Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• wagliu sto appena gicando a MW2
    "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

• Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
      wagliu sto appena gicando a MW2
      azz!e non mi mandi un mx su xbox live?

sigpic

Comment

• cmq sta storia della carica nucleare è una palla ogni 4 partite c'è un camperone di merda che la prende

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          cmq sta storia della carica nucleare è una palla ogni 4 partite c'è un camperone di merda che la prende
          Riesci a prenderla solo in dominio,nelle altre modalità è troppo faticoso....

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
            Riesci a prenderla solo in dominio,nelle altre modalità è troppo faticoso....
            tu dici? è molto semplice basta camperare un po' arrivare a 7uccisioni poi ti imboschi e chiami un harrier poi a 11 chiami l'elicottero da dove speri tu e almeno a 20uccisioni arrivi a meno che non telo buttano giù subito
            cmq a veterano, dove gioco io è già più difficile non oso pensare a normale infatti su youtbe c'è uno che ha postato i video di ogni carica nucleare ed è già a 60 e passa

esempio:http://www.youtube.com/watch?v=ywydx...eature=related
            Last edited by cj altair simpson; 08 December 2009, 00:08.

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
              tu dici? è molto semplice basta camperare un po' arrivare a 7uccisioni poi ti imboschi e chiami un harrier poi a 11 chiami l'elicottero da dove speri tu e almeno a 20uccisioni arrivi a meno che non telo buttano giù subito
              cmq a veterano, dove gioco io è già più difficile non oso pensare a normale infatti su youtbe c'è uno che ha postato i video di ogni carica nucleare ed è già a 60 e passa
              La tattica è quella,ma in dominio è più semplice per il fatto che i nemici si posizionano sempre nelle 3 zone degli obiettivi..

Comment

La tattica è quella,ma in dominio è più semplice per il fatto che i nemici si posizionano sempre nelle 3 zone degli obiettivi..
                vero INFATTI LA MAGGIOR PARTE DEI VIDEO è in dominio cmq spero che presto mettano altre modalità anche a veterano come in cod5
                ps. la storia del ricochet è una palla almeno 3 uccisioni amiche prima di restarci secco c bisognava lasciarle come in cod4

Comment

Non ho capito bene , di che parlate ?
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                    Non ho capito bene , di che parlate ?
                    Per fare 25 uccisioni di fila e prendere la bomba atomica

Comment

Per fare 25 uccisioni di fila e prendere la bomba atomica
                      U e la bomba atomica che fa ?
                      sigpic

Comment

Fai fuori tutti compreso te e finisce la partita... http://www.youtube.com/watch?v=ywydx...eature=related

Comment

ammazza tutti compreso te e finisce la partita con la vittoria per la tua squadra anche se state perdendo in quel momento
                          purtoppo spinge troppo al camperismo

Comment

Azz....ho capito , ma io in quelle non ho preso manco una stella (e ci ho provato con Dargil).Fiffi hai sbloccato l'ultimo gruppo di missioni ? Come sono ?

Roscio@: Aspetta Alessandro-x .Perchè in singolo alcune son davvero impossibili .

Buon game a tutti!
                            infatti nemmeno io in quelle ho manco una stella, le provo subito a veterano sennò non c'è gusto ma mi asfaltano quasi subito...oggi ho provato a farle con filo ma nulla, ci riproveremo...se la prox settimana c'hai poco da fare ci possiamo organizzare a vedere se ci riusciamo

ps: no l'ultimo gruppo di missioni non l'ho ancora sbloccato...mi manca poco però

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              infatti nemmeno io in quelle ho manco una stella, le provo subito a veterano sennò non c'è gusto ma mi asfaltano quasi subito...oggi ho provato a farle con filo ma nulla, ci riproveremo...se la prox settimana c'hai poco da fare ci possiamo organizzare a vedere se ci riusciamo

ps: no l'ultimo gruppo di missioni non l'ho ancora sbloccato...mi manca poco però
                              Con piacere Fiffi .

EDIT:Ma il tizio nel video di cj non viene ucciso e neanche il compagno vicino .Qualcuno ci è mai riuscito ?
                              sigpic

Comment

Con piacere Fiffi .

EDIT:Ma il tizio nel video di cj non viene ucciso e neanche il compagno vicino .Qualcuno ci è mai riuscito ?
                                Bho,che sappia qui nessuno c'è riuscito,però non è impossibile..

Comment

Working...
                                X