Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• caxxo,ha 95 su metacritic*_*

Comment

• Finito oggi...spettacolare...cominciate le special ops con un mio amico...ci stiamo divertendo troppo...che gioco ragazzi...grazie Infinity Ward...

Comment

• Poco più di metà gioco in circa tre ore...che dire...decisamente spettacolare, ma alcune situazioni troppo "telefonate" e stranamente ho dovuto staccare perchè mi stavo annoiando -.- ma a parte questo non c'è che dire, graficamente di livello (anche se delle texture potevano essere definite meglio)colonna sonora intensa, e la solita giocabilità..purtroppo non è assolutamente come ce lo vogliono presentare, almeno secondo me, ovvero un gran gioco, ma non IL gioco per eccellenza.E per me che detesto l'online, si sta manifestando il più grande dei difetti:la longevità in singolo...grazie a qualche mio amico (costretto praticamente con la forza XD) ho potuto provarlo..confermando quanto credevo prima di cominciare a giocare.

Comment

• S.P.E.T.T.A.C.O.L.O!!!!*o*

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            caxxo,ha 95 su metacritic*_*
            sono dei boxari di merda!
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              no bhe, almeno il gioco è multi. Al massimo sono dei fanboy di cod di merda!
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                no bhe, almeno il gioco è multi. Al massimo sono dei fanboy di cod di merda!

Sono dei multisti di merda!

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  gia, delle vere me**e

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio

Comment

• Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza Messaggio
                      Poco più di metà gioco in circa tre ore...che dire...decisamente spettacolare, ma alcune situazioni troppo "telefonate" e stranamente ho dovuto staccare perchè mi stavo annoiando -.- ma a parte questo non c'è che dire, graficamente di livello (anche se delle texture potevano essere definite meglio)colonna sonora intensa, e la solita giocabilità..purtroppo non è assolutamente come ce lo vogliono presentare, almeno secondo me, ovvero un gran gioco, ma non IL gioco per eccellenza.E per me che detesto l'online, si sta manifestando il più grande dei difetti:la longevità in singolo...grazie a qualche mio amico (costretto praticamente con la forza XD) ho potuto provarlo..confermando quanto credevo prima di cominciare a giocare.
                      Che punto ti ha particolarmente tediato?
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        che centra boxari?

Comment

• Avete notato che l'unica bandiera sbagliata è la nostra?

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                            Avete notato che l'unica bandiera sbagliata è la nostra?
                            Bene.Dopo questa ho deciso che lo noleggio

Comment

• se qualcuno è ancora indeciso su che console prendere MW 2 , qua hanno messo le comparazioni http://www.gameswire.net/comparisons...360_split.html .
                              Le differenze stanno solo nel colore,un applauso a infinity che ha spremuto a dovere entrambe le console
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                se qualcuno è ancora indeciso su che console prendere MW 2 , qua hanno messo le comparazioni http://www.gameswire.net/comparisons...360_split.html .
                                Le differenze stanno solo nel colore,un applauso a infinity che ha spremuto a dovere entrambe le console
                                Per la prima volta in 4 anni di Nextgen mi sembra che un gioco ps3 sia migliore di uno 360 in multipiatta. Ma oggi sto anche di merda eh....magari ho le traveggole..
                                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                                X