Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dopo aver finito il gioco da un po' di tempo, sto giocando con Cacciatore81 online nelle Missioni Speciali e devo/dobbiamo dire che alcune missioni sono molto difficili, comunque ci riusciremo ugualmente .
Dopo aver finito il gioco da un po' di tempo, sto giocando con Cacciatore81 online nelle Missioni Speciali e devo/dobbiamo dire che alcune missioni sono molto difficili, comunque ci riusciremo ugualmente .
io non riesco a fare una delle op charlie: snach and grab al cimitero degli aerei ma tanto col video dal tubo ora è una paseggiata
ma poi le missioni echo so tostissime!!!infinity aveva previsto che anche se sono 2 o 3 le missioni da fare forzatamente in 2 tutte le altre echo comunque per forza dovevi farle con amici!
io le ho fatte quasi tutte con un mio amico, alcune sono facili altre tipo le ultime sono davvero difficili ho provato a farle con Cj (lopipoi) eravamo arrivati alla fine della prima missione [ECHO] però ci hanno ucciso e ci siamo ritirati
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
io le ho fatte quasi tutte con un mio amico, alcune sono facili altre tipo le ultime sono davvero difficili ho provato a farle con Cj (lopipoi) eravamo arrivati alla fine della prima missione [ECHO] però ci hanno ucciso e ci siamo ritirati
sono per questi semplici motivi che qualche santo inciampa e cade di sotto
ho paura che gogeta non entra più e col cavolo che mi aiuta a finire ste spec ops!!qualche boxaro che mi aiuta a fare la missione delle spec ops di ucciderne 4 di fila?
io non riesco a fare una delle op charlie: snach and grab al cimitero degli aerei ma tanto col video dal tubo ora è una paseggiata
ma poi le missioni echo so tostissime!!!infinity aveva previsto che anche se sono 2 o 3 le missioni da fare forzatamente in 2 tutte le altre echo comunque per forza dovevi farle con amici!
le echo le ho fatte tutte da solo
cmq prendi e porta via è facile basta farla con pazienza e come armi portarsi l'intervention per i juggernaut e lo scar-h con mirino termico per vedere subito i nemici più lontani
torinoi quella volta eri stato troppo veloce e non ero pronto all'irruzione cmq da solo ci sono solo 2 nemici nella prima irruzione e nella seconda sono cmq di meno
torinoi quella volta eri stato troppo veloce e non ero pronto all'irruzione cmq da solo ci sono solo 2 nemici nella prima irruzione e nella seconda sono cmq di meno
è vero ma ti vedevo sempre fermo e mi ero un po' rotto
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
mi sono rifinito la storia a recluta per prendere gli intel
-1 al platino mi manca quello delle 4 uccisioni di fila nelle ops quando sei a terra appena trovo qualcuno lo prendo
Comment