Ce la si fa tranquillamente Comunque Ratio 1.56
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
cmq su console per sdraiarsi bisogna tenere premuto cerchio ed è più lento mentre su pc appena un tasto s sei subito a terra cmq su pc bisogna esercitarsi molto perchè i tasti sono molti e spesso si schiaccia quello sbagliato
ps il pad è comodo perchè hai tutti i tasti sotto controllo molto velocemente
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiocmq su console per sdraiarsi bisogna tenere premuto cerchio ed è più lento mentre su pc appena un tasto s sei subito a terra cmq su pc bisogna esercitarsi molto perchè i tasti sono molti e spesso si schiaccia quello sbagliato
ps il pad è comodo perchè hai tutti i tasti sotto controllo molto velocemente
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggionrx alby king è un nabbo
in solo coltello continuava a sparare
Ma quello che ho subito ieri era un bug ?
Un tizio mi uccideva lanciandomi sopra una raffica di granate stordenti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioMa io non avevo il coltello da lancio e la mia classe non aveva ne principiante, ne maratona ne commando ero troppo svantaggiato.
Ma quello che ho subito ieri era un bug ?
Un tizio mi uccideva lanciandomi sopra una raffica di granate stordenti.
cmq sarà un bug ma quante te ne ha lanciate magari aveva sciacallo ed era vcino a dei cadaveri
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiohahah
cmq sarà un bug ma quante te ne ha lanciate magari aveva sciacallo ed era vcino a dei cadaverisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioragazzi so che può sembrare strano ma il gioco da il meglio in terza persona solo 8 giocatori e pochi pretesti per il camper, ci si diverte un sacco
Oggi ci siamo divertiti un sacco.
P.S.: Ne approfitto per salutarvi tutti. Vado in gita e torno tra una settimana. Ciauz e fate i bravi.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioVerissimo. Il gioco è uno spettacolo in terza persona.
Oggi ci siamo divertiti un sacco.
P.S.: Ne approfitto per salutarvi tutti. Vado in gita e torno tra una settimana. Ciauz e fate i bravi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioinfatti credo ti abbia fatto riconsiderare il gioco idem per me, ci sentiamo
E' migliorato. Ma rimane sempre dietro il nostro BC2.
A presto (con BC2 ).
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioieri ho giocato per la seconda volta in terza persona che dire
cHE SCHIFO
ps dargil nrx ec.. all'inizio vi ho ammazzati tutti e 4 con un colpo di lanciabananesigpic
Comment
Comment