Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
il ratio è quello uccisioni diviso morti insomma il K/D
cmq non lo sapevo che l'iem NON PERMETTEVA LE RICOMPENSE UCCISIONI grazie anche se ottenerlo con 15killstreak non è molto utile con gli approvigionamenti si
ecco la modalità che mai giocherò non sono una bestia online.il massimo che ho fatto è stato 24/9 e da allora mai più ho fatto un tale punteggio.forse con la classe che mi sono creato ho messo il tutto quel che ti fa essere invisibile sciacallo e poi un mitra leggero insieme alla pistola che ha il caricatore più lungo. ma forse la cambio e metto la pistola sborona che usano nel gioco
non esageriamo io ho finito la storia a veterano ieri ed è davvero bella, è un po' difficile però dopo un po' di volte che muori capisci dove passare senza essere troppo esposto al fuoco nemico
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
non esageriamo io ho finito la storia a veterano ieri ed è davvero bella, è un po' difficile però dopo un po' di volte che muori capisci dove passare senza essere troppo esposto al fuoco nemico
roscio intendeva la modalita "veterano" online.
cmq finire MW2 in veterano è una cazzata. cod 4 è mooooolto più difficile.
"Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment