cos'è la ratio mò?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggiocos'è la ratio mò?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiocomunque nella recensione c'è un errore, il gioco è ambientato 5 e non 10 anni dopo
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopiuttosto dimmi se hai xbox che mi helpi nelle spec ops
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioecco la modalità che mai giocherò non sono una bestia online.il massimo che ho fatto è stato 24/9 e da allora mai più ho fatto un tale punteggio.forse con la classe che mi sono creato ho messo il tutto quel che ti fa essere invisibile sciacallo e poi un mitra leggero insieme alla pistola che ha il caricatore più lungo. ma forse la cambio e metto la pistola sborona che usano nel giocosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggionon esageriamo io ho finito la storia a veterano ieri ed è davvero bella, è un po' difficile però dopo un po' di volte che muori capisci dove passare senza essere troppo esposto al fuoco nemico
cmq finire MW2 in veterano è una cazzata. cod 4 è mooooolto più difficile."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggioroscio intendeva la modalita "veterano" online.
cmq finire MW2 in veterano è una cazzata. cod 4 è mooooolto più difficile.
cmq anche cod5 non scherza
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggioroscio intendeva la modalita "veterano" online.
cmq finire MW2 in veterano è una cazzata. cod 4 è mooooolto più difficile.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
Comment