Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E per 30 non c'è niente ? . Comunque ragazzi ci credete che non so come mettere la torretta in campo ? io faccio 5 uccisioni , mi da la granata accecante in mano , io la lancio e non scende .
Come si fa ?
E per 30 non c'è niente ? . Comunque ragazzi ci credete che non so come mettere la torretta in campo ? io faccio 5 uccisioni , mi da la granata accecante in mano , io la lancio e non scende .
Come si fa ?
30 niente
Ma quando ti da la torretta non ti da nessuna granata,quelli sono gli approvigionamenti
30 niente
Ma quando ti da la torretta non ti da nessuna granata,quelli sono gli approvigionamenti
Allora , faccio 5 uccisioni di fila senza morire.Mi da automaticamente (senza volerlo propio) una granata accecante in mano ) .Ma per far scendere sta torretta che devo fare ?
Allora , faccio 5 uccisioni di fila senza morire.Mi da automaticamente (senza volerlo propio) una granata accecante in mano ) .Ma per far scendere sta torretta che devo fare ?
Ma quando la prendo io mi da tipo una la forma della torretta scintillante che posso portare in giro e mettere dove voglio...
O io ho messo qualcos'altro .
Mi dice "segnalateci il punto per far atterare la torretta" e mi da una granata accecante in mano
allora quello è per far scendere la cassa rifornimento che dovrebbe contenere la torretta.
ma cos'è quella sezione che ti dice l'elenco di uccisioni e quello che ti danno se le fai?io fino ad ora ho sbloccato fino alla prima di 7 uccisioni
allora puoi sbloccare una serie uccisioni ogni 10 livelli fino al 45 poi ne sblocchi una al 48 e una al 51 cmq entro il livello 70 sblocchi tutto
ps: la cosa più inutile è il contrattaco uav e l'IEM
per la torreta robot tu lanci il segnale rosso come per gli approvigionamenti(con il tasta per sparare) e poi dopo 10 secondi apri la cassa e la hai in mano e la porti dove vuoi
il contrattacco UAV è davvero una boiata invece gli approvigionamenti son una trovata geniale e non sai mai cosa ti trovi
però non capisco perchè non contano come killstreak l'ho notato quando con l'approvigionamento d'emergenza ho usato 1 harrier e 2 ac130 ma non arrivavo mai a 10kill streak pur facendo una strage
contrattacco uav non direi che è inutile!prova tu ad andare senza mappa contro dei maialini che conoscono la mappa a menadito e sanno sorprenderti quando fino a un attimo prima avevi l'uav attivo.a meno che non possiedi il cardiorilevatore, non lo definirei inutile
contrattacco uav non direi che è inutile!prova tu ad andare senza mappa contro dei maialini che conoscono la mappa a menadito e sanno sorprenderti quando fino a un attimo prima avevi l'uav attivo.a meno che non possiedi il cardiorilevatore, non lo definirei inutile
tanto io gioco a veterano e non trovo tanto la differenza comunque io uso il cardiorivelatore e non ho problemi
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment