Originariamente Scritto da The_Ophidian
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioinfatti...ho visto gente postare commenti con link di altri siti concorrenti con scritto poi "imparate"...dai...il rispetto prima di tutto...
Consoles: PS3, PSP, WII
Console preferita: PS3 :D
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioOk, me li han fatti risparmiare prima, ora sti 20 euri li guadagno, addirittura Comunque sì, hai ragione al 100%. Più che altro sono io, ad essere per molti versi un inguaribile "romantico", che ha molto a cuore la causa (persa) del confronto costruttivo, e in generale dell'uso del cervello quando si deve argomentare; su queste questioni spesso e volentieri mi infervoro di principio, anche perchè in questo caso si tratta di difendere il lavoro da parte di chi lo svolge più che bene. Effettivamente dovrei imparare a rendermi conto che a volte l'unica cosa da fare è guardare oltre...
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiocredo anche che il loro lavoro ne venga influenzato...pensa cosa capiterebbe se al momento del voto di gt5 ne dessero uno inferiore a quello di forza 3(9.5)...sarebbe la fine...e questo non mi sembra giusto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioSi mette in discussione perché aldilà del voto di cod,che è troppo alto,ad uncharted che TUTTI UNANIMAMENTE lo hanno definito un capolavoro si dà un 9(voto alto,ma non quello che merita davvero),non c'entra se è un genere diverso,infatti io non paragono i giochi ma i voti che è ben diverso.Io mi attengo al fatto che cod è la solita minestra riscaldata e prende sempre voti stratosferici,altro che sudditaza psicologica di Halo qua è MOLTO PEGGIO!
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioVi ho messo in buona luce, pertanto non rovesciate la medaglia, se qui cominciate a citare le valutazioni dei giochi, rischiamo di far entrare anche gli utenti nintendo che magari rischiano d dirvi: "come mai a mario galaxy, non gli avete dato un voto alto? la nintendo gli diede 11/10"
Comment
-
Originariamente Scritto da tony156 Visualizza MessaggioMa scusatemi ma GT5 non è già uscito?
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioil prologue...quello completo ancora no...
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiocredo anche che il loro lavoro ne venga influenzato...pensa cosa capiterebbe se al momento del voto di gt5 ne dessero uno inferiore a quello di forza 3(9.5)...sarebbe la fine...e questo non mi sembra giusto...
per farti un esempio, guarda too human.
puoi farlo in 3 giorni, e quasi quasi ti assolvo, ma ci hai messo 7 anni, allora era meglio se ti davi all'uncinetto. non so se mi sono fatto comprendere
Comment
-
ragazzi, ma il voto non è la verità divina su un gioco!! è semplicemente l'impressione personale, ma comunque più oggettiva possibile, su un gioco che una persona ha recensito. anche per me 9,5 è esagerato, ma non sto certo a fare polemiche..!!
i ragazzi di gamesurf hanno dimostrato diverse volte la loro professionalità, non credo che la si debba mettere in dubbio per mezzo punto dato o tolto a questo o quel capitolo! dopotutto, se noi tutti continuiamo a seguire questo sito, è perchè ne apprezziamo i contenuti, recensioni comprese...no?!
ps. linciatemi pure, ma secondo me un certo BAD COMPANY 2 sarà molto ma molto più divertente, se non altro perchè si potrà distruggere praticamente ogni cosa e pilotare ogni mezzo :P
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Bè vi dico che io non sono un appassionato di giochi di guerra,ma secondo miei amici il gioco è valido e a quello che ho visto ci può stare il 9,5....magari il 9 era perfetto,però ci può stare,non è il mezzo punto in più che fa la differenza,come non fa la differenza mezzo punto in più ad Uncharted 2,cmq non potete dire di essere sempre obbiettivi nelle recensioni,perchè dare 9 di grafica a tekken 6 è una presa per i fondelli a coloro che non hanno il gioco e sono indecisi se comprarlo o meno,poi vedono 9 in grafica (per me e per tutti gli altri siti che ho visto,oltre il 7,5 non si va) e 9 totale è presa per i fondelli,visto che l'ho subito dato dentro alla gamestop perchè dopo sei anni di attesa mi trovo un comparto tecnico che oltre al 7,5 non va,più un voto totale che oltre all'8 non va e vedere dare questo voto alto ovvero 9 è eresia.....infine pes 2010 dare solo 7,5 quando è stato migliorato molto rispetto al 2009 e vedere che il 2009 ha un voto più alto del 2010 è una presa in giro......
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioragazzi, ma il voto non è la verità divina su un gioco!! è semplicemente l'impressione personale, ma comunque più oggettiva possibile, su un gioco che una persona ha recensito. anche per me 9,5 è esagerato, ma non sto certo a fare polemiche..!! i ragazzi di gamesurf hanno dimostrato diverse volte la loro professionalità, non credo che la si debba mettere in dubbio per mezzo punto dato o tolto a questo o quel capitolo! dopotutto, se noi tutti continuiamo a seguire questo sito, è perchè ne apprezziamo i contenuti, recensioni comprese...no?! ps. linciatemi pure, ma secondo me un certo BAD COMPANY 2 sarà molto ma molto più divertente, se non altro perchè si potrà distruggere praticamente ogni cosa e pilotare ogni mezzo :P
Comment
-
Bè vi dico che io non sono un appassionato di giochi di guerra,ma secondo miei amici il gioco è valido e a quello che ho visto ci può stare il 9,5....magari il 9 era perfetto,però ci può stare,non è il mezzo punto in più che fa la differenza,come non fa la differenza mezzo punto in più ad Uncharted 2,cmq non potete dire di essere sempre obbiettivi nelle recensioni,perchè dare 9 di grafica a tekken 6 è una presa per i fondelli a coloro che non hanno il gioco e sono indecisi se comprarlo o meno,poi vedono 9 in grafica (per me e per tutti gli altri siti che ho visto,oltre il 7,5 non si va) e 9 totale è presa per i fondelli,visto che l'ho subito dato dentro alla gamestop perchè dopo sei anni di attesa mi trovo un comparto tecnico che oltre al 7,5 non va,più un voto totale che oltre all'8 non va e vedere dare questo voto alto ovvero 9 è eresia.....infine pes 2010 dare solo 7,5 quando è stato migliorato molto rispetto al 2009 e vedere che il 2009 ha un voto più alto del 2010 è una presa in giro......
Comment
-
Originariamente Scritto da The_One Visualizza MessaggioBè vi dico che io non sono un appassionato di giochi di guerra,ma secondo miei amici il gioco è valido e a quello che ho visto ci può stare il 9,5....magari il 9 era perfetto,però ci può stare,non è il mezzo punto in più che fa la differenza,come non fa la differenza mezzo punto in più ad Uncharted 2,cmq non potete dire di essere sempre obbiettivi nelle recensioni,perchè dare 9 di grafica a tekken 6 è una presa per i fondelli a coloro che non hanno il gioco e sono indecisi se comprarlo o meno,poi vedono 9 in grafica (per me e per tutti gli altri siti che ho visto,oltre il 7,5 non si va) e 9 totale è presa per i fondelli,visto che l'ho subito dato dentro alla gamestop perchè dopo sei anni di attesa mi trovo un comparto tecnico che oltre al 7,5 non va,più un voto totale che oltre all'8 non va e vedere dare questo voto alto ovvero 9 è eresia.....infine pes 2010 dare solo 7,5 quando è stato migliorato molto rispetto al 2009 e vedere che il 2009 ha un voto più alto del 2010 è una presa in giro......
Comment
-
Si è vero,però se uno dà un voto alto a pes 2009 che non lo meritava visto che l'avevo,poi nel 2010 che meritava un voto molto più alto visto che ce l'ho,gli dai un voto ancora più basso del 2009,non è essere obbiettivi,poi 9 a tekken 6 che oltre a 8 non vado,non è essere obbiettivi....
Comment
Comment