Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
cmq su console per sdraiarsi bisogna tenere premuto cerchio ed è più lento mentre su pc appena un tasto s sei subito a terra cmq su pc bisogna esercitarsi molto perchè i tasti sono molti e spesso si schiaccia quello sbagliato
ps il pad è comodo perchè hai tutti i tasti sotto controllo molto velocemente
cmq su console per sdraiarsi bisogna tenere premuto cerchio ed è più lento mentre su pc appena un tasto s sei subito a terra cmq su pc bisogna esercitarsi molto perchè i tasti sono molti e spesso si schiaccia quello sbagliato
ps il pad è comodo perchè hai tutti i tasti sotto controllo molto velocemente
pero bisogna dire anche che con il mouse cè piu facilita di mira dal pad sotto alcuni aspetti e migliore muose+tastiera
nrx alby king è un nabbo
in solo coltello continuava a sparare
Ma io non avevo il coltello da lancio e la mia classe non aveva ne principiante, ne maratona ne commando ero troppo svantaggiato.
Ma quello che ho subito ieri era un bug ?
Un tizio mi uccideva lanciandomi sopra una raffica di granate stordenti.
Ma io non avevo il coltello da lancio e la mia classe non aveva ne principiante, ne maratona ne commando ero troppo svantaggiato.
Ma quello che ho subito ieri era un bug ?
Un tizio mi uccideva lanciandomi sopra una raffica di granate stordenti.
hahah
cmq sarà un bug ma quante te ne ha lanciate magari aveva sciacallo ed era vcino a dei cadaveri
ragazzi so che può sembrare strano ma il gioco da il meglio in terza persona solo 8 giocatori e pochi pretesti per il camper, ci si diverte un sacco
ieri ho giocato per la seconda volta in terza persona che dire
cHE SCHIFO
ps dargil nrx ec.. all'inizio vi ho ammazzati tutti e 4 con un colpo di lanciabanane
ieri ho giocato per la seconda volta in terza persona che dire
cHE SCHIFO
ps dargil nrx ec.. all'inizio vi ho ammazzati tutti e 4 con un colpo di lanciabanane
Comment