Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• è capitato anche a me di essere a 23 uccisioni e di essere accoltellato almeno 3 o 4 volte:nonon:

Comment

• tdm veterano, faccio 7 kill chiamo harrier, altre 4 kill chiamo supporto aereo. Salgo a 20 kill, faccio la 21 e finisce la partita :v...

ho tirato poche bestemmie perchè almeno ho preso il titolo highlander

Comment

• MODERN WARFARE 2: GHOST N. 1
        PANINI COMICS MIX N. 13
        Il videogioco di maggior successo della storia, capace di battere ogni record di vendite e di incassi, è ora un fumetto! I ragazzi della Wildstorm insieme a quelli della Infinty Ward hanno ideato una storia nuova e originale che fa da prequel al videogioco. Protagonista di questo fumetto d’azione è Ghost, il personaggio che abbiamo visto in Modern Warfare 2 e di cui sappiamo però molto poco. La serie di David Lapham e Kevin West ci mostrerà il passato di questo combattente e svelerà sia l’origine della sua maschera a forma di teschio che l’origine del nome Ghost!
        15 luglio | 17x26, B., 48 pp., col. | Euro 3,00
        Spoiler:

tratto dalla newsletter panini.

se vi interessa

Comment

• mazza... per 3,90 euro io compro quelli da più di 150 pagine.... che ladri che sono... -.-

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
            Ma con navigato cosa intendi?
            Cioè, su MW2 sono ancora un novellino, ma in generale di FPS me ne intendo.
            penso che il termine indichi l'inespertezza di una persona, o come dici tu un novellino. comunque mi hai risposto

sigpic

Comment

• eh già.. vabbè, io ho postato per informarvi.
              lungi da me comprare queste commercialate; panini poi...
              prendi quelli da 150 pagine ma sono in b/n, non interamente a colori.

comunque credo si dica 'inesperienza'

Comment

• alla fine mw2 è un gioco che ha cambiato(in peggio) il gioco online perchè ad esempio in cod4 c'erano poche lamerate e non c'erano tutte quelle serie uccisioni.
                Ora invece è pieno di gente che gioca soltanto per chiamare le ricompense uccisioni, sbloccare titoli ecc.. (e anch'io in parte sono coinvolto tra questi) spero proprio che si torni ai vecchi tempi dove si giocava per divertirsi e confrontare le proprie abilità non a chi è più lamer.

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  alla fine mw2 è un gioco che ha cambiato(in peggio) il gioco online perchè ad esempio in cod4 c'erano poche lamerate e non c'erano tutte quelle serie uccisioni.
                  Ora invece è pieno di gente che gioca soltanto per chiamare le ricompense uccisioni, sbloccare titoli ecc.. (e anch'io in parte sono coinvolto tra questi) spero proprio che si torni ai vecchi tempi dove si giocava per divertirsi e confrontare le proprie abilità non a chi è più lamer.
                  senza contare la presenza di camperoni incapaci

cod è stato rovinato dai soldi
                  Metal gear solid, il film!!! >>>> www.mgs-philanthropy.net <<<<

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    alla fine mw2 è un gioco che ha cambiato(in peggio) il gioco online perchè ad esempio in cod4 c'erano poche lamerate e non c'erano tutte quelle serie uccisioni.
                    hai detto bene. COD4. quello si che è un online con i controcazzi. sono sempre del parere che resti il migliore di sempre, altro che Modern Warcamp 2

MyYouTube

Comment

• Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
                      hai detto bene. COD4. quello si che è un online con i controcazzi. sono sempre del parere che resti il migliore di sempre, altro che Modern Warcamp 2
                      no no, Modern WarFAIL 2
                      Metal gear solid, il film!!! >>>> www.mgs-philanthropy.net <<<<

Comment

• infatti &#232; un successo immeritato.
                        non si merita neanche che questo Thread vada avanti, per quanto mi riguarda.

Comment

• Originariamente Scritto da GreyFox Visualizza Messaggio
                          no no, Modern WarFAIL 2
                          ancora meglio camper warFAIL

http://www.youtube.com/watch?v=ryMd0vHYlb4

e poi io non capisco perchè abbiano messo il cardiorivelatore che riduce la gente a stare ferma ad aspettare che appaia un puntino.
                          Io penso che hanno proprio sbagliato a fare un gioco di questo tipo

Comment

• bisogna tornare al 4 allora. c'è gente che si crede 'sta ceppa perché non usano lo zoom

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              bisogna tornare al 4 allora. c'&#232; gente che si crede 'sta ceppa perch&#233; non usano lo zoom
                              gia fatto. e da parecchio tempo pure
                              COD4EVER

MyYouTube

Comment

• ma te giochi su ps3 per&#242;!
                                EDIT: giochi su xbox ti ho aggiunto tempo orsono
                                Last edited by Roscio360; 12 May 2010, 21:46.

sigpic

Comment

Working...
                                X