Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cos'è la ratio mò?
    "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

• Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
      cos'è la ratio mò?
      calcola che anche a me lo devono dire

sigpic

Comment

• il ratio è quello uccisioni diviso morti insomma il K/D

cmq non lo sapevo che l'iem NON PERMETTEVA LE RICOMPENSE UCCISIONI grazie anche se ottenerlo con 15killstreak non è molto utile con gli approvigionamenti si

ps: non sono ancora molto esperto

Comment

• comunque nella recensione c'è un errore, il gioco è ambientato 5 e non 10 anni dopo

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            comunque nella recensione c'è un errore, il gioco è ambientato 5 e non 10 anni dopo
            piuttosto dimmi se hai xbox che mi helpi nelle spec ops

sigpic

Comment

• purtroppo no, ho la ps3 e mi mancano 2 stelleeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Immagino sia quella dove devi uccidere 10 jugs con bombe e coltello

Comment

• no, quella gia fatta, era prendi e porta via, ma ho fatto anche quella, infatti ce le ho tutte

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    piuttosto dimmi se hai xbox che mi helpi nelle spec ops
                    contattami di sera, che le facciamo assieme
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      ecco la modalità che mai giocherò non sono una bestia online.il massimo che ho fatto è stato 24/9 e da allora mai più ho fatto un tale punteggio.forse con la classe che mi sono creato ho messo il tutto quel che ti fa essere invisibile sciacallo e poi un mitra leggero insieme alla pistola che ha il caricatore più lungo. ma forse la cambio e metto la pistola sborona che usano nel gioco
                      non esageriamo io ho finito la storia a veterano ieri ed è davvero bella, è un po' difficile però dopo un po' di volte che muori capisci dove passare senza essere troppo esposto al fuoco nemico
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da vegeta es mito
                      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• ribadisco che la storia è bellissima, il pezzo finale è scoinvolgente, inverosimile ma assolutamente indimenticabile

Comment

• cavolo ieri ero a 22 kill strak poi è finito il tempo
                          che sfiga

cmq quella dei 10 jugs di ops è davvero tosta

Comment

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                            non esageriamo io ho finito la storia a veterano ieri ed è davvero bella, è un po' difficile però dopo un po' di volte che muori capisci dove passare senza essere troppo esposto al fuoco nemico
                            roscio intendeva la modalita "veterano" online.
                            cmq finire MW2 in veterano è una cazzata. cod 4 è mooooolto più difficile.
                            "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

già la fuga da cernobil è tostissima il tempo impiegato a finire quella missione è più lungo di quello che richiede mw2
                              cmq anche cod5 non scherza

Comment

ah ok non avevo capito comunque io preferisco veterano
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da vegeta es mito
                                che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                                "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                                Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Working...
                                X