wagliu sto appena gicando a MW2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggiowagliu sto appena gicando a MW2
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiocmq sta storia della carica nucleare è una palla ogni 4 partite c'è un camperone di merda che la prende
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioRiesci a prenderla solo in dominio,nelle altre modalità è troppo faticoso....
cmq a veterano, dove gioco io è già più difficile non oso pensare a normale infatti su youtbe c'è uno che ha postato i video di ogni carica nucleare ed è già a 60 e passa
esempio:http://www.youtube.com/watch?v=ywydx...eature=relatedLast edited by cj altair simpson; 08 December 2009, 00:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiotu dici? è molto semplice basta camperare un po' arrivare a 7uccisioni poi ti imboschi e chiami un harrier poi a 11 chiami l'elicottero da dove speri tu e almeno a 20uccisioni arrivi a meno che non telo buttano giù subito
cmq a veterano, dove gioco io è già più difficile non oso pensare a normale infatti su youtbe c'è uno che ha postato i video di ogni carica nucleare ed è già a 60 e passa
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioLa tattica è quella,ma in dominio è più semplice per il fatto che i nemici si posizionano sempre nelle 3 zone degli obiettivi..
ps. la storia del ricochet è una palla almeno 3 uccisioni amiche prima di restarci secco c bisognava lasciarle come in cod4
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioLa tattica è quella,ma in dominio è più semplice per il fatto che i nemici si posizionano sempre nelle 3 zone degli obiettivi..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioNon ho capito bene , di che parlate ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioPer fare 25 uccisioni di fila e prendere la bomba atomicasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioU e la bomba atomica che fa ?
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioU e la bomba atomica che fa ?
purtoppo spinge troppo al camperismo
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioAzz....ho capito , ma io in quelle non ho preso manco una stella (e ci ho provato con Dargil).Fiffi hai sbloccato l'ultimo gruppo di missioni ? Come sono ?
Roscio@: Aspetta Alessandro-x .Perchè in singolo alcune son davvero impossibili .
Buon game a tutti!
ps: no l'ultimo gruppo di missioni non l'ho ancora sbloccato...mi manca poco però
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioinfatti nemmeno io in quelle ho manco una stella, le provo subito a veterano sennò non c'è gusto ma mi asfaltano quasi subito...oggi ho provato a farle con filo ma nulla, ci riproveremo...se la prox settimana c'hai poco da fare ci possiamo organizzare a vedere se ci riusciamo
ps: no l'ultimo gruppo di missioni non l'ho ancora sbloccato...mi manca poco però
EDIT:Ma il tizio nel video di cj non viene ucciso e neanche il compagno vicino .Qualcuno ci è mai riuscito ?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioCon piacere Fiffi .
EDIT:Ma il tizio nel video di cj non viene ucciso e neanche il compagno vicino .Qualcuno ci è mai riuscito ?
Comment
Comment