Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• diciamolo pure.... chi mette meno di 9 e mezzo fa la figura del fesso... se no nn me lo spiegherei
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

• Volevo chiedere una cosa ! Nella recensione ho letto che la trama è molto bella e ricca di colpi scena : volevo quindi chiedere se, chi non avesse giocato il primo come me , avrebbe potuto godere ugualmente delle "emozioni" della trama !
      "Perchè un nerd non muore mai ? "
      "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• Nove e mezzo? ma non scherziamo, dai...qui state esagerando con i voti, dopo il nove a Tekken 6, che e' praticamente identico al 5, solo in hd, nove e mezzo ad un gioco che, ambientazioni a parte, è sostanzialmente identico al Cod4, anzi, inferiore anche nel single player...nove e mezzo...ma dai...

Comment

• Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
          diciamolo pure.... chi mette meno di 9 e mezzo fa la figura del fesso... se no nn me lo spiegherei
          Non sono d'accordo. Se è convinto di quello che dice e argomenta le sue motivazioni può dargli anche 8, o anche meno
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
            Volevo chiedere una cosa ! Nella recensione ho letto che la trama è molto bella e ricca di colpi scena : volevo quindi chiedere se, chi non avesse giocato il primo come me , avrebbe potuto godere ugualmente delle "emozioni" della trama !
            Si perde ovviamente qualche aggancio, ma se si può comunque godere il gioco.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Si perde ovviamente qualche aggancio, ma se si può comunque godere il gioco.
              ok grazie ! L'importante era capire se si perdeva troppo!
              "Perchè un nerd non muore mai ? "
              "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• secondo me è bello come gioco e merita..forse 9.5 è troppo ma non darei meno di 9 dopotutto è un cod

Comment

• Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                  Lo voglio sempre di più ! La scena del massacro degli innocenti è qualcosa di indescrivibile ( ho notato il buon cuore di chi giocava , il quale ha usato i proiettili solo contro libri e telefoni!) , farà discutere veramente tanto ! Però non capisco se una persona che non ha giocato il primo può godersi al meglio la trama!
                  I libri erano tutti in russo.....per quello che li ho sforacchiati
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• una sola parola... CAPOLAVORO!!!!! la infinity ward ci sorprende capitolo dopo capitolo, secondo me il world at war era solo un'antipasto, visto che comunque non era una gran cosa, e questo mw2 è il botto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! a mio parere il miglior gioco per ora su play 3 del genere guerra, visto che per il genere adventure c'è uncharted 2

Comment

• ma credo che sia inutile continuare a parlare ed accanirsi sul voto in quanto credo sia praticamente impossibile metterne uno oggettivo e perfetto....anche nei migliori dei casi i gusti influenzano sempre il voto ....comunque ritornando alla recensione penso sia ottima....
                      Last edited by gray fox 100%; 10 November 2009, 16:03. Motivo: scusate era scritto alla cazzo e pieno di ripetizioni
                      uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Quindi breve ma intenso non è una virtù. Ok. Perfect Dark, l'ho iniziato ma non finito, mi spiace. Ci avrei messo 200 ore solo per manifesto impedimento nell'usare il pad del N64 . Ricordo perfettamente gli interi pomeriggi a giocare a Doom. Che meraviglia. E ti dò ragione eh, l'avrò finito in 20 ore.. Poi quest'estate me lo sono scaricato sul live arcade. 6 ore (ma anche meno) ed ero al mostro finale. E lì un dubbio: E se mi duravano tanto perchè ero mortalmente impedito io? Comunque, 5 ore per COD non ci credo. poi, certo. uno corre, non spara, non fa un cazzo, punta sempre e solo direttamente all'uscita del livelllo. Allora mi chiedo che caspita lo gioca a fare! Mica è un rullo compressore (cit).
                        Diciamo che se è intenso ma breve per me è una virtù a metà. Mi lascerebbe la voglia di continuare cosa che non è possibile. Ricordo anche io i pomeriggi passati a giocare a doom...duke nukem..ed effettivamente duravano tanto. Ma forse adesso durano di meno perchè proprio li fanno durare di meno?E' ovvio che con il passare del tempo l'abilità del giocatore cresce..quindi trova i titoli progressivamente piu facili, o almeno è quello che mi succede, non per fare spacconeria, ma se non gioco un gioco di oggi a livello difficile o più mi dura molto poco. Il primo MW l' ho finito in tre giorni, giocando ogni giorno circa 2 ore..e ti assicuro che non correvo cercando di evitare i proiettili (mica sono Tex Willer) puntando al checkpoint..poi è altresi ovvio che un gioco preso una seconda volta dura molto meno della prima ;-) per farti un esempio..banjo kazooie per N64 la prima volta per finirlo al 100% mi ci vollero quasi 40 ore..a furia di perfezionamenti continui (cit. Fantozzi) sono riuscito ad arrivare a meno di 6 ore. Quello che mi chiedo invece è quanto effettivamente sono difficili i giochi di oggi. Troppe volte si leggono nei commenti "troppo facile"..e non è un caso se un titolo come Dragon Age Origins è stato accolto come il messia, per via della sua difficoltà..per quel che mi riguarda ritornando a MW2 la activision non vedrà mai i miei dindi, vedrò di ottenerlo per vie traverse (ovvero facendomelo prestare da qualche amico).La cosa brutta è che ai tempi di PSX e N64 si criticava aspramente un gioco se duravano 12 ore, oggi se ne dura 5 viene osannato -.-

Comment

• Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                          Nove e mezzo? ma non scherziamo, dai...qui state esagerando con i voti, dopo il nove a Tekken 6, che e' praticamente identico al 5, solo in hd, nove e mezzo ad un gioco che, ambientazioni a parte, è sostanzialmente identico al Cod4, anzi, inferiore anche nel single player...nove e mezzo...ma dai...
                          Inferiore a cosa? Riesci ad argomentare e a non sparare solo sentenze di circostanza? O sei di quelli che fanno finta di saperla lunga e invece fanno solo i bastiancontrari per partito preso?

Per me il singolo di MW2 è una spanna e mezzo sopra il primo.

Un spanna. E mezzo.
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• Originariamente Scritto da ps3King16 Visualizza Messaggio
                            una sola parola... CAPOLAVORO!!!!! la infinity ward ci sorprende capitolo dopo capitolo, secondo me il world at war era solo un'antipasto, visto che comunque non era una gran cosa, e questo mw2 è il botto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! a mio parere il miglior gioco per ora su play 3 del genere guerra, visto che per il genere adventure c'è uncharted 2

Infatti WaW è di Treyarch.
                            sigpic

Comment

• avrei due domande, da assoluto novellino del mondo cod (anzi, il livello novellino è ancora lontano):
                              ho già letto che i due MW non sono inscindibili dal punto di vista della trama, ma avendo l'ambientazione di guerra moderna, si tratta di una "guerra moderna vera (in toto, o in parte)" oppure "del tutto inventata" (ovvio che sia comunque inventata, mi chiedo se gli argomenti e l'ispirazioni siano realti oppure del tutto di fantasia)? Non è che per caso è la solita bagarre americani vs popoli dell'est? Non mi linciate, ma a cod ho giocato pochissimo in vita mia e solo in multi (infatti vorrei prendere cod4 in questi giorni).
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• Queste 12 pagine di commenti sono il migliore spot possibile per l'abolizione dei voti numerici...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                                X