caxxo,ha 95 su metacritic*_*
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Poco più di metà gioco in circa tre ore...che dire...decisamente spettacolare, ma alcune situazioni troppo "telefonate" e stranamente ho dovuto staccare perchè mi stavo annoiando -.- ma a parte questo non c'è che dire, graficamente di livello (anche se delle texture potevano essere definite meglio)colonna sonora intensa, e la solita giocabilità..purtroppo non è assolutamente come ce lo vogliono presentare, almeno secondo me, ovvero un gran gioco, ma non IL gioco per eccellenza.E per me che detesto l'online, si sta manifestando il più grande dei difetti:la longevità in singolo...grazie a qualche mio amico (costretto praticamente con la forza XD) ho potuto provarlo..confermando quanto credevo prima di cominciare a giocare.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocaxxo,ha 95 su metacritic*_*
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosono dei boxari di merda!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiono bhe, almeno il gioco è multi. Al massimo sono dei fanboy di cod di merda!
Sono dei multisti di merda!
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSono dei multisti di merda!
Comment
-
Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza MessaggioPoco più di metà gioco in circa tre ore...che dire...decisamente spettacolare, ma alcune situazioni troppo "telefonate" e stranamente ho dovuto staccare perchè mi stavo annoiando -.- ma a parte questo non c'è che dire, graficamente di livello (anche se delle texture potevano essere definite meglio)colonna sonora intensa, e la solita giocabilità..purtroppo non è assolutamente come ce lo vogliono presentare, almeno secondo me, ovvero un gran gioco, ma non IL gioco per eccellenza.E per me che detesto l'online, si sta manifestando il più grande dei difetti:la longevità in singolo...grazie a qualche mio amico (costretto praticamente con la forza XD) ho potuto provarlo..confermando quanto credevo prima di cominciare a giocare.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosono dei boxari di merda!
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioAvete notato che l'unica bandiera sbagliata è la nostra?
Comment
-
se qualcuno è ancora indeciso su che console prendere MW 2 , qua hanno messo le comparazioni http://www.gameswire.net/comparisons...360_split.html .
Le differenze stanno solo nel colore,un applauso a infinity che ha spremuto a dovere entrambe le console
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiose qualcuno è ancora indeciso su che console prendere MW 2 , qua hanno messo le comparazioni http://www.gameswire.net/comparisons...360_split.html .
Le differenze stanno solo nel colore,un applauso a infinity che ha spremuto a dovere entrambe le console
Comment
Comment