Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    bhe il ratio è facile da tirare su se hai fatto poche uccisioni

quando ne hai tante è più difficile da alzare :ssi:

@roscio ovvio che non puoi
    Bhe,ne ho 4200 circa. Ho fatto punteggi tipo 35 4,robe del genere

Comment

• ma che fa battaglia terrestre?e quindi in cosa differisce da deathmetch a squadre?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        ma che fa battaglia terrestre?e quindi in cosa differisce da deathmetch a squadre?
        Battaglia terrestre comprende un massimo di 18 giocatori e si gioca a rotazione su deatmatch a squadre e dominio. E' il massimo se vuoi fare tanti punti

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
          Battaglia terrestre comprende un massimo di 18 giocatori e si gioca a rotazione su deatmatch a squadre e dominio. E' il massimo se vuoi fare tanti punti
          il massimo è demolizione

Comment

il massimo è demolizione
            Io mi trovo meglio su battaglia terrestre

Comment

• 2nda carica nucleare wasteland qg veterano 47-2-6
              il trucco è stato mettersi nella stanza al centro con claymore e arrivare a 6uccisioni poi l'harrier e l'elicottero hanno pensato al resto 30uccisioni di fila

Comment

2nda carica nucleare wasteland qg veterano 47-2-6
                il trucco è stato mettersi nella stanza al centro con claymore e arrivare a 6uccisioni poi l'harrier e l'elicottero hanno pensato al resto 30uccisioni di fila
                non credo che sia così facile.comunque perchè non mi posti un video???voglio vedere la tua tecnica così la copio:P

sigpic

Comment

non credo che sia così facile.comunque perchè non mi posti un video???voglio vedere la tua tecnica così la copio:P
                  cmq devi anche trovare una partita con nemici senza lanciagranate seno ti fregano subito
                  ps in due qg veterano ero arrivato a 15 e 23 uccisioni nma poi mi hanno ucciso
                  visto che con l'apache non sono riuscito ad arrivare a 25

Comment

cmq devi anche trovare una partita con nemici senza lanciagranate seno ti fregano subito
                    ps in due qg veterano ero arrivato a 15 e 23 uccisioni nma poi mi hanno ucciso
                    visto che con l'apache non sono riuscito ad arrivare a 25
                    non so perchè mi mancavano 13 uccisioni poer avere 1/1 di kd e quando ci ho pensato ho perso clamorosamente....

sigpic

Comment

non so perchè mi mancavano 13 uccisioni poer avere 1/1 di kd e quando ci ho pensato ho perso clamorosamente....
                      be avere un buon ratio è difficile a me basta che stia sopra l'1.00
                      ps un mio amico in cod4 ha il ratio di 2.50 circa è impressionante quando gioca

Comment

be avere un buon ratio è difficile a me basta che stia sopra l'1.00
                        ps un mio amico in cod4 ha il ratio di 2.50 circa è impressionante quando gioca
                        ma quando vai a fare le missioni echo cosa cambia se fai 1 2 o 3 stelle??

sigpic

Comment

io 79. mi manca una charlie e tutte echo.grazie al video postato prima la echo con i 10 juggernaut( si pronuncia "iugghernaut" ?) è semplice
                          io adesso dopo che visto il fimato che ha postato cj mi faccio tutte le echo e spero di recuperare qualche trofeo perchè sono un po' bloccato
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da vegeta es mito
                          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

ma quando vai a fare le missioni echo cosa cambia se fai 1 2 o 3 stelle??
                            cambia... se hai tre stelle riesci a sbloccare prima tutti gli obiettivi che hai e poi se lo fai a tre stelle è il più difficile
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                              io adesso dopo che visto il fimato che ha postato cj mi faccio tutte le echo e spero di recuperare qualche trofeo perchè sono un po' bloccato
                              se vuoi una mano te la do sopratutto nella seconda la prima mi sta troppo qua
                              adesso online sono al livello 67 e ho sbloccato un titolo che è una figata:SOPRAVVISSUTO praticamente devi accoltellare un nemico quando hai finito tutte le munizioni
                              cliccate qua sotto
                              http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/...dern_Warfare_2
                              Last edited by cj altair simpson; 28 December 2009, 14:52.

Comment

se vuoi una mano te la do sopratutto nella seconda la prima mi sta troppo qua
                                adesso online sono al livello 67 e ho sbloccato un titolo che è una figata:SOPRAVVISSUTO praticamente devi accoltellare un nemico quando hai finito tutte le munizioni
                                cliccate qua sotto
                                http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/...dern_Warfare_2
                                bellissimo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X