diciamolo pure.... chi mette meno di 9 e mezzo fa la figura del fesso... se no nn me lo spiegherei
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Volevo chiedere una cosa ! Nella recensione ho letto che la trama è molto bella e ricca di colpi scena : volevo quindi chiedere se, chi non avesse giocato il primo come me , avrebbe potuto godere ugualmente delle "emozioni" della trama !"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Nove e mezzo? ma non scherziamo, dai...qui state esagerando con i voti, dopo il nove a Tekken 6, che e' praticamente identico al 5, solo in hd, nove e mezzo ad un gioco che, ambientazioni a parte, è sostanzialmente identico al Cod4, anzi, inferiore anche nel single player...nove e mezzo...ma dai...
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiodiciamolo pure.... chi mette meno di 9 e mezzo fa la figura del fesso... se no nn me lo spiegherei
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioVolevo chiedere una cosa ! Nella recensione ho letto che la trama è molto bella e ricca di colpi scena : volevo quindi chiedere se, chi non avesse giocato il primo come me , avrebbe potuto godere ugualmente delle "emozioni" della trama !
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSi perde ovviamente qualche aggancio, ma se si può comunque godere il gioco."Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioLo voglio sempre di più ! La scena del massacro degli innocenti è qualcosa di indescrivibile ( ho notato il buon cuore di chi giocava , il quale ha usato i proiettili solo contro libri e telefoni!) , farà discutere veramente tanto ! Però non capisco se una persona che non ha giocato il primo può godersi al meglio la trama!
Comment
-
una sola parola... CAPOLAVORO!!!!! la infinity ward ci sorprende capitolo dopo capitolo, secondo me il world at war era solo un'antipasto, visto che comunque non era una gran cosa, e questo mw2 è il botto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! a mio parere il miglior gioco per ora su play 3 del genere guerra, visto che per il genere adventure c'è uncharted 2
Comment
-
ma credo che sia inutile continuare a parlare ed accanirsi sul voto in quanto credo sia praticamente impossibile metterne uno oggettivo e perfetto....anche nei migliori dei casi i gusti influenzano sempre il voto ....comunque ritornando alla recensione penso sia ottima....Last edited by gray fox 100%; 10 November 2009, 16:03. Motivo: scusate era scritto alla cazzo e pieno di ripetizioniuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioQuindi breve ma intenso non è una virtù. Ok. Perfect Dark, l'ho iniziato ma non finito, mi spiace. Ci avrei messo 200 ore solo per manifesto impedimento nell'usare il pad del N64 . Ricordo perfettamente gli interi pomeriggi a giocare a Doom. Che meraviglia. E ti dò ragione eh, l'avrò finito in 20 ore.. Poi quest'estate me lo sono scaricato sul live arcade. 6 ore (ma anche meno) ed ero al mostro finale. E lì un dubbio: E se mi duravano tanto perchè ero mortalmente impedito io? Comunque, 5 ore per COD non ci credo. poi, certo. uno corre, non spara, non fa un cazzo, punta sempre e solo direttamente all'uscita del livelllo. Allora mi chiedo che caspita lo gioca a fare! Mica è un rullo compressore (cit).
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioNove e mezzo? ma non scherziamo, dai...qui state esagerando con i voti, dopo il nove a Tekken 6, che e' praticamente identico al 5, solo in hd, nove e mezzo ad un gioco che, ambientazioni a parte, è sostanzialmente identico al Cod4, anzi, inferiore anche nel single player...nove e mezzo...ma dai...
Per me il singolo di MW2 è una spanna e mezzo sopra il primo.
Un spanna. E mezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ps3King16 Visualizza Messaggiouna sola parola... CAPOLAVORO!!!!! la infinity ward ci sorprende capitolo dopo capitolo, secondo me il world at war era solo un'antipasto, visto che comunque non era una gran cosa, e questo mw2 è il botto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! a mio parere il miglior gioco per ora su play 3 del genere guerra, visto che per il genere adventure c'è uncharted 2
Infatti WaW è di Treyarch.sigpic
Comment
-
avrei due domande, da assoluto novellino del mondo cod (anzi, il livello novellino è ancora lontano):
ho già letto che i due MW non sono inscindibili dal punto di vista della trama, ma avendo l'ambientazione di guerra moderna, si tratta di una "guerra moderna vera (in toto, o in parte)" oppure "del tutto inventata" (ovvio che sia comunque inventata, mi chiedo se gli argomenti e l'ispirazioni siano realti oppure del tutto di fantasia)? Non è che per caso è la solita bagarre americani vs popoli dell'est? Non mi linciate, ma a cod ho giocato pochissimo in vita mia e solo in multi (infatti vorrei prendere cod4 in questi giorni).
Comment
Comment