messo il cardiorivelatore che riduce la gente a stare ferma ad aspettare che appaia un puntino.
Io penso che hanno proprio sbagliato a fare un gioco di questo tipo
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobisogna tornare al 4 allora. c'è gente che si crede 'sta ceppa perché non usano lo zoom
COD4EVER
Comment
Comment