Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Riesci a prenderla solo in dominio,nelle altre modalità è troppo faticoso....
tu dici? è molto semplice basta camperare un po' arrivare a 7uccisioni poi ti imboschi e chiami un harrier poi a 11 chiami l'elicottero da dove speri tu e almeno a 20uccisioni arrivi a meno che non telo buttano giù subito
cmq a veterano, dove gioco io è già più difficile non oso pensare a normale infatti su youtbe c'è uno che ha postato i video di ogni carica nucleare ed è già a 60 e passa
tu dici? è molto semplice basta camperare un po' arrivare a 7uccisioni poi ti imboschi e chiami un harrier poi a 11 chiami l'elicottero da dove speri tu e almeno a 20uccisioni arrivi a meno che non telo buttano giù subito
cmq a veterano, dove gioco io è già più difficile non oso pensare a normale infatti su youtbe c'è uno che ha postato i video di ogni carica nucleare ed è già a 60 e passa
La tattica è quella,ma in dominio è più semplice per il fatto che i nemici si posizionano sempre nelle 3 zone degli obiettivi..
La tattica è quella,ma in dominio è più semplice per il fatto che i nemici si posizionano sempre nelle 3 zone degli obiettivi..
vero INFATTI LA MAGGIOR PARTE DEI VIDEO è in dominio cmq spero che presto mettano altre modalità anche a veterano come in cod5
ps. la storia del ricochet è una palla almeno 3 uccisioni amiche prima di restarci secco c bisognava lasciarle come in cod4
ammazza tutti compreso te e finisce la partita con la vittoria per la tua squadra anche se state perdendo in quel momento
purtoppo spinge troppo al camperismo
Azz....ho capito , ma io in quelle non ho preso manco una stella (e ci ho provato con Dargil).Fiffi hai sbloccato l'ultimo gruppo di missioni ? Come sono ?
Roscio@: Aspetta Alessandro-x .Perchè in singolo alcune son davvero impossibili .
Buon game a tutti!
infatti nemmeno io in quelle ho manco una stella, le provo subito a veterano sennò non c'è gusto ma mi asfaltano quasi subito...oggi ho provato a farle con filo ma nulla, ci riproveremo...se la prox settimana c'hai poco da fare ci possiamo organizzare a vedere se ci riusciamo
ps: no l'ultimo gruppo di missioni non l'ho ancora sbloccato...mi manca poco però
infatti nemmeno io in quelle ho manco una stella, le provo subito a veterano sennò non c'è gusto ma mi asfaltano quasi subito...oggi ho provato a farle con filo ma nulla, ci riproveremo...se la prox settimana c'hai poco da fare ci possiamo organizzare a vedere se ci riusciamo
ps: no l'ultimo gruppo di missioni non l'ho ancora sbloccato...mi manca poco però
Con piacere Fiffi .
EDIT:Ma il tizio nel video di cj non viene ucciso e neanche il compagno vicino .Qualcuno ci è mai riuscito ?
Comment